PDA

View Full Version : [cb]Nokia 6230 ... nuovo !!

dark light
04-07-2006, 17:33
Salve a tutti ... vorrei vendere questo fantastico cell : nokia 6230 , senzadubbio uno dei migliori telefonini degli ultimi anni targato nokia , in quanto dal design compatto e facile da usare , quindi adatto a qualunque esigenze ;)
Il telefono è stato usato poco tempo , circa 1 mese , ha ancora tutti gli accessori originali , in più nella confezione è presente una cover arancione metallizzata nuova nokia , e una mmc 32 mb sony.
Il prezzo è 50 euro all inclusive. :read:

udsj
04-07-2006, 17:58
interessato.
In coda appena mi informi su timer Vita / data scontrino / Brand o Garanzia Nokia Italia.
Il cellulare ha qualche tipo di problema?
Fammi sapere che concludiamo, eventualmente dovessi passare per Roma valuto scambio a mano :D :D
Ciao

udsj
04-07-2006, 18:06
dark light, hai la casella piena........ :rolleyes:

dark light
04-07-2006, 18:24
casella appena liberata ... per eventuali messaggi

udsj
04-07-2006, 18:27
inviato fammi sapere

dark light
04-07-2006, 18:28
libera la tua casella ... piena

tati29268
04-07-2006, 18:30
codissima..
info graffi,foto,timer vita,versione firm,problemi,usuara batteria..altro... :D

udsj
04-07-2006, 18:33
Casella vuota e aspetto tua risposta eventualmente x chiudere.
Ciao

devilmanx
04-07-2006, 18:34
coda dopo aver avuto tutte le info ;)

udsj
04-07-2006, 18:48
Molto probabilmente lo compro io essendo il primo in coda.
dark light se mi fai sapere maggiori info sulla spedizione....... :D chiudiamo
Ciao

udsj
04-07-2006, 19:33
Ma scusa xè mi continui a scrivere per saper di quanto vuoi che ti offro?
Mi dici qual'è il problema? :boh:
Ti confermo pubblicamente che ti offro quanto tu hai richiesto al momento dell'annuncio che se non erro erano di 50 € :mbe:

Il regolamento vieta rialzi di prezzo al miglio offerente :read:
Comunque fammi sapere, ti ho dato anche i miei riferimenti, così ci possiamo sentire x chiudere :mano:

Ciao

ironia
04-07-2006, 20:20
coda pagamento post provaa

verolenny
05-07-2006, 10:01
Ma scusa xè mi continui a scrivere per saper di quanto vuoi che ti offro?
Mi dici qual'è il problema? :boh:
Ti confermo pubblicamente che ti offro quanto tu hai richiesto al momento dell'annuncio che se non erro erano di 50 € :mbe:

Il regolamento vieta rialzi di prezzo al miglio offerente :read:
Comunque fammi sapere, ti ho dato anche i miei riferimenti, così ci possiamo sentire x chiudere :mano:

Ciao

ti confermo che avendo offerto ciò che il venditore ha chiesto, lui dovrebbe venderti l'oggetto.
venditore per favore scrivi in publlico e non in pvt.

dark light
05-07-2006, 11:34
Guardate a tutti , prima all'inzio della discussione mi ero sbagliato a scrivere perchè 60 era il prezzo di partenza ... quindi diciamo che ci vorrei realizzare un minimo di 70 euro ... poi l'asta a voi...
a presto

verolenny
05-07-2006, 11:35
Guardate a tutti , prima all'inzio della discussione mi ero sbagliato a scrivere perchè 60 era il prezzo di partenza ... quindi diciamo che ci vorrei realizzare un minimo di 70 euro ... poi l'asta a voi...
a presto

mi spiace, non è un'asta questa.
ci sono altri siti per fare sit giochetti, hai scritto 50 e 50 deve essere, mi spiace

verolenny
05-07-2006, 11:36
Salve a tutti ... vorrei vendere questo fantastico cell : nokia 6230 , senzadubbio uno dei migliori telefonini degli ultimi anni targato nokia , in quanto dal design compatto e facile da usare , quindi adatto a qualunque esigenze ;)
Il telefono è stato usato poco tempo , circa 1 mese , ha ancora tutti gli accessori originali , in più nella confezione è presente una cover arancione metallizzata nuova nokia , e una mmc 32 mb sony.
Il prezzo è 50 euro all inclusive. :read:

c'è scritto 50.. :rolleyes:

udsj
05-07-2006, 12:22
Rimango sempre interessato ed essendo anche il primo della coda vorrei almeno sapere se è sua intenzione vendere il cellulare, ma visto che, mi sembra di capire, non accetta neache lo scambio a mano......... :mbe: :mbe: :mbe: ....mi domando ......ma c'è da fidarsi? :confused: :confused: :confused:

dark light
05-07-2006, 12:47
senti , a me non me ne frega niente se ti fidi o no , io la vendo ti do la mia parola , sei il primo della lista ? ok , ti ho già mandato un pvt con le istruzioni e il prezzo . Se accetti è bene , altrimenti non me ne sbatte niente :mbe: .. ci siamo capiti ? :read:
Spero di sì

verolenny
05-07-2006, 13:41
senti , a me non me ne frega niente se ti fidi o no , io la vendo ti do la mia parola , sei il primo della lista ? ok , ti ho già mandato un pvt con le istruzioni e il prezzo . Se accetti è bene , altrimenti non me ne sbatte niente :mbe: .. ci siamo capiti ? :read:
Spero di sì

si ma il prezzo di quanto è?

udsj
05-07-2006, 13:58
Vorrei saperlo anch'io visto che non ho ne messaggi pvt, ne messaggi email, ne tanto meno telefonate o sms....... a meno che non si riferisce al pvt di ieri pomeriggio al quale ho risposto chiedendogli il prezzo di quanto lo vende + ovviamente il costo delle spese di spedizione o se accetta lo scambio a mano...... quindi se mi fai sapere .......

PS
Ricordo a dark light che sono ancora in attesa di sapere le info che inizialmente avevo rischiesto, tra cui:
- Timer Vita
- Se le scontrino è disponibile ed eventualmente la data
- Garanzia Nokia Italia o è brandizzato da qualche gestore