francescox87
01-07-2006, 14:34
Oggi navigando su internet mi sono imbattuto in un sito (blog) citato anche dal corriere...è un sito creato da dei ragazzi di Pavia.. va a finire pure che sono registrati qui.. ahuauhahua Ecco a voi qualche perla..
Arriva un sito dedicato alle imprese degli «zampironi», i ragazzi che fanno fuggire le donne con abbordaggi al limite del grottesco"
(http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2006/06_Giugno/29/zampironi.shtml)
Discoteca bene iperfrequentata della Milano fighetta...
Un perfetto sconosciuto si avvicina a me e ad una mia amica e esordisce :
Aho scusa, macchè sei già tornata da salsomaggiore?
E noi : Prego?
"No sai perchè una gnocca come te da dove può esse' uscita???"
Risposta breve e sarcastica in finto accento romano seguita da una fuga
rapidissima :
Anvedi che io so miss sagra della porchetta e tu da dove te ne sei uscito?
Discoteca milanese super imbottita di fighe di legno, sembra di stare alla fiera del bricolage!
Tra amici si commenta sullo spessore di certi pezzi di ebano, sulla qualitá del mogano e sulla duttilitá del faggio!
Il tipico bulletto esperto falegname si avvicina con fare disinvolto alla preda, ragazza normale, niente di piú che un pino in una pineta, e Lui: "Scusa hai da fare per il resto della vita?".
Risultato: Il pino si è mischiato nella pineta, noi abbiamo cercato di darci fuoco a vicenda e il falegname rincasa a consolarsi con la solita e infallibile SEGA!!!!!
A voi leggere le altre... ;)
Arriva un sito dedicato alle imprese degli «zampironi», i ragazzi che fanno fuggire le donne con abbordaggi al limite del grottesco"
(http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2006/06_Giugno/29/zampironi.shtml)
Discoteca bene iperfrequentata della Milano fighetta...
Un perfetto sconosciuto si avvicina a me e ad una mia amica e esordisce :
Aho scusa, macchè sei già tornata da salsomaggiore?
E noi : Prego?
"No sai perchè una gnocca come te da dove può esse' uscita???"
Risposta breve e sarcastica in finto accento romano seguita da una fuga
rapidissima :
Anvedi che io so miss sagra della porchetta e tu da dove te ne sei uscito?
Discoteca milanese super imbottita di fighe di legno, sembra di stare alla fiera del bricolage!
Tra amici si commenta sullo spessore di certi pezzi di ebano, sulla qualitá del mogano e sulla duttilitá del faggio!
Il tipico bulletto esperto falegname si avvicina con fare disinvolto alla preda, ragazza normale, niente di piú che un pino in una pineta, e Lui: "Scusa hai da fare per il resto della vita?".
Risultato: Il pino si è mischiato nella pineta, noi abbiamo cercato di darci fuoco a vicenda e il falegname rincasa a consolarsi con la solita e infallibile SEGA!!!!!
A voi leggere le altre... ;)