PDA

View Full Version : Ma, Opposing Force dov'è finito?

LumberJack
02-07-2006, 23:21
Da tutta la mia vita di player mi preme una domada. Ma che fine ha fatto il nostro mitico soldato di Opposing force?Ci sono tutti i persononaggi del vecchio half-life, ma lui non c'è. Avrei voluto saperne anche di half-life perchè non si capisce molto la continuazione. Al posto dei nostri mitici soldati pronti a tutto sono stati rinpiazzati i conbine, futuristici, che non si sa da dove vengono. E sopratutto che fine ha fatto blackmesa?
Ma, la domanda è una sola come farò ora a uccidere Gordon se non ci sarà una continuazione del vecchio Opposin force? :muro:
Forse uno dei migliori mod di half-life, dove impersoniamo un marine mandato a uccidere Gordon e stato completamente dimenticato? Con una trama ancor più viva ed un finale che lascia molto a pensare.
Se sapete rispondermi c'è la possibilità che in futuro il titolo ritorni? :confused:

dj.cats
02-07-2006, 23:52
se non mi ricordo male veniva portato via da g-man, quindi è probabile che ritorni, per lo meno si spera, stava simpatico pure a me :D

PeK
03-07-2006, 00:05
opposing force finiva col mostrazzo verde, giusto?

durava tipo 4 ore quel gioco :stordita:

Bonda
03-07-2006, 08:18
Gran mod! :D

All'epoca l'ho finito una marea di volte! Giocavo prima ad hl, poi a of, poi a hl, poi ancora a of :asd:

Pan
03-07-2006, 10:37
uffi io mi ero piantato in un punto e non sapevo + come continuarlo..
..lo abbandonai, ma era davvero carino :)

Nockmaar
03-07-2006, 11:12
Da tutta la mia vita di player mi preme una domada. Ma che fine ha fatto il nostro mitico soldato di Opposing force?Ci sono tutti i persononaggi del vecchio half-life, ma lui non c'è. Avrei voluto saperne anche di half-life perchè non si capisce molto la continuazione. Al posto dei nostri mitici soldati pronti a tutto sono stati rinpiazzati i conbine, futuristici, che non si sa da dove vengono. E sopratutto che fine ha fatto blackmesa?
Ma, la domanda è una sola come farò ora a uccidere Gordon se non ci sarà una continuazione del vecchio Opposin force? :muro:
Forse uno dei migliori mod di half-life, dove impersoniamo un marine mandato a uccidere Gordon e stato completamente dimenticato? Con una trama ancor più viva ed un finale che lascia molto a pensare.
Se sapete rispondermi c'è la possibilità che in futuro il titolo ritorni? :confused:

Ma la scena di Black Mesa che va distrutta non e' proprio in OF?
:mbe:

E non confondete Black Mesa con Black Mesa East... ;)

LumberJack
03-07-2006, 11:17
Ma la scena di Black Mesa che va distrutta non e' proprio in OF?
:mbe:

E non confondete Black Mesa con Black Mesa East... ;)

Si mi pareva di si dato che veniva attivata la bomba nucleare, però c'è sempre quel punto interrogativo.
No non lo confusa con Black Mesa East.

Si, ma ragionando come cavolo siamo arrivati in half-life2? I combine prima non esistevano e non c'è nessunissima traccia dei marine nel secondo episodio. :confused: boh speriamo di vedere risulatati nei prossimi capitoli.
Maggari un opposing force source :eek:

Kael
03-07-2006, 11:21
Massì, lo ritroveremo in Half life 3 :D

Spero :D

Nockmaar
03-07-2006, 11:45
Si mi pareva di si dato che veniva attivata la bomba nucleare, però c'è sempre quel punto interrogativo.
No non lo confusa con Black Mesa East.

Si, ma ragionando come cavolo siamo arrivati in half-life2? I combine prima non esistevano e non c'è nessunissima traccia dei marine nel secondo episodio. :confused: boh speriamo di vedere risulatati nei prossimi capitoli.
Maggari un opposing force source :eek:

E l' invasione dei combine? E la guerra delle sette ore?

Passano 10 anni da quando Gordon viene messo in stasi dal Gman a quando viene liberato ( diciamo che viene fatto scendere dal treno in HL 2)

Credo che una letta alla cronistoria (http://members.shaw.ca/halflifestory/timeline.htm) ti possa chiarire molte cose. ;)

Ah, tutto quello che trovi nel sito e' solo l' insieme di cio' che si sa e cio' che si suppone, visto che di ufficiale non e' mai stato rivelato nulla.

LumberJack
03-07-2006, 12:53
Adesso si capisce come sono andate le cose realmente. Grazie.
Si penso proprio che il nostro opposing force lo ritroveremo, almeno spero :D

space81
03-07-2006, 13:17
Ragazzi installate hamachi. Cosi ci facciamo qualche sifda in multi al mitico OPPOSING FORCE. Qui in ufficio ce l'abbiamo installato tutti. A pausa pranzo diventa una guerriglia :asd: