View Full Version : 3500+ quanto costa?
R3D15C0V3RY
04-07-2006, 09:09
Salve ho guardato su trovaprezzi la versione boxed del 3500+ 939 e mi hanno colpito i prezzi molto bassi di un sito....controllate.... è uno shop affidabile? qualcuno ha mai comprato? magari mettono prezzi cosi bassi ma non ti mandano la merce... e inoltre cosa ne pensate dello shop wiresh**? Grazie
intendi 93,00 € :confused:
Se si è normale...è versione tray..ossia senza scatolo e senza dissipatore+ventolozzo e garanzia ridotta di un anno...non che si un male per carità..potresti mettere un bel dissi in ram :D
asuslello
04-07-2006, 09:28
intendi 93,00 € :confused:
Se si è normale...è versione tray..ossia senza scatolo e senza dissipatore+ventolozzo e garanzia ridotta di un anno...non che si un male per carità..potresti mettere un bel dissi in ram :D
quotone ;)
R3D15C0V3RY
04-07-2006, 09:52
no intendevo quello boxed da 101 euro... cmq anche questo dovrebbe essere nella norma a quanto ho capito...
Ma non mi sapete dire nulla se questi due shop sono affidabili? Cioè nel senso, ci avete mai acquistato qualcosa o conoscete qualcuno che l'abbia fatto??
Vi sembrerò un po tormentato ma sono i risparmi di 2 anni li ho messi da parte centesimo su centesimo :cry: e mi verrebbe un infarto se rischiassi di perderli in una truffa!! :cry:
no intendevo quello boxed da 101 euro... cmq anche questo dovrebbe essere nella norma a quanto ho capito...
Ma non mi sapete dire nulla se questi due shop sono affidabili? Cioè nel senso, ci avete mai acquistato qualcosa o conoscete qualcuno che l'abbia fatto??
Vi sembrerò un po tormentato ma sono i risparmi di 2 anni li ho messi da parte centesimo su centesimo :cry: e mi verrebbe un infarto se rischiassi di perderli in una truffa!! :cry:
101 boxxato...è bassino....anche se non di troppo
Comunque fammi capire...nei tuoi dintorni (negozi reali) quanto ti sparano?
Dove stai :confused:
Per gli shop..se vai alla sezione prezzi ...hai scelte ottime e sicure ;)
EDIT il più basso l'ho visto 109,56 e lo shop è rinomatissimo ;)
Quello da te indicato non lo conosco...e onestamente parlando ...online non comprerei neppure un paio di calzini :D
R3D15C0V3RY
04-07-2006, 10:53
sto in sardegna ma qua nei dintorni oltre che avere prezzi alti non c'è nessunissima scelta....vendono ancora i pc completi P4 a 800 euri!! T ho mandato un pvt con lo shop online in cui ho trovato il 3500+ a 101 euro
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.