PDA

View Full Version : Bild: "Boicottare le pizzerie italiane"

Python
03-07-2006, 22:21
La "Bild" ha invitato polemicamente a boicottare le pizzerie italiane come ritorsione contro la squalifica di Torsten Frings, che il giornale popolare tedesco addebita alle pressioni azzurre. Sotto il titolo "Shock, Frings squalificato", l'edizione online lancia un affondo contro gli italiani a cui chiede: "Siete contenti adesso?". "La stampa italiana gode da matti, ma vi faremo passere la voglia di ridere, poichè da subito chiediamo il boicottaggio della pizza, mentre domani Ballack, Klose e Co. vi torceranno come spaghetti!".

fonte Repubblica.it

ma sti giornali tedeschi ora non stanno esagerando???

Faethon
03-07-2006, 22:23
Queste sono bambinate e mi meraviglio come i Tedeschi "seri" si scompongono in questo modo. :D

IpseDixit
03-07-2006, 22:23
Mi pare una reazione misurata :)

mt_iceman
03-07-2006, 22:25
come controproposta per noi italiani propongo di boicottare le loro donne! :O

NeSs1dorma
03-07-2006, 22:26
ma poveri idioti :D
non c'è limite alla stupidità umana...
Hanno anche proibito agli italiani di Dortmund di festeggiare in caso di vittoria dell'Italia :rolleyes:
Allora propongo una ritorsione : proibire ai tedeschi in vacanza a Jesolo di festeggiare in caso di vittoria dei crucchi! :sofico:

zerothehero
03-07-2006, 22:36
La "Bild" ha invitato polemicamente a boicottare le pizzerie italiane come ritorsione contro la squalifica di Torsten Frings, che il giornale popolare tedesco addebita alle pressioni azzurre. Sotto il titolo "Shock, Frings squalificato", l'edizione online lancia un affondo contro gli italiani a cui chiede: "Siete contenti adesso?". "La stampa italiana gode da matti, ma vi faremo passere la voglia di ridere, poichè da subito chiediamo il boicottaggio della pizza, mentre domani Ballack, Klose e Co. vi torceranno come spaghetti!".

fonte Repubblica.it

Non c'entriamo niente con la squalifica di Frings/Friz.. e poi la Bild è la cronaca vera italiana.. :D

Faethon
03-07-2006, 22:45
Io non mangio più Emmenthal Svizzero,perchè oggi Blatter ha sospeso tutte le squadre greche perchè non gli piace la legge anti-corruzione del ministro dello sport greco.Così imparano! :D :rolleyes:

NeSs1dorma
03-07-2006, 22:47
Io non mangio più Emmenthal Svizzero,perchè oggi Blatter ha sospeso tutte le squadre greche perchè non gli piace la legge anti-corruzione del ministro dello sport greco.Così imparano! :D :rolleyes:
ah beh io non consumo nulla di svizzero dal 2002, da quando blatter e la sua cosca di mafiosi fecero arrivare in semifinale l'insulsa Corea :ciapet:

dj.cats
03-07-2006, 22:52
che troi@ta, bild è proprio una testata giornalistica seria, quasi pari a novella 2000 quà in italia

LUVІ
03-07-2006, 23:00
Sacrosanto! :O

Faethon
03-07-2006, 23:01
ah beh io non consumo nulla di svizzero dal 2002, da quando blatter e la sua cosca di mafiosi fece arrivare in semifinale l'insulsa Corea :ciapet:

:D Ah,il mitico BYRON MORENO!Che arbitro! :D Dai,era un coincidenza che aiutava la Corea :sofico:

No,sul serio,qualcosa è marcio nel regno di Blatter.Oggi ha sospeso tutte le squadre greche,perchè lo stato greco con la nuova legge " interferisce con la federcalcio greca".Ora,io non seguo proprio cosa succede nel calcio greco,ma da quel che leggo oggi,il ministro voleva fare:

-Il Presidente e i membri della federazione di essere votati non dalle 54 "unità" (penso intende le squadre),ma dai 350 rappresentanti delle "associazioni" (intende anche dei calciatori?boh),così che diventi piu difficile di fare "alleanze" fra le squadre per votare il Presidente che gli fa comodo.

-I tribunali sportivi di essere composti esclusivamente da giudici ordinari e non anche da avvocati.

Blatter aveva minacciato di non immischiarsi alle cose della federazione greca e siccome lui non l' ha fatto ,oggi sono state sospese tutte le squadre.

Forse mi manca qualcosa,ma da due articoli odierni che ho letto,è quello che ho capito.

Ecco pure dal BBC:

Greece given suspension by Fifa

In particular, Fifa cited a proposed new Greek law on professional football leagues in the country that "constitutes another example of interference from the government in football affairs".
http://news.bbc.co.uk/sport2/hi/football/internationals/5141866.stm

^FIFA dice che la legge per i giocatori professionisti costituisce ancora un esempio della interferenza del governo negli affari del calcio.

