View Full Version : acer travelmate 212t
fisherwoman
03-07-2006, 16:54
Ciao a tutti!sn nuova del forum, e vi scrivo per una consulenza.. questo è un forum sulla tecnologia, x quanto obsoleta essa sia spero vada bene lo stesso…mi piego: ho un vecchio portatile acer travelmate 212t, che di base aveva una ram da 64, a cuo ne ho fatta aggiungere una da 256..il sistema operativo installato di default è windows me, ma vorrei installare l’xp, in vista, se il mio pc lo consente, dell’acquisto di un Ipod. Dite che il mio pc girerebbe tranquillamente cn xp o sarebbe troppo pesante x le sue caratteristiche?attendo riposte….grazie
Quindi in totale ora hai 320mb di ram?
Qual'è il processore del tuo notebook?
Infine una mia curiosità: ma l'ipod vuole per forza xp, il millenium non gli piace :confused:
fisherwoman
03-07-2006, 17:13
Ho un celeron …purtroppo vuole x forza xp sp2 se nn sbaglio o cmq windows 2000…mi sai aiutare?
Guarda quello che ti posso dire è che io faccio girare sul fisso xp sp2 su un celeron a 733mhz e con 256mb di ram.
Non è un fulmine, fatica ad usare due programmi in contemporanea, ma alla fine lo si può usare tranquillamente conoscendone i limiti.
fisherwoman
03-07-2006, 17:26
Ho appena letto di anapod x windows me…ma chi mi da la certezza che, una volta fattol’acquisto, io possa utilizzarlo col mio pc?
Ho appena letto di anapod x windows me…ma chi mi da la certezza che, una volta fattol’acquisto, io possa utilizzarlo col mio pc?
In effetti la certezza non te la da nessuno. Comunque ho dato un'occhiata ed è esplicitamente riportato più volte che gira sotto win me.
Mi pare che comunque si possa scaricare una versione di prova prima di acquistarla...magari fatti prestare un ipod e provalo.
lalo.lerry
04-07-2006, 01:32
Io ho un Travelmate 210T (celeron 700, il tuo è celeron800)e la tua stessa quantità di RAM, e uso W XP professional. Ti posso assicurare che va tranquillamente, e anche molto meglio di millennium.
Bye
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.