View Full Version : info riviste apple
sto per entrare nel mondo del mac os, mi interessa sapere quali sono le riviste apple disponibili in edicola, inoltre quale mi consigliate, e per ultima cosa in che data escono, tipo se io adesso oggi volessi comprrne una cosa mi consigliate di appena arrivato in edicola ?
grazie
applicando, la più letta
macworld, ufficiale
icreate, la più "patinata", una sorta di playboy informatico con tanto di paginone centrale
sono tutti mensili, quindi solitamente si trovano dal 25 del mese.
adesso siamo praticamente a periodo estivo quindi magari cambiano un po' le uscite (mi pare che l'anno scorso ad agosto applicando non fosse uscito, ad esempio).
In realtà le prime due sono estremamente simili, macworld ha la caratteristica di esser più leggero come ontenuto ( è pieno zeppo di errori tipografici)...
considera comunque che ciò che leggi è disponibile sul web da almeno 2 mesi...ciao
Macworld è uscito con il numero Luglio-Agosto.
dubmehard
30-06-2006, 10:41
in rete, ben prima dell'usicta nelle edicole, si trovano i pdf di macworld USA e UK. tutto un altro lavoro rispetto agli italiani.
applicando batte macworld ITA 10-1 :D
ho preso applicendo di luglio... sono veramente deluso dal contenuto della rivista, i macbook normali e pro ci sono da una vita, loro li analizzano in questo numero con 3/4 paginette senza menzionare le cose più importanti, i difetti, l'elevata temperatura, gli scolorimenti ecc...
in pratica non mi serve a nulla sta rivista, và già bene che c'era il manuale incluso su os tiger, cmq credo che è la prima e anche l'ultima
in rete, ben prima dell'usicta nelle edicole, si trovano i pdf di macworld USA e UK. tutto un altro lavoro rispetto agli italiani.
applicando batte macworld ITA 10-1 :D
puoi passare qualche link please? :fagiano:
sono illegali, niente link
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.