Mah,non ho capito,sti giocatori sono al di sopra delle leggi nazionali?Detta legge Blatter?A me voler mettere giudici e fare piu difficile i "patti" per eleggere il presidente "adatto" alle squadre piu grosse,mi sembra cosa buona.Boh.

Lorekon
03-07-2006, 23:05

OT
ma è vera sta stria della legge anti-corruzione?
link?
/OT

dario amd
03-07-2006, 23:09
dai tedeschi queste bambinate non me le aspettavo

Adric
03-07-2006, 23:26
Non andrebbero comunque mangiati i formaggi svizzeri, pieni come sono di coloranti e conservanti.

dj.cats
03-07-2006, 23:26
considerando che un paio di anni fa sempre bild aveva cercato di boicottare le spiagge quì in italia perchè i gestori non lasciavano girare le tedesche con le pere al vento, io direi che i pascoli là non sono proprio di erba medica

Alessandro Bordin
03-07-2006, 23:30
Gente, è Bild.. non è prorpio quello che si dice un giornalone eh.. :D

jumpermax
03-07-2006, 23:35
dai tedeschi queste bambinate non me le aspettavo
non sono i tedeschi... è qualche tedesco, che spara ste genialate giusto per vendere qualche copia in più....

Faethon
03-07-2006, 23:38
OT
ma è vera sta stria della legge anti-corruzione?
link?
/OT

Guarda,io non sapevo niente,non seguo proprio,però visto che oggi stava prima notizia nei siti di news greche,ti dico quel che ho capito.

Ho trovato questo di 4/7/2006 (in greco),dove dice che la FIFA sta minacciando il ministro.

http://www.in.gr/sports/article.asp?lngDtrID=246&lngEntityID=565118

Questa è la parte che ho detto sopra,non si capisce per un Italiano,ma i numeri sono gli stessi.Dice che la federcalcio greca ha protestato per la legge alla FIFA e chiesto il suo intervento ,la quale ha mandato ad Atene il suo segretario generale:

το νέο νομοσχέδιο που προωθεί ο υφυπουργός Αθλητισμού Γιώργος Ορφανός προβλέπεται να ψηφίζουν στις εκλογές της ΕΠΟ τα σωματεία (που θα ψηφίζουν μέσω 350 εκπροσώπων τους) και όχι οι 54 ενώσεις. Για το λόγο αυτό, η ΕΠΟ προσέφυγε για μία ακόμη φορά στη FIFA, η οποία έστειλε το γενικό γραμματέα της στην Ελλάδα.

E questa è la parte che anche la Federcalcio greca non vuole(è contraria alla legge anche essa) ,cioè di mettere solo giudici ordinari e rimuovere gli avvocati dai tribunali "misti":

Η ΕΠΟ θέτει ζήτημα και για την αθλητική δικαιοσύνη, καθώς δεν θέλει τα δικαιοδοτικά όργανα να απαρτίζονται μόνο απο τακτικούς δικαστές, αλλά και από δικηγόρους.

E protestano anche gli avvocati che non vogliono essere sostituiti da soli giudici.

E qui la notizia odierna col sorridente Blatter che ha mandato lettera al presidente della Federcalcio greca dicendo che tutte le squadre sono sospese:

http://www.in.gr/sports/article.asp?lngEntityID=721179&lngDtrID=1100

La lettera dice:

"I principi che sono nella carta costitutiva di FIFA determinano chiaramente la indipendenza delle federazioni di calcio nazionali e la indipendenza del procedimento con cui si prendono le decisioni degli organi che governano il calcio e costituiscono la piramide del calcio in ogni paese.Questi principi sono stati riconfermati da FIFA e UEFA tramite vari modi e precisamente durante abbastanza incontri con il sottoministro di Cultura,responsabile per materia sportiva Giorgo Orfanò,l' ultimo dei quali a Zurigo il 29 Maggio 2006,in presenza mia e del rapresentante UEFA Josef Mifsund.

"Inoltre, a Settembre 2005,il comitato esecutivo di FIFA ha preso la decisione di dare a 3 federazioni calcio,compresa quella greca,tempo limite fino il 15 Luglio 2006 per assicurare dai loro governi le modifiche alla varie leggi nazionali che farebbero nel limite del possibile queste federazioni,consistenti con i principi con la carta costitutiva di FIFA e i regolamenti UEFA in materia".

"Putroppo,la FIFA segna che nonostante i ripetuti preavvisi ,la prommessa del sottoministro ,Giorgos Orfanos,in lettera di 4 Giugno,che farà la legge sportiva,in modo tale,cosi da essere riconosciuta senza esitazione che le materie sportive sono sotto la decisione solo della federcalcio greca e i suoi organi,non è stata rispettata.

