PDA

View Full Version : [help]Problema informatico/linguistico

Yaro86
02-07-2006, 21:17
Ciao a tutti

non sapendo dove postare lo fatto nella zona più neutrale possibile :stordita:

Devo spedire in RMA un masterizzatore Plextor PX-716 in azienda: il problema che ha è quello di cannare dvd+ e -r, provando varie marche tra cui Verbatim e Sony masterizzando anche a 4x sia con Nero e Alcohol; la scrittura la esegue correttamente senza intoppi ma quando provo a leggerlo non riesce neanche a capire che formato è :D . Ho già visto le modalità per la spedizione sul sito e la procedura.
Arrivo al dunque: devo spiegare in inglese o in francese nel modulo RMA il tipo di difetto che ha il masterizzatore e dato che linguisticamente sono negato vi chiedo se potete mettere giù una o due righe al posto mio :help:

Grazie

Edit: non uso traduttori automatici perchè non vorrei mai mettere una spiegazione alla "Tarzan" o un qualcosa di incomprensibile.

Dumah Brazorf
02-07-2006, 21:23
L'hai provato su un'altro pc? Si sa mai...

Gemma
02-07-2006, 21:25
Ciao a tutti

non sapendo dove postare lo fatto nella zona più neutrale possibile :stordita:

Devo spedire in RMA un masterizzatore Plextor PX-716 in azienda: il problema che ha è quello di cannare dvd+ e -r, provando varie marche tra cui Verbatim e Sony masterizzando anche a 4x sia con Nero e Alcohol; la scrittura la esegue correttamente senza intoppi ma quando provo a leggerlo non riesce neanche a capire che formato è :D . Ho già visto le modalità per la spedizione sul sito e la procedura.
Arrivo al dunque: devo spiegare in inglese o in francese nel modulo RMA il tipo di difetto che ha il masterizzatore e dato che linguisticamente sono negato vi chiedo se potete mettere giù una o due righe al posto mio :help:

Grazie

Edit: non uso traduttori automatici perchè non vorrei mai mettere una spiegazione alla "Tarzan" o un qualcosa di incomprensibile.
posso aiutarti con l'inglese se provi a spiegarmi in un corretto italiano che problema presenta...
ma ti hanno già assegnato un numero di RMA?
Mi sembra che il difetto lo devi denunciare già soloper fare la richiesta di rientro.

EDIT:
chiedo scusa, non ero stata attenta nella lettura del post

Gemma
02-07-2006, 21:28
"the product seems to work correctly in writing both - and + format, but successively is no more able to read the written dvd"

così dovrebbe essere corretto, se ho capito bene il difetto

Yaro86
02-07-2006, 21:33
L'hai provato su un'altro pc? Si sa mai...

Non serve perchè ha iniziato ad avere problemi solo due settimane fà, prima ne faceva a iosa senza problemi e da allora non è cambiato niente (software/hardware).

Yaro86
02-07-2006, 21:45
"the product seems to work correctly in writing both - and + format, but successively is no more able to read the written dvd"

così dovrebbe essere corretto, se ho capito bene il difetto

Ottimo... mi fido :D

Grazie

FreeMan
02-07-2006, 21:55
sono certo che nella sezione PERIFERICHE DI MEMORIZZAZIONE sono + che esperti di come gestire l'RMA, anche dal punto di vista burocratico/linguistico

CLOSED!!

>bYeZ<