PDA

View Full Version : apatia da videogioco

Buffus
04-07-2006, 08:37
è un anno più o meno che ho definitivamente abbandonato Vietcong in multiplayer,gioco che regnava incontrastato sul mio pc.
finora ho giocato a Guild Wars (e tuttora gioco) ma non ho più toccato un fps e più in generale un gioco in single player da allora!
adesso sono 2 settimane che avrei voglia di giocare a qualche gioco che mi manca nel repertorio...ho voglia di RPG fatti bene, di giochi dalla graficona, di giochi col tramone.... Ho provato Temple of Elemental Evil ma, ahimè l'ho trovato moooolto buggato e a volte incomprensibile nelle meccaniche, sebbene io sia una vita che gioco a D&D. Ho provato America's Army ma l'ho trovato frustrante.
Ho tentato la via di Call of Cthulhu ma ultimamente mi sono un po' impantanato.....ho voglia di aria fresca e sono un po' insoddisfatto di tutto....capita mai a voi?
a me è la prima volta...non saprei che gioco volere (sia single sia multy) però so di aver voglia di sfondare sta caffettiera di pc che ho (barton2500+, 512ram, Ati9700).

Che mi consigliate?

Ventresca
04-07-2006, 09:04
anche se non ha una "graficona" c'è Deus Ex che dovrebbe andare incontro alle tue esigenze :cool:

Ciaba
04-07-2006, 09:53
...anche i 2 Chrome nn sono male come trama pur essendo fps.

miciopazzo198x
04-07-2006, 10:33
ahhhhhhhhhhh

BelloFrescoFresco
04-07-2006, 11:00
,grafica a parte, perchè non ti provi albatross che è veramente fatto bene,è online,è gratis,ha un supporto paura , e una comunita immensa alle spalle..e poi è un po fuori dai soliti schemi..ormai di spara' e ammazza nun se ne puo' piu'...fatti un giro qui,cosi per curiosita'! :D

www.albatross18.com

ps:ci sono anche dei ragazzi che han aperto il 3d ufficiale!

dani&l
04-07-2006, 11:07
sono anche io nelle tue condizioni, da un bel pò di tempo. L'ultimo titolo che mi sono gustato con voglia di giocare è stato .... azzo non ricordo il nome, ma quello che guidavi tre pg: l'assassino, e i due polizziotti. Sarà stata la storia a coinvolgermi , chissà. Ormai sono mesi che gioco solo a WoW... ho comprato oblivion ma sono fermo dopo diverse ore di gioco sempre a causa un pò di WoW un pò di quella cosa che tu descrivi. Come FPS non gioco più niente da un bel pò di tempo, l'ultimo è stato FEAR ma , l'ho finito a riprese, abbandonandolo e riprendendolo...

La vecchiaia avanza o i titoli che ti affascinano scarseggiano ? E' veramente ora solo grafica ?

Mavel
04-07-2006, 11:56
,grafica a parte, perchè non ti provi albatross che è veramente fatto bene,è online,è gratis,ha un supporto paura , e una comunita immensa alle spalle..e poi è un po fuori dai soliti schemi..ormai di spara' e ammazza nun se ne puo' piu'...fatti un giro qui,cosi per curiosita'! :D

www.albatross18.com

ps:ci sono anche dei ragazzi che han aperto il 3d ufficiale!

Mi sono fatto un giro sul sito e devo dire che mi acchiappa parecchio. Stasera lo provo sicuramente ;)

Ma il 3d ufficiale è qui su HWUpgrade?

