demonbl@ck
03-07-2006, 02:24
ciao a tutti , visto che le VHS hanno raggiunto prezzi molto piccoli (<3€ 5 cassette) , e sempre visto che hanno all'interno molto piu nastro magnetico dei floppy, non si potrebbero in qualche modo sfruttare come spazio? dopo tutto restano sempre piccole('nzomm... :D)leggere e avrebbero +- la stessa qualita dei Floppy, no?
So che ci sarebbe il problema del noioso riavvolgimento del nastro... ma.. penso che una cassetta potrebbe contenere anche + di un Dvd..
una vola ho fatto una cosa... troppo lollosa:
ho spaccato in due una cassetta col nastro un po tagliato(non chiedetemi come si è tagliato) , ho legato un estremita del nastro alla macchina di mio padre(il rotolo) e l'altro pezzo a un albero che c'è vicino a casa mia (<3 m)....
mi vedevo dal finestrino la gente che ci guardava come se fossimo alieni... :sofico: )
e li mi son detto:
Stic@zzi ma quanto nastro c'è?
cmq tornando al discorso di prima, è fattibile?
So che ci sarebbe il problema del noioso riavvolgimento del nastro... ma.. penso che una cassetta potrebbe contenere anche + di un Dvd..
una vola ho fatto una cosa... troppo lollosa:
ho spaccato in due una cassetta col nastro un po tagliato(non chiedetemi come si è tagliato) , ho legato un estremita del nastro alla macchina di mio padre(il rotolo) e l'altro pezzo a un albero che c'è vicino a casa mia (<3 m)....
mi vedevo dal finestrino la gente che ci guardava come se fossimo alieni... :sofico: )
e li mi son detto:
Stic@zzi ma quanto nastro c'è?
cmq tornando al discorso di prima, è fattibile?