View Full Version : Configuraz Posta @tin su ADSL Business
Salve ho il seguente problema...devo configurare un indirizzo di posta @tin su outlook express ma con una connessione ADSL Business.ho chiamato il 191 per farmi dare i parametri (nome utente e pass @191.it) per " l'autenticazione del server necessaria" ma cmq non riesco a ricevere e a inviare la posta.ho seguito pure le indicazioni presenti a questo link ma niente da fare http://www.helpadsl.it/?modulo=posta&os=info&client=autenticazione&osmod=windows&caut=moexpr
ho utilizzato come server di posta in uscita (SMTP) : mail.191.biz e come server di psta in entrata (POP3): box.tin.it
Come devo fare?mi aiutate?
Prova con:
Server posta in uscita: mail.191.it
Server posta in entrata: box.tin.it
Per la posta in uscita ti confermo che servirà l'autenticazione server (questo parametro te lo deve avere dato la Telecom).
Prova con:
Server posta in uscita: mail.191.it
Per la posta in uscita ti confermo che servirà l'autenticazione server (questo parametro te lo deve avere dato la Telecom).
non mi ricordo bene, ma mi sa ke ho provato solo con mail.191.biz (così come riportato su www.helpadsl.it
devo provare con mail.191.it
nessun altro mi sa dare qualke informazione??
Grazie cmq
il mio problema persiste..non c'è nessuno ke saprebbe risolvere il mio problema?
almeno sapere queli indirizzi di server utilizzare x un indirizzo @tin.it su una connessione ADSL con telecom?
il mio problema persiste..non c'è nessuno ke saprebbe risolvere il mio problema?
almeno sapere queli indirizzi di server utilizzare x un indirizzo @tin.it su una connessione ADSL con telecom?
Allora, le ADSL residenziali sono:
Server posta in uscita: mail.tin.it
Senza autenticazione.
Quelle businness i dati che ti ho già postato....
Hai messo i parametri per l'autenticazione al server?
ho fatto tutto ciò ke mi hai detto ma cmq non mi funziona...mi va in errore
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.