Beelzebub
04-07-2006, 11:57
Vuoi un rpg single player con la graficona? Oblivion. :O

Però dovrai aggiornare un pò l'hardware... :D

Pinzo
04-07-2006, 12:18
I più vecchiotti che gireranno sul tuo pc in maniera ottimale:
Mafia
Silent hill II
No one lives forever II
Prince of persia

Fps proprio in senso stretto:
Painkiller + espansione
Half life 2
Chrome
Far cry.

albortola
04-07-2006, 12:19
Vuoi un rpg single player con la graficona? Oblivion. :O

Però dovrai aggiornare un pò l'hardware... :D
un pelino diciamo.. :)

Buffus
04-07-2006, 12:29
wow grazie delle risposte :)

allora:

-Deus Ex l'ho finito 4 volte (il mio gioco preferito)
-No One Lives Forever 1 e 2 li ho entrambi giocati (stupendi)
-HL e HL2 già giocati (il secondo mi sono fermato perchè mi ha rotto i maroni :D)
-Mafia già giocato
-Silent Hill 2 l'ho visto finire da un amico
-PoP non mi piace assolutamente
-Painkiller è troppo ignorante
-Far Cry idem come sopra
-Chrome non l'ho mai giocato...ne vale la pena dite? :)
-Fear e Oblivion non mi gireranno mai decentemente....così come BF2 (su cui sbavo sopra)

Devo vedere sto albatross....grazie x la segnalazione!! :)

Buffus
04-07-2006, 12:35
no aspetta...albatross è un gioco di golf? :stordita:

Beelzebub
04-07-2006, 12:42
no aspetta...albatross è un gioco di golf? :stordita:
Sì! :D

Buffus
04-07-2006, 12:45
Sì! :D
ossignore :eek:

tralasciando Albatross, che mi sonsigliate? qualche gioco online o single che possa ridestare il videogiocatore che c'è in me?

Beelzebub
04-07-2006, 12:47
ossignore :eek:

tralasciando Albatross, che mi sonsigliate? qualche gioco online o single che possa ridestare il videogiocatore che c'è in me?
Gunbound l'hai mai provato?

Buffus
04-07-2006, 12:50
Gunbound l'hai mai provato?
ossantissimosignore che orrendo!!!!!!! :eek: :eek: :eek: :eek:
ma dai intendo giochi, non pseudo-giochi ;)
con tutto il rispetto eh :)

Dural
04-07-2006, 12:56
System Shock 2 - se ti è piaciuto Dues Ex, con questo vai sul sicuro

The longest journey - l'ultima grande avventura grafica "classic style" IMHO

Buffus
04-07-2006, 12:58
System Shock 2 - se ti è piaciuto Dues Ex, con questo vai sul sicuro

The longest journey - l'ultima grande avventura grafica "classic style" IMHO

SS2 non l'ho mai giocato....però ricordo di averlo installato e di avere avuto grossi problemi di velocità..mi andava troppo veloce!

TLJ l'ho finito un annetto fa...gran bel gioco!

Pinzo
04-07-2006, 13:10
beh,
Chrome nn l'ho mai finito ma era bellino davvero,poi richiedeva una bella dose di nervi saldi perchè i nemici erano tosti parecchio.
Aveva anche una grafica bellina per quei tempi.
Che ne dici di Halo,in quanto a trama nn teme rivali...
Sennò credo che i giochi attuali sul tuo pc richiedano,se non un upgrade estremo,almeno il giga di ram.
Unreal 2 the awakening?
Max payne 2?

negator136
04-07-2006, 13:33
è un anno più o meno che ho definitivamente abbandonato Vietcong in multiplayer,gioco che regnava incontrastato sul mio pc.
finora ho giocato a Guild Wars (e tuttora gioco) ma non ho più toccato un fps e più in generale un gioco in single player da allora!
adesso sono 2 settimane che avrei voglia di giocare a qualche gioco che mi manca nel repertorio...ho voglia di RPG fatti bene, di giochi dalla graficona, di giochi col tramone.... Ho provato Temple of Elemental Evil ma, ahimè l'ho trovato moooolto buggato e a volte incomprensibile nelle meccaniche, sebbene io sia una vita che gioco a D&D. Ho provato America's Army ma l'ho trovato frustrante.
Ho tentato la via di Call of Cthulhu ma ultimamente mi sono un po' impantanato.....ho voglia di aria fresca e sono un po' insoddisfatto di tutto....capita mai a voi?
a me è la prima volta...non saprei che gioco volere (sia single sia multy) però so di aver voglia di sfondare sta caffettiera di pc che ho (barton2500+, 512ram, Ati9700).

