Negative_creep
03-07-2006, 10:51
Ciao a tutti, volevo chiedervi qualche info su una vacanza in Grecia, ero partito per cercare un appartamento/albergo a Myconos nel periodo che va dal 7/08 fino al 28/08 per 1 settimana o 10 gg massimo...Purtroppo però i prezzi sono abnormi! :cry: Addirittura in agenzia mi han detto che a Myconos prendere un appartamento o prendere un albergo ha lo stesso prezzo in quanto di alberghi non ce ne sono tanti rispetto agli appartamenti.
Comunque io di isole non conosco quasi niente, volevo sapere da voi un'alternativa a Myconos valida dove poter trovare un bel mare e divertimento per la sera...(sò che chiedo troppo! :fagiano: )
Ho cercato anche su siti come www.lastminute.com dite che ci si può fidare?
Sapreste indicarmi qualche sito....
Grazie di tutto!
P.S. Un'offerta per Creta a 308€ compreso volo+mezza pensione l'ho trovata,ma mi han detto che a Creta c'è ben poco per i giovani come divertimenti...
Comunque io di isole non conosco quasi niente, volevo sapere da voi un'alternativa a Myconos valida dove poter trovare un bel mare e divertimento per la sera...(sò che chiedo troppo! :fagiano: )
Ho cercato anche su siti come www.lastminute.com dite che ci si può fidare?
Sapreste indicarmi qualche sito....
Grazie di tutto!
P.S. Un'offerta per Creta a 308€ compreso volo+mezza pensione l'ho trovata,ma mi han detto che a Creta c'è ben poco per i giovani come divertimenti...