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View Full Version : Progetto in Java


Visir932
02-07-2006, 12:54
Ciao Ragazzi!
Devo sviluppare un progettino che per molti di voi sembrerà ridicolo ma che per un novellino del Java come me non è proprio semplicissimo!
Vi allego il pdf del proggetto così magari ci date uno sgurdo:

Progetto Mastermind (http://www.p2pforum.it/forum/attachment.php?attachmentid=9625&d=1151749654)

In poche parole devo implementare i metodi della classe figlia di Player.
Forse sono riuscito a completare i primi.Ecco quello che ho fatto sino ad ora:

//Classe figliaPlayer è una classe derivata da quella Player e servirà a implementare un giocatore di Mastermind.
public class figliaPlayer extends Player {

figliaPlayer () {

//Invocazione del costruttore della Super-Classe
super () ;
}


//Metodo che comunica la lunghezza 'n' della sequenza e gli 'm' colori disponibili.

void tell (int SequenceLenght, int numberColors){

int lunghezza;
int numeroColori;

lunghezza = SequenceLenght;
numeroColori = numberColors;



}


//richiama il metodo getColor della classe Sequence
int specifyColor (int i){
Sequence.getColor (i);
}


Sequence guess(){



}


}


Ora sono arrivato al metodo Sequence guess () ma sono un attimo disorientato.Non riesco a capire in che modo posso effettuare un tentativo!Non capisco come far collaborare il GameManager con la mia classe.Ad esempio sarei tentato ad avere nel metodo Sequence guess() un ingresso dato dall'utente di un Array che comunichi la sequenza ma forse questo lo fa già il GameMAnager! :mc:
Non capisco! :muro:
Mi potreste dare qualche consiglio?
Ah!Ultima cosa,secondo voi il metodo void tell è ben strutturato?Riesce a far interagire a dovere il Game Manager?