PDA

View Full Version : No internet

blackdream
03-07-2006, 09:24
Ciao a tutti ho questo problkema sul mio windows xp pro sp2, da qualche giorno non mi collego ad internet , ed inoltre ho avast antivirus che mi dice allavvio che non potra proteggere i server di posta in entrata in uscita , e windows non e protetto da nessun firewall.
Allora parto con entrare sul mio bel scudetto rosso sdulla barra, e clicco su windows firewall \consigli\attiva ora e lui mi dice che non riesce ad attivarlo e di andare il pannello di controllo, allora entro in Pannello di controllo\Windows Firewall , e mi dice :
IMPOSSIBILE visualizzare il relativo servizio di windows firewall .Il relativo servizio non e attivo .Attivare il servizio WIndows Firewall / Condivisione connesioni internet?
Premo Ok e: Impossibile Attivare il servizio WIndows Firewall / Condivisione connesioni internet.
Qualcuno puo aiutarmi a passare questo step?
Grazie e buon lavoro

blackdream
03-07-2006, 14:11
start -> esegui -> digita services.msc e dai OK -> il servizio "Windows Firewall / Condivisione connessione internet,ma comunque su windows firewall mi dice arrestato e se clicco su avvio mi dice:
Impossibile avviare il servizio WIndows Firewall / Condivisione connesioni internet (ICS) su computer locale.
Errore 10047 L'indirizzo utilizzato incompatibile con il servizio richiesto.

blackdream
03-07-2006, 14:16
start -> esegui -> digita services.msc e dai OK -> il servizio "Windows Firewall / Condivisione connessione internet,ma comunque su windows firewall mi dice arrestato e se clicco su avvio mi dice:
Impossibile avviare il servizio WIndows Firewall / Condivisione connesioni internet (ICS) su computer locale.
Errore 10047 L'indirizzo utilizzato incompatibile con il servizio richiesto.

Nockmaar
03-07-2006, 14:45
Start-->Esegui-->cmd

netsh winsock reset

Dovrebbe andare.

blackdream
03-07-2006, 18:04
Perferro e tornato tutto apposto,
posso chederti di spiegarmi cosa ho fatto e da cosa era causato? grazie mille comunque

Nockmaar
04-07-2006, 11:47
Perferro e tornato tutto apposto,
posso chederti di spiegarmi cosa ho fatto e da cosa era causato? grazie mille comunque

Hai usato il Microsoft Antispyware? Quella e' una delle probabili cause.

In ogni caso, trovi tutte le info qui (http://support.microsoft.com/default.aspx?scid=kb%3Bit%3B892350). ;0

blackdream
05-07-2006, 16:34
Grazie mille dell'aiuto