Che mi consigliate?

America's Army è frustrante se giocato da soli...

se mi fai un fischio (MSN :D) possiamo giocarci un po' insieme se ti va!! io ci gioco da un paio di mesi ed ho un clan con cui mi dieverto tantissimo :)

Beelzebub
04-07-2006, 13:39
ossantissimosignore che orrendo!!!!!!! :eek: :eek: :eek: :eek:
ma dai intendo giochi, non pseudo-giochi ;)
con tutto il rispetto eh :)
Beh, dai, è un giochino divertente senza pretese... poi è gratis...

Vabbè, se non ti piace il genere "spensierato", e non hai un pc che fa girare Oblivion, prova il suo predecessore, Morrowind. ;)

- sLiceR -
04-07-2006, 13:46
counterstrike:source/1.6 non ti piace? :D

BelloFrescoFresco
04-07-2006, 13:50
io ti dico di provartelo buffus.(tanto è gratis!!) il gioco è quello del golf, ma poi ci sono una marea di item ,personaggi, equipment etc etc in tutto in stile manga,e se siete in piu persone e da sganasciarsi!

Pensa che alla fine ho mollato Bf2 per albatross....

ahh a proposito puo sempre acchiapparti BF2 che cmq ,ultime patch a parte, è un signor gioco online. :D

Buffus
04-07-2006, 14:20
1) BF2 mi gira in slideshow
2) Max Payne 2 e Unreal II già giocati
3) Halo lo detesto :fagiano:
4) Counterstrike non è eccessivamente ostico? la community non è mostruosa?

x il discorso AA...no grazie :) mi fa piacere la tua proposta, ma l'ho già installato e disinstallato troppe volte...non fa per me!! Eppure giocavo con gente che conosco e che sta in clan (tipo BS)

Trabant
04-07-2006, 16:03

cut

Che mi consigliate?
Il problema è proprio Guild Wars :asd: è troppo addictive, pure io ci provo a giocare ad altro ma abbandono presto :D

P.S. stasera c'è la fasta del drago, corri a prendere la maschera :sofico:

Fabiaccio
04-07-2006, 16:45
ohibò, secondo me Psychonauts e le avventure lucasarts possono fare al caso tuo ;)
Altrimenti un Tony Hawks'...
Un San Andreas...
Dai basta cercare bene... ;)

dani&l
04-07-2006, 16:48
Il problema è proprio Guild Wars :asd: è troppo addictive, pure io ci provo a giocare ad altro ma abbandono presto :D

In effetti credo che non hai tutti i torti... da quando gioco on line molto tempo (se non tutto quello che ho a disposizione per "videogiocare") viene dedicato a quello, io non gioco a GW ma a WoW , l'effetto però è lo stesso.... Dannati mmorpg :D

In effetti man mano che si stringono i tempi di ludo a disposizione, gli stessi vengono monopolizzati da un solo titolo.... e siccome i mmorpg non hanno una "fine" ma finiscono solo quando lo decidiamo noi, nasce il problema :)

Buffus
05-07-2006, 00:11
mi sono abbastanza rotto di GW...torno in settembre...

Bako
05-07-2006, 08:21
Io avevo lo stesso problema, poi 3 settimane fà ho fatto il grave errore di acquistare World of Warcraft (10 free days). Dalla totale apatia e necessità di "ottima grafica" sono passato all'assuefazione da videogioco e completa indifferenza per la grafica. Per fortuna agosto è vicino e mi stacco per un mese intero, sperando di non sentire il richiamo di Wow al mio ritorno :eek:

Buffus
05-07-2006, 09:26
giocare i vecchi Monkey 1 e 2 secondo voi?

