mau985xx
02-07-2006, 12:19
Ciao a tutti ho un grave grosso problema! :help: :help:
Ieri stavo trasferendo dei dati da un hardisk ad un'altro con un copia incolla di circa 60 GB ... :O
andava tutto bene :cool: .. ma ad un certo punto uno degli hardisk si è spostato di un pò perchè l'avevo appoggiato male ... e ha preso un leggero colpo :muro: :muro: :muro: :muro: ... era l'hardisk dove c'era su windows che stava operando....
questo leggero colpo ha fatto spegnere il pc seduta stante... :confused: :confused:
ho iniziato a tremare :eek: :eek: ... ho riacceso ... e .. quando all'inizio il pc rileva le periferiche IDE ... nessuno dei due hdd viene visualizzato .. !!! :cry: :cry: :cry:
ho provato poi ad attacarne uno alla volta... ma niente... :doh: :doh:
tutti e i due hdd sembrano essere andati in fumo ... è possibile?!?!
sono due maxtor... uno da 80 GB e l'altro da 160GB....
uff come faccio ?!!? si riescono a recuperare?!?! :mc: :mc:
aiutoooooo !!
mau
Ieri stavo trasferendo dei dati da un hardisk ad un'altro con un copia incolla di circa 60 GB ... :O
andava tutto bene :cool: .. ma ad un certo punto uno degli hardisk si è spostato di un pò perchè l'avevo appoggiato male ... e ha preso un leggero colpo :muro: :muro: :muro: :muro: ... era l'hardisk dove c'era su windows che stava operando....
questo leggero colpo ha fatto spegnere il pc seduta stante... :confused: :confused:
ho iniziato a tremare :eek: :eek: ... ho riacceso ... e .. quando all'inizio il pc rileva le periferiche IDE ... nessuno dei due hdd viene visualizzato .. !!! :cry: :cry: :cry:
ho provato poi ad attacarne uno alla volta... ma niente... :doh: :doh:
tutti e i due hdd sembrano essere andati in fumo ... è possibile?!?!
sono due maxtor... uno da 80 GB e l'altro da 160GB....
uff come faccio ?!!? si riescono a recuperare?!?! :mc: :mc:
aiutoooooo !!
mau