"Peggio ancora,il disegno di legge,per il calcio professionista,presentato ultimamente,rappresenta un esempio ecclatante di intrommissione nelle cose sportive.Come conseguenza della decisione presa dalla commissione di Affari urgenti,la federcalcio e tutti i suoi membri (squadre,calciatori,membri di comitati),sono sospesi da tutti contatti internazionali (partecipazione in organizzazioni in tutti i livelli,organizzazione di eventi internazionali in Grecia,membri di comitati in cariche internazionali etc".

------------------------
Domani che usciranno online i giornali con la notizia vedrò se capisco meglio,perchè questi sopra sono da un sito con notizie in tempo reale,non un giornale.Da quel che capisco finora,ne la federcalcio greca ne la FIFA vogliono legge che farà piu difficile da "fixare" la elezione del Presidente e i giudizi ordinari da soli nei tribunali sportivi.

Poi il ministro greco ha detto che risolverà tutto in una settimana,eh,mi sa che ritira la legge a questo punto...

Faethon
03-07-2006, 23:43
Il bello è che il ministro in questione è ex calciatore.Poverino ha pensato di fare pulizia,visto che sapeva quel che succede,ora mi sa che la pagherà cara la FIFA.

KenMasters
03-07-2006, 23:47
Tedeschi: Boicottiamo il cervello

mt_iceman
03-07-2006, 23:52
Sacrosanto! :O

cosa? :confused:

IpseDixit
03-07-2006, 23:54
E' incredile l'effetto che può avere una partita di calcio :asd:

franklar
04-07-2006, 00:10

Io è una vita che boicotto i tedeschi, e nessuno lo dice :D Crauti e wurstel... bleah !!! Se cominciassero a mangiare merd@ sarebbe un bel passo avanti :sofico: :sofico:

Dopo il terzo-quarto gol nostro domani andranno a consolarsi davanti a una bella margherita :sperem: :asd:

http://www.bild.t-online.de/BTO/Startseite/buehnenteaser/2006/07/04/1-3-5038611-home-pizza.jpg

Si come no :rolleyes:

Johann ! Sono ottimista !!!! :D :D

dj.cats
04-07-2006, 00:17
Tedeschi: Boicottiamo il cervello
il loro lo hanno già boicottato da anni

CoreDump
04-07-2006, 00:25
La cosa bella e che ci prendono per il culo ( non solo i tedeschi è :D ) per
quello che mangiamo, spaghetti etc quando dovrebbero solo stare zitti visto
che la cucina italiana è tra le migliori al mondo e quando i turisti vengono qui
si strafogano l'impossibile al ristorante :D :D :D

Imrahil
04-07-2006, 00:27
Mi sembra impossibile, tutti i tedeschi che ho visto sono tra le persone più educate in questo mondo (altro che gli italiani... lavoro in un bar), e poi sento certe cose... :confused:

goldorak
04-07-2006, 00:37
Mi sembra impossibile, tutti i tedeschi che ho visto sono tra le persone più educate in questo mondo (altro che gli italiani... lavoro in un bar), e poi sento certe cose... :confused:

Ma non lo sai che le partite di calcio fanno uscire allo scoperto cio' che ce di peggio in noi ? :stordita:

Zorcan
04-07-2006, 00:44
Gente, è Bild.. non è prorpio quello che si dice un giornalone eh.. :D

Non solo, è anche improbabile che rappresenti il pensiero tedesco sugli italiani. Sarebbe come se, a parti inverse, i tedeschi si basassero su quello che scrive Libero per sapere cosa pensano gli italiani. ;)

Mi auguro che questa volontaria polemica per esasperare un po' il clima non si traduca in lunghi e degradanti botta e risposta a base di colpi bassi e luoghi comuni. Poi, se la cosa prende un tono goliardico, si ricordino i signori di "cermania" che abbiamo in ostaggio il tedesco più importante al mondo! :D

jumpermax
04-07-2006, 00:50
Poi, se la cosa prende un tono goliardico, si ricordino i signori di "cermania" che abbiamo in ostaggio il tedesco più importante al mondo! :D
:eek: hanno sequestrato schumacher a maranello? :D :sofico:

Alessandro Bordin
04-07-2006, 00:51
Non solo, è anche improbabile che rappresenti il pensiero tedesco sugli italiani. Sarebbe come se, a parti inverse, i tedeschi si basassero su quello che scrive Libero per sapere cosa pensano gli italiani. ;)

Mi auguro che questa volontaria polemica per esasperare un po' il clima non si traduca in lunghi e degradanti botta e risposta a base di colpi bassi e luoghi comuni. Poi, se la cosa prende un tono goliardico, si ricordino i signori di "cermania" che abbiamo in ostaggio il tedesco più importante al mondo! :D

LOL

Ti saprò dire, qui è pieno di teteschi ti cermania in questa stagione. Per adesso vedo solo bevute apocalittiche insieme agli italiani, come al solito :D

