View Full Version : Puppa tanta ram anche a voi Firefox???
Salve..uso firefox da circa 2 mesi perchè mi ha impressionato subito la sua versatilità e le sue funzioni ma dopo alcuni rallentamenti vistosi del pc mentre lo uso ho natato che mi occupa dai 40 ai 50 mb di ram. Qst dato è normale?? Se no, da cosa potrebbe essere dovuto?? Grazie
Messi
P.S. avevo aperto anche qst topic in una sezione sbaglaita quindi mi scuso.
con due finestre aperte occupa 45mb :confused:
A me arriva pure a 70 :D L' unica cosa che si può fare,per quel che so io,è liberare la RAM minimizzando la finestra.
Sul campo degli indirizzi,metti: about:config
Poi uscirà una lista con la configurazione.Destro click sullo sfondo e scegliere New -> Boolean
Nome: config.trim_on_minimize
e mettere come value true
D' ora in poi ,se minimizzate la finestra,la RAM scenderà ai circa 7 MB RAM per poi man mano risalire.
Ciao
SeThCoHeN
01-07-2006, 21:56
credo sia l'unica pecca di firefox quella di ciucciare tanta RAM, d'altronde è un piccolo prezzo a fronte della sua validità ;)
C'è anche da considerare che ormai la maggior parte dei pc ha almeno mezzo giga di ram, perciò anche se un prg ne usa 70 non succede nulla di male :)
C'è anche da considerare che ormai la maggior parte dei pc ha almeno mezzo giga di ram, perciò anche se un prg ne usa 70 non succede nulla di male :)
70 qui 70 la non ci metti molto ad arrivare 512, considerando che un pò libera te ne serve
io sono sui 35 con 3 tab aperti
The_misterious
02-07-2006, 01:23
non vorrei dire ma c'è il topic ufficiale....
comunque è normale occupare tanto perchè mi pare che memorizza le 10 pagine precedenti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.