PDA

View Full Version : GUASTO RICEVITORE ANALOGICO/DIGITALE TERRATEC CINERGY XS

MICHELE78
03-07-2006, 00:58
Carissimi amici

una 20 ina di giorni fa ho acquistato il ricevitore tv analogica/digitale della terratec (il Cinergy Xs,per la precisione);il funzionamento è stato tutto ok per alcuni giorni ma poi ,due o tre giorni fa ,d'improvviso ,il telecomando ha smesso di funzionare.
Il programma che permette di far funzionare il ricevitore è installato correttamente e quindi non so cosa possa avere determinato questo guasto.
qualcuno di voi mi sa dare una mano,prima che mi attivi per interpellare l'assistenza ufficiale..??

dato che ho acquistato questo prodotto dal sito media world on line...qualcuno mi sa spiegare la procedura necessaria per inviare il prodotto in riparazione..??

grazie

CarloR1t
03-07-2006, 13:51
se non hai già postato qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1014715) (non ricordo) nel thread più giusto, hai provato ad avviare windows con la scheda già inserita nella presa usb? Perchè anche a me il telcomando non funziona se la collego quando windows è già caricato.
Per la garanzia che dovresti aver attivato sulla pagina del sito terratec indicata nel foglietto allegato, dovresti contattare loro, vedi il sito cosa dice...

ChristinaAemiliana
03-07-2006, 14:21
In effetti il thread giusto dove postare è quello che ti hanno indicato. ;)