Zorcan
04-07-2006, 00:56
:eek: hanno sequestrato schumacher a maranello? :D :sofico:

:eek: :D

Hai ragione, abbiamo conquistato i tedeschi più importanti al mondo: Schumi, Ratzinger e (mi è venuto in mente ora) Rudi Völler! :cool:

Solertes
04-07-2006, 01:23
:eek: :D

Hai ragione, abbiamo conquistato i tedeschi più importanti al mondo: Schumi, Ratzinger e (mi è venuto in mente ora) Rudi Völler! :cool:

Anche Klinsmann ha detto che la sua più importante lezione di vita la ha avuta qui in Italia....la Bild è carta straccia imho....anche perchè i tedeschi che ho visto io, qui si strafogano come betoniere....non credo questo proclama avrà molto seguito :D

shambler1
04-07-2006, 01:49
Bild ce lo può sucare

LUVІ
04-07-2006, 06:56
Bild ce lo può sucare

:asd:

CYRANO
04-07-2006, 07:04
Chiedetemi tutto ma non una ritorsione boicottando la birraz!!!

:O

Ciaozzz

mt_iceman
04-07-2006, 08:14
Bild ce lo può sucare

è un pensiero profondo che mi sento di condividere. :O

cmq bild è davvero spazzatura. anzi, vado in posti dove di turisti tedeschis ono all'ordine del giorno e sono tutte persone epr bene. bild facendo così non fa altro che animare gli animi rischiando per una cazzo di partita di calcio di creare tensioni.

Tefnut
04-07-2006, 09:24
E' incredile l'effetto che può avere una partita di calcio :asd:
:D:D verisssimo..

GianoM
04-07-2006, 09:28
Non mangierò più tedeschi. :stordita:

massimo78
04-07-2006, 09:48
ma io non capisco...
mi è sempre sembrato che la popolazione tedesca è molto disponibile con noi italiani, almeno le poche esperienze che ho avuto, sono sempre state squisite persone... :fagiano: ora non riesco a capire perchè esce fuori tutto questo astio come se "fosse ovvio" che ci sia

Alessandro Bordin
04-07-2006, 09:49
ma io non capisco...
mi è sempre sembrato che la popolazione tedesca è molto disponibile con noi italiani, almeno le poche esperienze che ho avuto, sono sempre state squisite persone... :fagiano: ora non riesco a capire perchè esce fuori tutto questo astio come se "fosse ovvio" che ci sia

Ripeto, è Bild e si parla di calcio, è troppo poco per farsi un'idea generale su un popolo ;)

massimo78
04-07-2006, 09:53
Ripeto, è Bild e si parla di calcio, è troppo poco per farsi un'idea generale su un popolo ;)
Si però quello che penso è, io onestamente fossi Tedesco o comunque il loro governo... dovrebbe fare qualcosa.. affermazioni fatte in questo periodo sono in qualche maniera poco diplomatiche e non portano a nulla se non a inutili botta-risposta.

Login
04-07-2006, 10:20
Ma non eravamo noi che dovevamo boicottare le pizzerie perchè troppo care?

Alessandro Bordin
04-07-2006, 10:22
Si però quello che penso è, io onestamente fossi Tedesco o comunque il loro governo... dovrebbe fare qualcosa.. affermazioni fatte in questo periodo sono in qualche maniera poco diplomatiche e non portano a nulla se non a inutili botta-risposta.

MA stai scherzando? Per una partita di calcio e qualche parola nel pre-partita? :D Suvvia dai...

massimo78
04-07-2006, 10:25
Ma non eravamo noi che dovevamo boicottare le pizzerie perchè troppo care?
visto quanto ho sentito che costa mangiare una pizza al nord italia, direi di si :p

Qui a Roma, se ovviamente non vai a mangiarla al Colosseo, e ci si accontenta di una qualunque pizzeria "tranquilla" si spende anche 3 euro per una margherita, o 6 euro per una pizza con gamberetti e insalata (che è quella che costa più di tutte) occhio e croce...

Login
04-07-2006, 10:29
visto quanto ho sentito che costa mangiare una pizza al nord italia, direi di si :p

Qui a Roma, se ovviamente non vai a mangiarla al Colosseo, e ci si accontenta di una qualunque pizzeria "tranquilla" si spende anche 3 euro per una margherita, o 6 euro per una pizza con gamberetti e insalata (che è quella che costa più di tutte) occhio e croce...

Per me non è un problema.
Ci lavoro.

massimo78
04-07-2006, 10:44
MA stai scherzando? Per una partita di calcio e qualche parola nel pre-partita? :D Suvvia dai...
beh a me pare che è da parecchio che se ne parla... "e gli italiani sono piagnoni", "gli italiani sono mammoni" insomma finchè dicono "vi distruggiamo" posso capire, ma quando la buttano sul generale mi sembra che vada oltre il discorso sport poi non so voi come la intendete :)

Per me non è un problema.
Ci lavoro.

