PDA

View Full Version : Consiglio: ASUS o ACER?

Allanon il druido
05-07-2006, 09:45
Ciao a tutti,
sono nuovo in materia di palmari e non so bene come muovermi.
Per esigenze di lavoro ho intenzione di prendere un palmare e dato che il mio budget è di 300€ - 330€ ero indeciso tra l'acer n311 con VGA e Wi-Fi o l'Asus 632N che ha il GPS integrato ma non il Wi-Fi e la VGA.
Non so se è meglio scegliere l'Acer n311 e utilizzare un GPS BT (attualmente uso un GPS BT con il nokia 6630 e mi trovo benissimo) o prendere l'Asus, che mi permetterebbe di avere una soluzione GPS completa ed aggiungere il Wi-Fi in un secondo momento con schedina SD (dato che il 632N ha due slot per espansione).
Ioltre so che il 632N esce con WM2005 mentre l'n311 con il WM2003. Quale dei due è migliore? Si potrà aggiornare l'Acer al WM2005?
Cosa mi dite infine della compatibilità dei programmi con gli schermi VGA?

Scusate per le domande ma non ci capisco una mazza :muro: :muro:

Grazie a tutti e buona giornata.

stesa
05-07-2006, 10:06
anche l'N311 nasce con WM5 , ed è nel tuo caso piu che consigliabile visto che hai gia il GPS, non ci sono problemi di incompatibilita dei programmi con il VGA

recoil
05-07-2006, 10:20
scusa ma se hai già il GPS bluetooth non vedo perché prendere un pocket pc che ce l'ha integrato :)
inoltre le espansioni non sono proprio economiche (forse su ebay...) quindi per avere il wi-fi andresti a spendere mica poco
io ho l'Acer 310 che è uguale al 311 meno wi-fi, mi pare un bell'oggettino e lo schermo mi piace un sacco, lo trovo anche molto luminoso (tanto è vero che ho sempre la luminosità al minimo e ci vedo benissimo)

Zimmemme
05-07-2006, 11:56
Conta che con l'Asus ti danno anche il supporto per auto ed il caricabatteria da accendisigari.

Anche secondo me questi due prodotti ad oggi rappresentano il meglio del rapporto prezzo/prestazioni.

Asus va meglio come processore, velocità grafica ed autonomia.
Acer ha la Vga ma come velocità ed autonomia è inferiore ad Asus.

Un bel dilemma.