View Full Version : regalo dalla vodafone??
Mi scirve oggi:
"Parla senza limiti di tempo! attiva gratis infinity e dopo il primo minuto parli gratis pcon in numeri vodafone per un anno!"
a qualcun altro è arrivato?
come funziona?
littlevox
03-07-2006, 17:52
Mi scirve oggi:
"Parla senza limiti di tempo! attiva gratis infinity e dopo il primo minuto parli gratis pcon in numeri vodafone per un anno!"
a qualcun altro è arrivato?
come funziona?
Sono regalini della vodafone, li fanno quando il cliente usa un pò meno quel numero, insomma quando vedono che spende meno. E' per riconquistarlo, immagino :D
Ma da tenere d'occhio sono anche i regali per i compleanni. Chi è iscritto al 190.it saprà che (soprattutto se compie gli anni in estate o verso natale, insomma in tempo di promozioni sostanziose) la vodafone regala una promozione, con un tempo limitato (in genere 7 giorni) per attivarla. Io ho festeggiato l'altro ieri e oggi ho attivato gratis la 00 Summer :cool:
Cico the SSJ
25-10-2006, 16:01
up
mi è appena arrivato un sms della vodafone dicendomi di chiamare il 42100 per attivare gratis l'infinity sms..
si saran accorti che ormai uso questa sim solo x ricevere? :D
quindi ci si puo fidare? mo chiamo
up
mi è appena arrivato un sms della vodafone dicendomi di chiamare il 42100 per attivare gratis l'infinity sms..
si saran accorti che ormai uso questa sim solo x ricevere? :D
quindi ci si puo fidare? mo chiamo
si.. di solito t offrono cose che nn sfrutti mai per fartele usare e abituare..
è un pò come fanno i pusher (nelle legende metropolitane)
kuabba82
26-10-2006, 11:30
A me ad agosto arrivò una lettera della vodafone dicendomi che potevo attivare gratuitamente un servizio che mi pare si chiami Free200 e usufruire di 50 euro al mese per 4 mesi per chiamare numeri vodafone e fissi.
Tutt'ora è ancora attivo...stiamo risparmiando un sacco di soldi in famiglia...qualsiasi chiamata vogliamo fare la facciamo dal mio cellulare... :D
E non ho dovuto ricaricare nulla...solo una ricarica di 10 euro iniziali per attivare l'opzione che comunque sono ancora sul mio cellulare intatti... :cool:
Ho ancora tutto il mese di novembre, poi torno alla normale routine...che per me vuol dire usarlo poco...chissà che non me ne propongano qualcun altra di promozioni del genere...
anche a me l'anno scorso era arrivata la free200
REPERGOGIAN
26-10-2006, 14:51
a me è arrivata oggi la lettera da vodafone che parla della free200
io il cell non lo uso mai in pratica (è un cell di famiglia, un TEO :asd: ), non so neanche se attivarla.
più che altro non vorrei che attivando sta cosa mi cambi il piano tariffario o menate simili
piano che per altro non conosco neanche :asd: :eek:
che tariffazione è usata?quella del mio attuale piano?
felice di essere libero dall'uso del demoniaco cellulare
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.