Pippox
05-07-2006, 09:27
1) BF2 mi gira in slideshow
2) Max Payne 2 e Unreal II già giocati
3) Halo lo detesto :fagiano:
4) Counterstrike non è eccessivamente ostico? la community non è mostruosa?

x il discorso AA...no grazie :) mi fa piacere la tua proposta, ma l'ho già installato e disinstallato troppe volte...non fa per me!! Eppure giocavo con gente che conosco e che sta in clan (tipo BS)
Io sono un giocatore di cod2...
ma se dovessi consigliarti un gioco, ti direi counter strike source (che dovrebbe cmq girarti...)
Anzi.. te lo consiglio proprio...
Il Fun di CSS è veramente divertente...molto organizzato... e la community è sicuramente + matura di quella di cod2..
un gioco che merita veramente... (certo, l'aim è quella che è... devi sparare ai piedi per fare HS.. però dopo un po ti abitui :) )

Buffus
05-07-2006, 09:29
(certo, l'aim è quella che è... devi sparare ai piedi per fare HS.. però dopo un po ti abitui :) )

aim=?

devo sparare ai piedi x fare headshot?

Pippox
05-07-2006, 09:34
aim=?

devo sparare ai piedi x fare headshot?
aim... si scusa.. a forza di usare questo gergo :stordita:
MIRA....
in pratica a css, se spari un colpo singolo, ovviamente devi mirare in testa,
se spari raffiche... tipo nell'1 vs 1.. devi sparare ai piedi (o abbassarti mentre spari...) ed è un hs assicurato :D

però fidati.. è un giocone!! pensa che per distrarmi da cod2, gioco spesso in fun a css

dani&l
05-07-2006, 11:06
Io avevo lo stesso problema, poi 3 settimane fà ho fatto il grave errore di acquistare World of Warcraft (10 free days). Dalla totale apatia e necessità di "ottima grafica" sono passato all'assuefazione da videogioco e completa indifferenza per la grafica. Per fortuna agosto è vicino e mi stacco per un mese intero, sperando di non sentire il richiamo di Wow al mio ritorno :eek:

eheheh io è da marzo che gioco... prima o poi mi stuferò è sicuro, ma l'ultimo gioco on line stile rpg che mi portava via tempo ( NWN su shard ) mi è costato circa 1 anno e mezzo di *SOLO* quel gioco. Poi vedremo, per adesso mi gusto la crescita del mio pg ...

PS: ah il gioco che intendevo in prima pagina è FARENEHIT !!! se non l'hai provato è bello e un pò fuori dagli schemi...

il menne
05-07-2006, 11:41
giocare i vecchi Monkey 1 e 2 secondo voi?

Classici sempreverdi... grandi giochi! :D :D

Come rpg fatti non bene, ma benone, li hai giocati i baldur's gate, torment, i fallout?

Come fps hai giocato quake4, doom3+esp ?

Come strategico c'è civ4... ci hai giocato?

Un poco di carne al fuoco te la ho messa... :fagiano: :stordita: poi va visto quali hai già fatto....

Buffus
05-07-2006, 12:06
Classici sempreverdi... grandi giochi! :D :D

Come rpg fatti non bene, ma benone, li hai giocati i baldur's gate, torment, i fallout?

Come fps hai giocato quake4, doom3+esp ?

Come strategico c'è civ4... ci hai giocato?

Un poco di carne al fuoco te la ho messa... :fagiano: :stordita: poi va visto quali hai già fatto....

strategici non mi piacciono...mi annoio :fagiano:
Quake4 non l'ho giocato, e Doom3 nemmeno....ma a dire il vero non mi ispira più di tanto tutto quel buio e queio corridoi claustrofobici...

I due BG e Planescape li ho divorati e li ritengo pietre miliari del mondo videoludico...fallout non l'ho mai giocato. Com'è?

oscuroviandante
05-07-2006, 15:34
Il primo Ghost Recon?

il menne
05-07-2006, 17:10
strategici non mi piacciono...mi annoio :fagiano:
Quake4 non l'ho giocato, e Doom3 nemmeno....ma a dire il vero non mi ispira più di tanto tutto quel buio e queio corridoi claustrofobici...