Sei stato tu tirare fuori questa cosa del boicottaggio italiano, per quel che mi riguarda la pizza al Nord è cara... io qui a Roma continuerò a mangiarla...
Se poi al nord vogliono organizzarsi e boicottare il caro-vita sfogandosi sulle pizzerie, forse sarà il caso che queste ultime, prendano in considerazione l'idea di abbassare un po i prezzi... che in fondo una pizza di materia prima non costa così tanto...

franklar
04-07-2006, 10:54
Toni Totti Totti Toni, voglio che il tabellino dei marcatori diventi uno scioglilinguaaaa! :D

:D :rotfl::sbonk:

I tedeschi hanno visto come abbiamo risposto al clima tesissimo prima di Italia-USA, dove persino degli insipienti assoluti del calcio come gli americani sono riusciti a strappare il pareggio, per cui tentano di metterci paura allo stesso modo.

Cmq. Bild è effettivamente un giornale penoso, siamo forse sotto il livello di Libero il che è tutto dire :asd:

Italien uber alles !!! :D

tatrat4d
04-07-2006, 10:59
La Bild è riuscita nell'intento di fare tifare Italia pure a mio babbo. :asd:

PS cmq vada a finire io stasera ho bisogno di asilo politico :help: :sofico:

v10_star
04-07-2006, 11:01
le sparate della bild sono paragonabili a quelle di tuttosport :rolleyes:

Rosikano e rosikano di brutto e quando lo fanno sparano cag@te colossali: tonti noi a rispondere alle provocazioni. Se fosse per i "giornalisti" della bild, Shumacher dovrebbe essere minimo da 8 anni alla Mercedes (secondo le loro fonti :asd: )

Bild ce lo può sucare

in poche parole :asd:

dupa
04-07-2006, 11:05
Ma ancora a cadere in queste stupide provocazioni?
Come se i tedeschi si arrabbiassero per un servizio di studio aperto.
non valgono nulla questi articoli.

Python
04-07-2006, 11:20
Verissimo!

Ma tornando all'agone: stasera saremo in terrazzo con videoproiettore, erogatore di pizza, dispenser di limoncino e pressurizzatore di birra (rigorosamente Moretti!). :D
Speriamo per il meteo: da 'ste parti non va benissimo!!!! :mad:
Voi che fate?

io da mio zio sintonizzato su sky 16:9 su lcd hd :)

finora ha portato bene, ho visto tutte le partite lì

bluelake
04-07-2006, 11:24
Ma tornando all'agone: stasera saremo in terrazzo con videoproiettore, erogatore di pizza, dispenser di limoncino e pressurizzatore di birra (rigorosamente Moretti!). :D
Speriamo per il meteo: da 'ste parti non va benissimo!!!! :mad:
Voi che fate?
Poltrona, mirto, popcorn e le cuffie... perché io guardo la partita su Sky (sul 254, il canale della Gialappa's :D), i vicini sulla Rai, e se fanno gol sento gli altri che esultano 3 secondi prima e mi rovinano la sorpresa, come è successo l'ultima volta... :ncomment:

LUVІ
04-07-2006, 11:47
Poltrona, mirto, popcorn e le cuffie... perché io guardo la partita su Sky (sul 254, il canale della Gialappa's :D), i vicini sulla Rai, e se fanno gol sento gli altri che esultano 3 secondi prima e mi rovinano la sorpresa, come è successo l'ultima volta... :ncomment:

NOOO, la partita in cuffia noooo :D:D
Comunque io boicotto i Krautli da SEMPRE BLEAH! :asd:

LuVi

Mavel
04-07-2006, 12:00
Vero... al rigore di Totti mi sono dovuto tappare le orecchie...

dantes76
04-07-2006, 12:15
http://www.bild.t-online.de/BTO/Startseite/buehnenteaser/2006/07/04/1-3-5038611-home-pizza.jpg

be i tedeschi con i forni sono pratici..altro che pizza e fichi, saponette e borotalco :O

tatrat4d
04-07-2006, 12:17
Edita dai, non mi pare sia il caso di superarli con queste sciocchezze ;)

mauriz83
04-07-2006, 12:19
noi cosa potremmo boicottare della germania?Cos'hanno da offrire loro?
Spaghetti con ketchup?Crauti?wrustel giganti?La birra?

Ok sopravviverò senza queste cose :p

Zorcan
04-07-2006, 12:26

Toccherebbe rinunciare alle Audi. Sono combattuto.

