PDA

View Full Version : Consiglio su scelta Modem Adsl 2+ x Libero

danielsaaan
30-06-2006, 10:59
Salve a tutti :D
Vorrei comprare un modem Usb... Adsl Plus compatibile con standard 2+ con abilitazione al DHCP per Libero 2Mb

Vorrei un modem economico ma resistente agli urti... :confused:

helllpp!?! :fagiano:

p.s.

a questa pagina mi sembra di aver capito che sono modem compatibili con la linea Libero 2 mb vero? :confused:
link: Clikkami! (http://assistenza.libero.it/adsl/modem/scadsl2.phtml)

minulina
30-06-2006, 11:09
Salve a tutti :D
Vorrei comprare un modem Usb... Adsl Plus compatibile con standard 2+ con abilitazione al DHCP per Libero 2Mb

Vorrei un modem economico ma resistente agli urti... :confused:

helllpp!?! :fagiano:

p.s.

a questa pagina mi sembra di aver capito che sono modem compatibili con la linea Libero 2 mb vero? :confused:
link: Clikkami! (http://assistenza.libero.it/adsl/modem/scadsl2.phtml)

perché non prendi il loro in comodato d'uso?
almeno se si guasta o ti da problemi te lo sostituiscono gratis... alla fine conviene

danielsaaan
30-06-2006, 11:20
perché non prendi il loro in comodato d'uso?
almeno se si guasta o ti da problemi te lo sostituiscono gratis... alla fine conviene
nono, perchè dopo 10 mesi ho praticamente ammortizzato i costi e non mi va di regalare soldi a libero :D

minulina
30-06-2006, 11:34
nono, perchè dopo 10 mesi ho praticamente ammortizzato i costi e non mi va di regalare soldi a libero :D
si però se si guasta sono cavoli tuoi.... e se hai dei problemi di connessione non ti considerano nemmeno e danno direttamente la colpa la tuo modem (il mio socio ha lavorato come installatore e queste erano le direttive impartite.... se iol modem è del cliente date la colpa sempre a quello...)
io avevo il loro modem usb... ha sempre funzionato, ora mi da problemi di incompatibilità sulla porta usb e gratuitamente me lo faccio sostituire con uno ethernet....
secondo me vale sempre la pena della differenza di spesa

danielsaaan
30-06-2006, 11:39
si però se si guasta sono cavoli tuoi.... e se hai dei problemi di connessione non ti considerano nemmeno e danno direttamente la colpa la tuo modem (il mio socio ha lavorato come installatore e queste erano le direttive impartite.... se iol modem è del cliente date la colpa sempre a quello...)
io avevo il loro modem usb... ha sempre funzionato, ora mi da problemi di incompatibilità sulla porta usb e gratuitamente me lo faccio sostituire con uno ethernet....
secondo me vale sempre la pena della differenza di spesa
sinceramente preferirei un modem acquistato in negozio;
ho alice flat da 3- 4 anni e sempre con lo stesso modem (caduto a terra, lanciato come palla da bowling..) e funge alla perfezione.. :fagiano:

danielsaaan
30-06-2006, 15:17
:confused:

danielsaaan
03-07-2006, 13:02
sono nella sessione sbagliata? :mc:

Marinelli
03-07-2006, 13:23
Eh sì... la sezione è sbagliata. Prova a fare un salto in "Web e provider", c'è un'intera discussione sull'ADSL2 di Libero.

Ciao :)