I due BG e Planescape li ho divorati e li ritengo pietre miliari del mondo videoludico...fallout non l'ho mai giocato. Com'è?

Doom3 è in effetti molto "buio"... e claustrofobico, a me è piaciuto molto...

Quake4 invece buio non è secondo mè potresti darci un occhio, è un bel gioco.

I fallout imho sono grandi capolavori sono rpg ambientati in un futuro post-apocalittico di grande impatto, purtroppo sono di grafica un poco datata e l'interfaccia di gioco va imparata ad usare, ma secondo me son da provare, tantopiù che su play c'è la fallout collection (1-2-tactics) a 7.99 sterline. ;)

trecca
05-07-2006, 18:01

:asd: quoto (e tu sei un pazzo, quanti pg hai.. uno per classe :eek: )

L' UNICO gioco che mi fa distogliere da Gw è Battlefield 2 :D una figata da giocare online :ave: (e il bello è che ho comprato Oblivion e Q4 versioni collectors... oblivion ci avrò fatto 5-6 ore, Quake 4 due partite in multy :stordita: ).

Battlefield 2 :ave: :ave: :cool:
Comunque il single di Q4 non dovrebbe essere male, anzi... da quello che ho letto è ben sopra a D3.

- sLiceR -
06-07-2006, 10:09
in effetti conterstrike all'inizio potrebbe non darti soddisfazioni (se muori devi stare in spect fino alla fine del round, se c'è gente pro sul server si specta volentieri ma se è pieno di niubbi diventa una palla), comunque se ti ci dedichi dopo un po vedrai che inizierai a divertirti e fare tante kill.

Ti sconsiglio di imparare a controllare i rinculi, 1 shot = headshot è meglio :D

Per quanto riguarda la community non è male: certo ci sono le solite teste di c4$$o (come dappertutto)...

baolian
06-07-2006, 11:14
I due Gothic li hai giocati?

Buffus
06-07-2006, 12:38
ho giocato il primo....il secondo mai!
pagella personale: una brutta terza persona e una trama che, mentre all'inizio del gioco sembrava carina, più avanti diventa noiosa tanto da avermi fatto abbandonare il gioco non appena entra in scena il mago cattivo (di cui non ricordo il nome).
il secondo com'è? sulla scia del primo?

Buffus
06-07-2006, 13:15
ragazzi...non ho mai giocato ad un gioco nello spazio,ma sempre e solo in casa mia....
lol:D

vabbè..ricominciamo da capo

ragazzi...non ho mai giocato ad un gioco ambientato nello spazio, in cui si possono guidare vascelli spaziali!! Ho visto X3 Reunion...sapete dirmi com'è?

negator136
06-07-2006, 13:36
ragazzi...non ho mai giocato ad un gioco nello spazio,ma sempre e solo in casa mia....
lol:D

vabbè..ricominciamo da capo

ragazzi...non ho mai giocato ad un gioco ambientato nello spazio, in cui si possono guidare vascelli spaziali!! Ho visto X3 Reunion...sapete dirmi com'è?

io ho provato X2 per poco tempo e mi è sembrato carino...

ti consiglio assolutamente FREE LANCER... splendido. :)

Buffus
06-07-2006, 14:21
io ho provato X2 per poco tempo e mi è sembrato carino...

ti consiglio assolutamente FREE LANCER... splendido. :)
no Freelancer l'ho provato quando un mio amico me lo prestò (due anni fa circa) e non mi convinse per niente.
Tanta carne al fuoco, gioco potenzialmente ottimo ma realizzato, secondo me, un po' troppo coi piedi...noioso insomma

- sLiceR -
06-07-2006, 14:44
il migliore è X-wing versus Tie-Fighter ma è un po come dire... old :D

baolian
06-07-2006, 15:14
ho giocato il primo....il secondo mai!
pagella personale: una brutta terza persona e una trama che, mentre all'inizio del gioco sembrava carina, più avanti diventa noiosa tanto da avermi fatto abbandonare il gioco non appena entra in scena il mago cattivo (di cui non ricordo il nome).
il secondo com'è? sulla scia del primo?