Ileana
04-07-2006, 12:30
Oh, queste sono le cose che mi fanno rallegrare d'avere origini sFizzere per una manciata di Km :stordita:

:muro:

Ileana
04-07-2006, 12:31

Chissene. Grazie a dio c'è l'Irlanda, per la birra :cool:

Ileana
04-07-2006, 12:47
La Moretti ti fa schifo? :O :D
abbastanza.
Soprattutto se paragonata a lei:
http://www.saintpatricksday.co.nz/Brand/guinness/Images/glass.jpg
o a lei:
http://www.wagnerur.hu/itallap/pia21/kilkenny.jpg
:O

Login
04-07-2006, 12:52
Embè, qui mi tocca quotare.

La Guinness è la Guinness :ave:

Solertes
04-07-2006, 13:06
http://web.tiscali.it/sitontop/varie/ichnusa.jpg :O

Io sono astemio ma nazionalista :D

bluelake
04-07-2006, 13:19
Io per stasera ho un incubo ricorrente: che ci sia un temporale che mandi in tilt tutto e ciao tele e radiocronaca...Ecco, per molto meno una volta sono impazzito, speriamo!!!! :D
posso tranquillizzarti, le antenne della Rai in FM e in onde medie hanno tutte un generatore di emergenza che può andare avanti da 12 a 24 ore senza bisogno di intervento tecnico ;)

bluelake
04-07-2006, 13:20
Io faccio così:
Rai senza volume e radio al massimo. ;) Stesso effetto sky ma non ti fregano quei 3 secondi....
sì, ma su Rai1 col televisore normale si vede uno schifo, mica voglio perdere la vista per guardare la partita :D

dantes76
04-07-2006, 13:30
Edita dai, non mi pare sia il caso di superarli con queste sciocchezze ;)

editato, con il talco :D

bluelake
04-07-2006, 13:33
LOL, ma a casa mia non c'ho 'sto popò di generatori di emergenza! Se un fulmine me lo appoggia proprio lì sto fresco! Si, sono paranoico, ma ho sta fobia del blackout "mondiale"!!! :D
emminchia, le radioline a pile le vendono anche a Verona eh, con 5 euro te ne prendi una :D se poi vuoi spendere di più, all'Euronics con 20 euro prendi un televisore portatile che va a pile :fagiano:

*sasha ITALIA*
04-07-2006, 13:34
qui da me noi italiani siamo una minoranza.... fuori Bolzano vendono addirittura solo bandiere tedesche! :muro:

bluelake
04-07-2006, 13:39
qui da me noi italiani siamo una minoranza.... fuori Bolzano vendono addirittura solo bandiere tedesche! :muro:
sai che se disgraziatamente vincesse la Germania ti troverai mail e pvt invasi da messaggi con scritto "complimenti per la vittoria" da parte dei forumisti bastardi? :D

*sasha ITALIA*
04-07-2006, 13:43
'ah Blue sono italiano 100% io :D

http://img151.imageshack.us/img151/824/it8wl.png

franklar
04-07-2006, 15:46
Mi unisco anch'io al club degli ascoltatori in cuffia: Gialappas a palla since 1994 :D
I telecronisti "ufficiali" della Rai proprio non li sopporto :O

eriol
04-07-2006, 16:29
Bild ce lo può sucare

ma :rotfl: :asd:

eh sìsìsì! :sìsì:

IpseDixit
04-07-2006, 23:34
http://www.bild.t-online.de/BTO/Startseite/buehnenteaser/2006/07/04/1-1-5046268-wm-ticker-deutschland-italien-home.jpg

:asd:

F1R3BL4D3
04-07-2006, 23:37
...e noi 2 pizze le abbiamo messe in porta però!

Magnateve quelle! :sofico: :sofico:

Froze
04-07-2006, 23:37
Bild ce lo può sucare
e anche parecchio :sofico:

franklar
04-07-2006, 23:45
Grosso una margherita, Del Piero una capricciosa, e il tavolo dei teteschi è servito !!! :D :D

LUVІ
05-07-2006, 00:13
Grosso una margherita, Del Piero una capricciosa, e il tavolo dei teteschi è servito !!! :D :D

:D

Vi siete boicottati da soli :asd:

IpseDixit
05-07-2006, 00:28
RAUS !!!!!! :asd:
http://www.bild.t-online.de/BTO/Startseite/buehnenteaser/2006/07/04/1-1-wm-raus.jpg

Ma che gli costava stare zitti fino alla fine della partita ? :asd:

franklar
05-07-2006, 00:40
Clamoroso ! La Cermania boicotta la Gran Finale di Berlino ! :asd::asd:

franklar
05-07-2006, 00:45
L'articolo di Bild, finalmente :asd:

( tradotto Tedesco -> Inglese con Google )

0:2 after extension against Italy
We are raus!

Out, the dream…

WE ARE RAUS! Germany loses the Halbfinal Knaller against Italy with 0:2. Grosso and del Piero shoot us in the last two minutes of the extension raus.

No! No! No! Germany mourns, which celebrate Italians.

Harm, young! You again greatly fought. This defeat changes nothing at all in it: You are simple black red geil!

Germany belongs again to the large ones in the world football. Whereupon can be proud you.

