PDA

View Full Version : recuperare file sovrascritto

zena
05-07-2006, 01:21
Ho appena fatto una delle mie...ho sovrascritto un file.
Mi direte...brava!
Invece no...la versione precedente è quella che mi servirebbe, quella salvata invece no.
E' un file jpeg.

Come posso recuperare la versione precedente?Non ditemi che non si può fare che mi metto a :nera: :nera: :nera:

caviccun
05-07-2006, 14:03
Ho appena fatto una delle mie...ho sovrascritto un file.
Mi direte...brava!
Invece no...la versione precedente è quella che mi servirebbe, quella salvata invece no.
E' un file jpeg.

Come posso recuperare la versione precedente?Non ditemi che non si può fare che mi metto a :nera: :nera: :nera:

Dato il tuo nik seguamente se capimu , eh eh. Purieiva spiegate , ooppsss , scrivevo in dialetto ma quando trovo un mio corregionale non resisto. Volevo dire , potrei spiegarti come fare ma temo di farlo male , se non è un segreto e se me lo invii tramite mail , te lo rimando come lo vuoi tu. Mi invii un PM e ti do l'indirizzo. Comunque questo te lo meriti :tapiro:

zena
05-07-2006, 21:05
Dato il tuo nik seguamente se capimu , eh eh. Purieiva spiegate , ooppsss , scrivevo in dialetto ma quando trovo un mio corregionale non resisto. Volevo dire , potrei spiegarti come fare ma temo di farlo male , se non è un segreto e se me lo invii tramite mail , te lo rimando come lo vuoi tu. Mi invii un PM e ti do l'indirizzo. Comunque questo te lo meriti :tapiro:complimenti, sei l'unico che ha capito il mio nick...anche tra i genuensi! :D :D
lascia stare che un tapiro è poco :D :D :D :D
Mi sarei tagliata le mani....
sarebbe un disegno per mio fratello su cui ci ho lavorato parecchio....era finito e mi è saltato in testa guardando come era globalmente che avrei potuto aggiungere un sasso...
non lo avessi mai fatto...lo ho aggiunto e ho fatto salva...
si...ho salvato solo la selezione, cioè il sasso. Giuro che me lo sarei pure tirato su un piede quel maledetto sasso.

Il disegno, molto più male lo ho praticamente rifatto tutto, ma se si riuscisse quantomeno a recuperare il file un pezzetto alquanto incasinato lo taglierei e ricopierei, altrimenti ci metto una settimana e il fratellino lo vorrebbe entro venerdì mattina :muro: :muro: :muro:
Il file non è un segreto, non son così brava da pretendere i diritti d'autore.