Se non ti è piaciuto il primo non ti piacerà neanche il secondo.
Inoltre una delle cose belle del secondo è il riconoscere i luoghi dove "sei già stato", e incontrare persone che hai "già conosciuto", ma se il primo non lo hai neanche finito...

Perchè non provi proprio a cambiare genere? Al tuo posto, visto la fase di "noia", proverei a vedere come mi trovo con uno strategico a turni, ad esempio Heroes of Might & Magic, il V è appena uscito ed in edicola c'è (o c'è appena stato?) il IV.

Buffus
07-07-2006, 09:11
sto scaricando 907 mega ( :eek: ) di demo di X3 Reunion....
Sul sito ufficiale ho letto: "this demo is Starforce protected", questo cosa comporta? mi scassa il pc?
non ho mai ben capito cosa faccia di male la starforce, visto che ho giocato a Broken Sword 3 (protetto da SF) e non ho avuto problemi....

semmai i danni sono reparabili?

il menne
07-07-2006, 09:49
:mbe:

Mah... starforce è un rischio... almeno a detta di molti... c'è il thread ufficiale su starforce. :rolleyes:

Buffus
07-07-2006, 11:44
:mbe:

Mah... starforce è un rischio... almeno a detta di molti... c'è il thread ufficiale su starforce. :rolleyes:
l'ho appena trovato,grazie :)

Bako
07-07-2006, 15:30
eheheh io è da marzo che gioco... prima o poi mi stuferò è sicuro, ma l'ultimo gioco on line stile rpg che mi portava via tempo ( NWN su shard ) mi è costato circa 1 anno e mezzo di *SOLO* quel gioco. C'è da dire che WoW ti prende perchè hai una valanga di oggetti, quest e locazioni da vedere. Certo dal punto di vista "rpg" c'è poco nulla... piuttosto direi che è una specie di Diablo "online" in cui passi il tempo ammazzando, ammazzando, ammazzando... e facendo la corsa all'item più "bello" ;).

Bako
07-07-2006, 15:32
ragazzi...non ho mai giocato ad un gioco ambientato nello spazio, in cui si possono guidare vascelli spaziali!! Ho visto X3 Reunion...sapete dirmi com'è?Hai visto e/o provato Eve Online? Multiplayer a pagamento ma c'è la demo free per 14 giorni. Grafica spettacolare, musiche epiche, una comunità molto valida (gentili e disponibili con i newbie) e parecchio altro.

Buffus
07-07-2006, 16:59
Hai visto e/o provato Eve Online? Multiplayer a pagamento ma c'è la demo free per 14 giorni. Grafica spettacolare, musiche epiche, una comunità molto valida (gentili e disponibili con i newbie) e parecchio altro.
figo :oink:
mi informo

karl90
07-07-2006, 17:14
vediamo... da quello che ho letto nelle 2 pagine di prima, vuoi un gioco molto divertente, che non annoi, trama non banale e grafica anche non troppo elevata. Allora, ti consiglio, se ti piacciono gl RTS, Age of Empires Saga, i primi li trovi budget, il terzo più o meno sui 30 euro, oppure Total War saga. Riguardo all'action, ci sono i primi due metal gear per pc, mai provati ma pare che siano anche migliori della versione ps2, oppure la saga di conflict, un po complessa. Horror: silent hill saga. Poi, riguardo i Japanese-rpg, gioca ai final fantasy per pc, 7 e 8,ti divertirai parecchio, anche se son molto vecchi. Per gli fps ti consiglio, se vuoi giocare online, Unreal Tournament 2004 con red orchestra, ma attento, che RO è pesante pure sulla mia 7900 gtx, quindi dovrai abbassare i dettagli. Sappi però che UT2k4 e RO hanno trama zero, sono solo giochi "così", per passare il tempo in modo spensierato. Se vuoi FPS e trama, bhè, Far Cry e Half Life 2 son incontrastati, assieme ai, come gia detto negli altri topic, i chrome e deus-ex. Attento, che Far Cry è difficile. Goodbye, my friend!

