View Full Version : Problema Sygate firewall
Silvermoon
01-07-2006, 13:14
salve a tutti
da tempo uso questo ottimo firewall senza mai avere problemi ..il problema è questo, oggi ho formattatto per rinfrescare un po diciamo :D
in pratica mi connetto ad internet ed è ok mano a mano che uso programmi stranamente non mi appare la finestra dove dare allow o deny, vabbè ho impostato manualmente le regole , il punto è che senza firewall internet funziona con altri firewall funziona ..da oggi con sygate internet nn funge piu miu da pagina nn visualizzata..sapete spiegarmi il motivo?
ho provato anche a dare allow a tutto ma niente..
help me :muro:
pistolino
01-07-2006, 13:44
Quale versione di Sygate stai utilizzando?
Silvermoon
01-07-2006, 13:47
la 5.5 ma ripeto mai problemi fino ad oggi .. lo preferisco come firewall e mi darebbe fastidio cambiarlo :)
pistolino
01-07-2006, 13:49
Prova a disinstallarlo e a rimetterlo...non ho mai avuto un problema simile...
Le connessioni sono impostate in modo corretto? Usi la condivisione della connessione? Al limite prova la versione 5.6.
Silvermoon
01-07-2006, 13:55
è tutto configurato per benino lo uso da tempo , ho provato a disisntallare e reinstallare ma niente ..idem per la versione 5.6 , ora sto navigando con outpost free 1.0 ma nn mi piace granchè ..con outpost tutto ok ..quello che è strano che fino ad oggi sygate è sempre andato alla grande ..
p.s. sapete indicarmi un buon firewall freeware? a questo punto devo salutare sygate :(
Pεrveяsivo
01-07-2006, 14:05
è tutto configurato per benino lo uso da tempo , ho provato a disisntallare e reinstallare ma niente ..idem per la versione 5.6 , ora sto navigando con outpost free 1.0 ma nn mi piace granchè ..con outpost tutto ok ..quello che è strano che fino ad oggi sygate è sempre andato alla grande ..
p.s. sapete indicarmi un buon firewall freeware? a questo punto devo salutare sygate :(
Io sono passato a Outpost da Sygate e devo dire che dopo alcuni giorni di "ambientamento" sono molto soddisfatto. Ma quando hai effettuato le disinstallazione hai cancellato la cartella relativa? No perchè anche se lo disinstalli, se non erro, rimangono alcuni files di configurazione e se non vengono cancellati manualmente anche in caso di nuova installazione è possibile che il problema (come è avvenuto) non venga risolto.
Silvermoon
01-07-2006, 14:09
si ho cancellato tutto ... ma stai usando la versione 1.0 ? la rottura che ti devi andare ad impostare le regole manualmente per ogni programma ..
vabbè a sto punto pazienza ..e cambio firewall :(
Pεrveяsivo
01-07-2006, 14:14
si ho cancellato tutto ... ma stai usando la versione 1.0 ? la rottura che ti devi andare ad impostare le regole manualmente per ogni programma ..
vabbè a sto punto pazienza ..e cambio firewall :(
No io ho la versione Pro...E' vero, è più "rognoso" da impostare ma posso assicurarti che una volta sistemato rimarrai contento (e te lo dice uno a cui non sono mai piaciuti i programmi troppo "complicati").
Pεrveяsivo
01-07-2006, 14:16
Un'ultimo tentativo (anche se immagino avrai già provato): invece di impostare tutto su Allow perchè non provi a togliere tutti i programmi dalla lista prima?
Silvermoon
02-07-2006, 20:06
si avevo provato ...
ho riformattatto per la 4 volta ..ora sembra che sygate funzia e la connessione anche..speriamo duri :D
grazie a tutti cmq ;)
juninho85
02-07-2006, 20:39
salve a tutti
da tempo uso questo ottimo firewall senza mai avere problemi ..il problema è questo, oggi ho formattatto per rinfrescare un po diciamo :D
in pratica mi connetto ad internet ed è ok mano a mano che uso programmi stranamente non mi appare la finestra dove dare allow o deny, vabbè ho impostato manualmente le regole , il punto è che senza firewall internet funziona con altri firewall funziona ..da oggi con sygate internet nn funge piu miu da pagina nn visualizzata..sapete spiegarmi il motivo?
ho provato anche a dare allow a tutto ma niente..
help me :muro:
per me il servizio non è avviato correttamente....entra nelle opzioni e controlla che sia spuntato "automatically load SPF at startup",poi vai sui servizi di windows e controlla che sygate sia impostato su "automatico"
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.