Err semi-finals of Dortmund. It was nerve-racking crime film over 120 minutes.

Immediately is fire in it. Italo Rauhbein Gattuso senst equal Poldi in the 3. Minute over. There one could have shown also yellow.

Italy stands compactly, plays however many more offensively than last. Our Klinsmänner holds against it.

The 10. Minute: Borowski flankt on the emsigen Poldi. That lets drip off, but Klose comes a step too late. Harm, but nevertheless a cream combination.

Then a contentious situation: Ballack and Pirlo in the duel, the ball affect the upper arm of the Italian. Arbitrator Benito Archundia (Mexico) decides: no eleven-meter. Pig had, Italy!

The stadium raves - and celebrates the closed Torsten Frings. „Tooooorsten Friiiiings “, schallt it from ten thousands throats. Our public simply world masterfully.

Then completely football Germany twitches together!

Sudden Perrotta is through, approaches alone on Lehmann. But, an insanity act (16.) shortens the angle. Super, Jens!

Then the GIANT CHANCE for cutters. Half right is free it before Buffon, slams more drüber.

Completely strongly with us in half time of one: Borowski. The of Bremen provides over left for much alarm. And is enough also times between them. As in the 40. Minute, when it gets Totti of the legs and sees yellow.

The second half time - it continues just as excitingly.

Poldi has 1:0 on the foot. Allude from cutter, our Stürmer turns, takes off from 10 meters. Buffon tears the fists highly, repels.

Ours young untwist. And Klinsi hält's no more at its place. Again it is sent back into the Coaching zone. Then it changes out Schweini comes for Borowski (73.).

Germany only in the forward gear. After Ballacks freistoss hisses past (82.), BVB Stürmer Odonkor comes for cutters. But only once any longer much does not happen - to extension.

There equal a giant shock: Gilardino meets luck against the interior post - puuuh, had!

And only seconds later still another hello awake Knaller: Zambrotta thunders the ball to the slat. Assistance, our nerves!

In addition, the Germans remain dangerously: Odonkor flankt, Poldi cuts back free standing beside it. Mamma mia!

Once again page overflows, once again 15 minutes…

And again Poldi has the final shot on the foot. From 14 meters it takes off, but Italy Weltklasse Keeper Buffon holds. Sky, which for a nerve battle!

Second Channel of German Television commentator Bela Rethy: „The meetings of the German crew gibt's shortly on medical insurance card. “

118. Minute: Pirlo holds from 18 meters drauf - Lehmann pariert to the corner.

But then the shot in the middle in the heart of all Germans: Pirlo puts after the hitting a corner ball on Grosso, which does not slam in long corner - 0:1, a chance for Lehmann.

Germany throws everything, is caught forward to the next counters, del Piero meets - out!

Zorcan
05-07-2006, 00:49
Sarò stato viziato dal rugby, ma mi ha lasciato di stucco sentire tutto lo stadio che fischiava l'Italia già agli inni nazionali. Non per orgoglio nazionalistico, che non ho, ma per un questione di rispetto da parte della squadra di casa verso una squadra ospite di primissimo ordine. Con un pelo di soddisfazione, quindi, godo del risultato e festeggio: prendo una capricciosa, due fiori di zucca e una birra. Tedesca, mi raccomando. :asd:

Python
05-07-2006, 00:57
i tedeschi, ce li beviamo a colazione :D

(occhio a non esagerare alle 6 di mattina con le birre :D)

massimo78
05-07-2006, 01:10
Io sono stato a "chiappe" strette tutta la partita... ci siamo mangiati tanti di quei goal che avremmo meritato di perdere...

per fortuna sti tedeschi (c'ha ragione Maradona) non sanno giocare a pallone e sono solo superiori fisicamente... se no avevamo perso.

Senza contare, che se finivamo ai rigori, era persa al 99%.

che sculata!

IpseDixit
05-07-2006, 01:16
Chiudo con questa, notte a tutti :D

http://www.repubblica.it/2006/07/speciale/mondiali/gallerie/dolore-tedeschi/dolore-tedeschi/reuters84638730507003434_big.jpg

funky80
05-07-2006, 01:23
parafrasando colorado caffe : tedeschi CHUPAAAAAAAAA

Maxmel
05-07-2006, 02:39
crucchi senza finale e senza pizza
http://www.istitutopontevaltellina.it/sentiero/images/pannocchia.gif
rosicate! :asd:

00Luca
05-07-2006, 02:41
Tornato ora dai caroselli in centro a Milano :asd:

Mangia la pizza, tedesco mangia la pizza, mangia la piiiiiizzaaaa :asd:

sempreio
05-07-2006, 09:11

altro che margherita il gool di grosso se non ci fosse stato lui saremmo andati ai rigori :rolleyes:

dantes76
05-07-2006, 09:48
come disse qualcuno :O

Prima ti ignorano

Poi ti deridono

Poi ti combattono

Poi vinci tu ( 2 volte :D )