Buffus
07-07-2006, 17:23
vediamo... da quello che ho letto nelle 2 pagine di prima, vuoi un gioco molto divertente, che non annoi, trama non banale e grafica anche non troppo elevata. Allora, ti consiglio, se ti piacciono gl RTS, Age of Empires Saga, i primi li trovi budget, il terzo più o meno sui 30 euro, oppure Total War saga. Riguardo all'action, ci sono i primi due metal gear per pc, mai provati ma pare che siano anche migliori della versione ps2, oppure la saga di conflict, un po complessa. Horror: silent hill saga. Poi, riguardo i Japanese-rpg, gioca ai final fantasy per pc, 7 e 8,ti divertirai parecchio, anche se son molto vecchi. Per gli fps ti consiglio, se vuoi giocare online, Unreal Tournament 2004 con red orchestra, ma attento, che RO è pesante pure sulla mia 7900 gtx, quindi dovrai abbassare i dettagli. Sappi però che UT2k4 e RO hanno trama zero, sono solo giochi "così", per passare il tempo in modo spensierato. Se vuoi FPS e trama, bhè, Far Cry e Half Life 2 son incontrastati, assieme ai, come gia detto negli altri topic, i chrome e deus-ex. Attento, che Far Cry è difficile. Goodbye, my friend!
grazie karl :)

Bako
07-07-2006, 17:32
figo :oink:
mi informoIl genere dovrebbe piacerti e credimi, è uno spettacolo. Io ci ho giocato un pochetto (la demo, 4 volte... lol) e devo dire che se non fosse stato per il costo mensile... ;)

Buffus
07-07-2006, 19:18
Il genere dovrebbe piacerti e credimi, è uno spettacolo. Io ci ho giocato un pochetto (la demo, 4 volte... lol) e devo dire che se non fosse stato per il costo mensile... ;)
si è veramente strafigo,ecco un gioco che varrebbe la pena giocare!!! :eek:
peccato x il canone...e x il mio poco tempo che riuscirei a concedergli!

cmq prima o poi lo provo, grande segnalazione!

Bako
07-07-2006, 19:23
peccato x il canone...e x il mio poco tempo che riuscirei a concedergli!Guarda ti posso dire che il senso di "DEVO FAR CRESCERE IL PG" non lo sentirai.... O meglio: è ovvio che vorrai "coltivarlo" ma non è il classico rpg in cui devi passare le ore o non sei nessuno. Lo stesso vale per Wow naturalmente. Prova la free trial di Eve, te ne innamorerai ;)

Buffus
07-07-2006, 19:49
se un giorno volessi provate CS, dovrei prendere Half Life (1 o 2) e scaricare gratuitamente da steam CS oppure dovrei comprare CS direttamente?

Catan
07-07-2006, 20:18
ti consiglio

Vampire BloodLines come gdr davvero spettacolare e graficamente bello
Oblivion come gdr medioevale quello lo conosci gia
e se ti piacciono gli strategici a turno Heros of mighty and magic5

sparatutto...

call of cthulo
quake 4
fear(ma a me non è piaciuto)

gestionali e turni
civilization 4

Dende
07-07-2006, 22:32

Che mi consigliate?
ultima online shard dna di igz e vai che e' una bomba :)
io questo giorni sto giocando condemned su pc.

