View Full Version : Satellite 3000....Quanto vale?
Ciao a tutti,
volevo chiedervi quanto può valere un Toshiba Satellite 3000 con la tastiera NON FUNZIONANTE.
Le caratteristiche del portatile sono
Pentium III Mobile 1000 Mhz
256 Mb Ram
Scheda Video GeForce 2 Go16 Mb (Dedicati credo)
Hard Disk 20 Gb
Lettore CD/DVD
Lettore Floppy
Batteria che tiene mezz'ora
L'amico che me lo passerebbe ha rovesciato la coca cola sulla tastiera ( :muro: ) e questa non funziona...
Dalla tua desrcizione non si capisce di quanti gb sia l'hard disk effettivamente. Cmq il portatile in questione avendo solamente un lettore cd/dvd, la batteria che dura solo 30 minuti e la tastiera non funzionante secondo me questo portatile con queste caratteristiche non può valere più di 150 euro ma forse anche meno.
Ciao by MaRmA!!! :D
ok non so come ho fatto a scrivere 256 mb...L'hd ovviamente è da 20 GB :D
Ciao a tutti,
volevo chiedervi quanto può valere un Toshiba Satellite 3000 con la tastiera NON FUNZIONANTE.
Le caratteristiche del portatile sono
Pentium III Mobile 1000 Mhz
256 Mb Ram
Scheda Video GeForce 2 Go16 Mb (Dedicati credo)
Hard Disk 20 Gb
Lettore CD/DVD
Lettore Floppy
Batteria che tiene mezz'ora
L'amico che me lo passerebbe ha rovesciato la coca cola sulla tastiera ( :muro: ) e questa non funziona...
Beh certo che non è un note che posa essere usato in altro modo se non come muletto...io non lo pagherei più di 50€.
Edit...post doppio scusate :)
Grazie :) Qualche altro parere? 50 forse è un po poco...
masteralex
08-07-2006, 17:10
io ne darei massimo 70.. nn mi pare un grande affare.. soprattutto xkè la batteria dura solo 30 minuti...
bè la batteria non è una gran preoccupazione, la mia dura un ora e mezzo ma non ci faccio mai affidamento nonostante in tenda non abbia una presa. su ebay con 40-50 euri te ne fai una nuova. la tastiera invece è un problemone perchè oltre a doverla cambiare si potrebbe essere bagnato anche qualche componente interno che magari ddopo un mesetto smette di funzionare e li sn bestemmie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.