HenryTheFirst
05-07-2006, 09:54
Eheheh, non sono molto nazionalista e il calcio mi interessa poco, ma quando qualcuno sfotte in maniera così arrogante e poi viene inserabilmente contraddetto, non mi fa altro che piacere :asd:

Faethon
05-07-2006, 10:18
Ecco,la Bild è rimasta con la sua cattiveria.Chi scava la fossa dell' altro... :D

dantes76
05-07-2006, 16:48
http://www.dailymotion.com/relevance/search/italia%20alemania/video/327322

il video dei due gol commentanti da Maradona, e un cronista argentino..golllaaaazooo :D

e quello francese

1° gol
http://www.dailymotion.com/relevance/search/grosso/video/326948

2°gol http://www.dailymotion.com/relevance/search/Italie%20Allemagne/video/327176

Brazillllaooo

http://www.youtube.com/watch?v=ICBkkCD0j-E

http://www.youtube.com/watch?v=Jy1sJUbX2ls

questo dall'accento, mi sembra lombardo veneto :D

http://www.youtube.com/watch?v=GdKHltBjJNs

oscuroviandante
05-07-2006, 17:38
Bah...non vogliono mangiare più la Pizza.

CAZZI LORO

YellowT
05-07-2006, 17:44
come disse qualcuno :O

Prima ti ignorano

Poi ti deridono

Poi ti combattono

Poi vinci tu ( 2 volte :D )

Da dove viene già sta citazione??

PS, ah già, gandhi...

dupa
05-07-2006, 17:45
Io ieri sera durante la partita ho bevuto tanta sana birra tedesca! (e anche un po' di birra danese) :)

mikeshare78
05-07-2006, 18:15
Io ieri sera durante la partita ho bevuto tanta sana birra tedesca! (e anche un po' di birra danese) :)

E nooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!

Ieri maxiteglia di pasta al forno e casse di birra...MORETTI!!!!
Ero andato al supermercato a fare la spesa, e avevo preso 2 casse di Warsteiner...(che era pure in offerta). Sono arrivato alla cassa, ho guardato il carrello, mi sono girato, e preso la moretti :D

dupa
05-07-2006, 18:30
secondo me l'ideale è pizza italiana + birra tedesca

mikeshare78
05-07-2006, 18:32
secondo me l'ideale è pizza italiana + birra tedesca

Questa va bene? :asd:

http://www.corriere.it/gallery/Extra/2006/germania06/lettori/lettori/11/8.jpg

Ileana
05-07-2006, 18:58
http://www.bastardidentro.it/misc/bastardidentro/data/images/img_cf3b3a4b7714bdfbc386c317e0a63c271152095845.jpg
http://www.bastardidentro.it/misc/bastardidentro/data/images/img_ee4becf2fd5fdc6fe27f57e4926e60cf1152088984.jpg
http://www.bastardidentro.it/misc/bastardidentro/data/images/img_9c4cb20266904b1dc2fced9caf5099011152033986.jpg
http://www.bastardidentro.it/misc/bastardidentro/data/images/img_2ae22c6ea1e62c0d6e67edda21630ecd1152089827.jpg

pwawawawawawawa :read: :Prrr:

LUVІ
05-07-2006, 19:23
http://www.bastardidentro.it/misc/bastardidentro/data/images/img_cf3b3a4b7714bdfbc386c317e0a63c271152095845.jpg
http://www.bastardidentro.it/misc/bastardidentro/data/images/img_ee4becf2fd5fdc6fe27f57e4926e60cf1152088984.jpg
http://www.bastardidentro.it/misc/bastardidentro/data/images/img_9c4cb20266904b1dc2fced9caf5099011152033986.jpg
http://www.bastardidentro.it/misc/bastardidentro/data/images/img_2ae22c6ea1e62c0d6e67edda21630ecd1152089827.jpg

pwawawawawawawa :read: :Prrr:

:asd: asdasdasdasdasd

tatrat4d
05-07-2006, 19:31
Ci sono un italiano, un francese ed un tedesco...

ah no... era portoghese scusate :ciapet:

anonimizzato
05-07-2006, 20:53
http://www.dailymotion.com/relevance/search/italia%20alemania/video/327322

il video dei due gol commentanti da Maradona, e un cronista argentino..golllaaaazooo :D

e quello francese

1° gol
http://www.dailymotion.com/relevance/search/grosso/video/326948

2°gol http://www.dailymotion.com/relevance/search/Italie%20Allemagne/video/327176

Brazillllaooo

http://www.youtube.com/watch?v=ICBkkCD0j-E

http://www.youtube.com/watch?v=Jy1sJUbX2ls

questo dall'accento, mi sembra lombardo veneto :D

http://www.youtube.com/watch?v=GdKHltBjJNs

Grande dantes76 :D