PDA

View Full Version : Problemone con office 12 prerelease e docx

viandante
04-07-2006, 12:36
Ho una persona che ha scritto la tesi con office 12 prerelease e l'ha salvata in docx. Ora il prodotto è scaduto e il file è diventato di sola lettura ! Ho provato ad aprirlo con office 2003 o office xp ma la conversione è disastrosa! Cosa possiamo fare? E' una tragedia.....

tommy781
04-07-2006, 17:49
non puoi fare nulla che io sappia, è per questo che le copie pre-produzione portano sempre la dicitura: da non usarsi per dati sensibili o importanti! quel formato è supportato solo dalla versione 12, quelle precedenti no quindi o riesci a rimetterla in qualche modo e a salvare il documento in un altro formato o...riscrivi tutto con office normale purtroppo.

Zerozen
04-07-2006, 17:52
Hai provato a modificare direttamente le proprietà del file cliccando sullo stesso con il tasto destro?

minulina
04-07-2006, 18:24
Ho una persona che ha scritto la tesi con office 12 prerelease e l'ha salvata in docx. Ora il prodotto è scaduto e il file è diventato di sola lettura ! Ho provato ad aprirlo con office 2003 o office xp ma la conversione è disastrosa! Cosa possiamo fare? E' una tragedia.....
prova a installare la beta di office 2007 e poi apri il file in questione e salvalo in un formato compatibile xp

viandante
04-07-2006, 19:29
prova a installare la beta di office 2007 e poi apri il file in questione e salvalo in un formato compatibile xp
Si ho risolto così. Ho scaricato l'ultima beta dal sito microsoft, l'ho installata in un altro pc e sono riuscito a salvare in formato xp 2003.

Grazie per le risposte ;)