LumberJack
07-07-2006, 22:47
ti consiglio

Vampire BloodLines come gdr davvero spettacolare e graficamente bello
Oblivion come gdr medioevale quello lo conosci gia
e se ti piacciono gli strategici a turno Heros of mighty and magic5

sparatutto...

call of cthulo
quake 4
fear(ma a me non è piaciuto)

gestionali e turni
civilization 4

Call of cthulo è una figata unica, io l'ho finito, ma più che uno sparatutto è un survival horror, però necessita che tu sappia un po' di inglese perchè non esiste traduzione per il momento. :D

Bako
07-07-2006, 22:49
ultima online shard dna di igz Ma UO è diventato gratuito? :eek: :eek: :mbe: :mbe: :mbe:

Buffus
07-07-2006, 22:58
UO lo giocai ma non mi andò mai giù...

Call Of Cthulhu ce l'ho originale (l'ultimo gioco che mi sono preso) e ogni tanto ci faccio una partita...molto bello,veramente! :)

Buffus
08-07-2006, 08:45
se un giorno volessi provate CS, dovrei prendere Half Life (1 o 2) e scaricare gratuitamente da steam CS oppure dovrei comprare CS direttamente?
riuppo questo quote....se qualcuno sa qualcosa.... :)

Pippox
08-07-2006, 11:03
hl1 e scarichi da steam cs.. hl2 e scarichi css :)

Myst1c
08-07-2006, 11:15

Compri CS o CSS direttamente; comunque prova anche DoDS (questo weekend puoi testarlo gratuitamente: http://www.steampowered.com/index.php?area=dodFreeWeekend) ;).

Buffus
08-07-2006, 12:44
grazie a tutti! il dubbio mi eravenuto vedendo in vendita anche il singolo CS...

mystic, lo provo!

Buffus
09-07-2006, 01:14
yeah ho provato la trial di DoD: source e mi è piaciuto abbastanza :)
anche perchè,sebbene nooooooooooooooooooooooob, ho totalizzato 13 - 7 :) (uccisioni - morti)

ho giocato in una modalità in cui c'era da conquistare più punti di controllo....varie bandiere

Catan
09-07-2006, 07:59
oggi ho avuto modo di provare titan quest.
no è male un poco impegnativo gioco alla diablo con grafica 3d buona e effetti ben realizzati.per spegnere il cervello e maciullare un pò di carne per rilassarsi è ottimo

Buffus
09-07-2006, 09:05
oggi ho avuto modo di provare titan quest.
no è male un poco impegnativo gioco alla diablo con grafica 3d buona e effetti ben realizzati.per spegnere il cervello e maciullare un pò di carne per rilassarsi è ottimo
no, ho odiato Diablo e non sopporterei Titan Quest :) poi l'ambientazione non riuscirei a digerirla.... :(

Myst1c
09-07-2006, 10:40
yeah ho provato la trial di DoD: source e mi è piaciuto abbastanza :)
anche perchè,sebbene nooooooooooooooooooooooob, ho totalizzato 13 - 7 :) (uccisioni - morti)

ho giocato in una modalità in cui c'era da conquistare più punti di controllo....varie bandiere

E' come una droga, attento... :)

Buffus
09-07-2006, 11:13
E' come una droga, attento... :)
beh è carino,si :)
certo una cosa mi ha spiazzato: come in HL2 non mi pare di avere in mano un fucile, bensì uno sparabolledisapone... :fagiano:
mentre in Vietcong hai la sensazione di avere qualcosa di pesante in mano,qui pare di maneggiare un giocattolo...non esiste sto gran rinculo...boh...

Buffus
18-07-2006, 08:50
beh è carino,si :)
certo una cosa mi ha spiazzato: come in HL2 non mi pare di avere in mano un fucile, bensì uno sparabolledisapone... :fagiano:
mentre in Vietcong hai la sensazione di avere qualcosa di pesante in mano,qui pare di maneggiare un giocattolo...non esiste sto gran rinculo...boh...
mi quoto
ho finito i giorni a disposizione, ma DoD mi ha lasciato l'amaro in bocca...mi pare di sparare con una cerbottana, non con un mitra >__<