PDA

View Full Version : Cold Fear, Mira? o_O

Ogrez
28-06-2006, 21:51
Ciao a tutti.. ho da poco stò giochino.. ma è normale che la mira tende sempre in alto e devi fare una fatticaccia x abbassarla ?

Genocide85
28-06-2006, 22:14
dicesi rinculo ;)

SozaBoy
29-06-2006, 10:53
Ciao a tutti.. ho da poco stò giochino.. ma è normale che la mira tende sempre in alto e devi fare una fatticaccia x abbassarla ?
n00b

W.L.F72
30-06-2006, 17:51
Approfitto del Topic,per chiedere se il gioco e' valido.
Ciao

mirko90
30-06-2006, 18:29
Approfitto del Topic,per chiedere se il gioco e' valido.
Ciao
ho letto la recensione e ti posso dire che fa schifo :banned:

Rik_Verbrugghe
30-06-2006, 18:31
Io l'ho giocato e posso dire che è bello :D

Genocide85
30-06-2006, 18:44
spettacolare imho!

W.L.F72
30-06-2006, 23:27
:doh: Nn si puo' dire,che mi avete chiarito le idee :ciapet:

Rik_Verbrugghe
01-07-2006, 08:45
E' un buon action game... Non un capolavoro ma decisamente sopra la media.

Er Monnezza
01-07-2006, 09:49

sei ti basi solo su una recensione per giudicare un gioco, hai proprio capito tutto, non sarà un grandissimo gioco, ma si tratta comunque di un bellissimo gioco, l'unico neo sono le visuali un pò confusionarie a volte e la mira non facilissima, anche a causa del movimento della nave che ti fa barcollare, comunque non è per niente male, anzi, era dai tempi di doom 3 che non saltavo cosi dalla sedia.

p.s.

per mirare più facilmente è meglio usare la visuale ravvicinata

mirko90
01-07-2006, 13:14
Personalmente preferisco giochi come doom3 o fear, poi tutti i gusti sono gusti :)

XSonic
07-08-2006, 01:43
Lo stavo per cestinare dopo i primi minuti di gioco :banned: , poi dopo 1 mese (cioè dopo aver finito F.E.A.R. e UT2004 :D ) l'ho ripreso e ci sto giocando giusto ora.
Lo stavo per cestinare perchè:
1) non ho mai giocato ad un gioco in terza persona (GTA è 100 volte più usabile)
2) non sapevo dove andare (alla primissima missione, dove ci sono quei cosi che ballano in aria :D )
3) non c'è una ***** di mappa!

Ora lo sto giocando ancora con un po' di sdegno.... anche se tutto sommato è un gioco carino :rolleyes:

Genocide85
07-08-2006, 03:52
spettacolare imho!
scusate ma mi sono sbagliato, il mio commento era riferito a F.E.A.R. e nn a cold fear :fagiano:
avevo letto male all'inizio :D

dShArKb
07-08-2006, 04:27
a me è piaciuto solo perchè ci ritrovavamo in mare in mezzo a una tempesta...

come gameplay, camere... non è il massimo, ma è carino

una cosa che me l'ha fatto veramente odiare è la fine, dove devi uccidere il boss... schiacciavo i tasti giusti male e mi uccideva, mi toccava rifare tutto quanto il pezzo...

narnonet
07-08-2006, 09:06

questo dicasi "SPARARE STRONZATE"...

si vede che hai provato i primi 2 min di gioco e poi lo hai subito cancellato...

sempre che tu non lo abbia detto senza nemmeno provarlo.

Ciao

narnonet
07-08-2006, 09:07
Personalmente preferisco giochi come doom3 o fear, poi tutti i gusti sono gusti :)

Ho capito... ma sono giochi totalmente differenti...

questi 2 sono due FPS

mentre COLD FEAR è in terza persona, in pratica la differenza nel giocare si nota eccome, non puoi paragonarli.

CIao

narnonet
07-08-2006, 09:14
qui la recensione di COLD FEAR su nextgame.it:

http://next.videogame.it/html/articolo.php?id=4933&pagina=1

http://cerberus.gamershell.com/screenshots/7444/145963_full.jpg
http://cerberus.gamershell.com/screenshots/7444/145962_full.jpg
http://cerberus.gamershell.com/screenshots/7444/145961_full.jpg
http://cerberus.gamershell.com/screenshots/7444/145964_full.jpg

Cmq COLD FEAR se hai un bel 5.1 ti fa saltare dalla sedia peggio di doom3...

Ciao

argez
07-08-2006, 14:59
Sinceramente io avvicinerei Cold Fear molto più ad un survival horror come tipo di gioco (anche se molto più action).

E' il classico gioco passato in sordina,sotto molti aspetti merita e francamente fermarsi al parere di una recensione (che cmq è soggettiva)per non dire poi basare un proprio giudizio su di essa mi sembra eccessivo.
F.E.A.R. poi come paragone è proprio a pennello...gioco superpompato da tutti e che poi in realtà merita per gli ultimi 2-3 intervalli.

Il tutto imho ovviamente :)

Rik_Verbrugghe
07-08-2006, 15:11
Sinceramente io avvicinerei Cold Fear molto più ad un survival horror come tipo di gioco (anche se molto più action).

E' il classico gioco passato in sordina,sotto molti aspetti merita e francamente fermarsi al parere di una recensione (che cmq è soggettiva)per non dire poi basare un proprio giudizio su di essa mi sembra eccessivo.
Comunque (a parte "l'illuminato" che probabilmente non ha nemmeno provato il gioco) i commenti sono tutti buoni. :)

XSonic
07-08-2006, 15:13
No, dai, non parlare male di FEAR perchè è imparagonabile imho :read:
Mai viste ombre e luci così "esatte", un gameplay da brivido, IA fantastica (quasi :D ), fisica spettacolare... :rolleyes:
Ha da invidiare solo la luce da Far Cry (in FEAR è sempre buio :p ) e la possibilità di prendere e rompere gli oggetti da HL2

... ritornando a Cold Fear: secondo me è un mediocre come gioco, un po' per il "mirino" (inesistente), un po' per la mancanza della mappa, tanto per la visuale... gli darei un 5/10

argez
07-08-2006, 15:40
Beh quello è il mio giudizio di FEAR...passato l'hype iniziale son rimasti validi gli ultimi 2 intervalli che son veramente belli(sì bello il sistema d'illuminazione e gli effetti ma finisce lì)...per quanto riguarda l'AI non mi è sembrata niente di che...dopo i primi scontri è ripetitiva...e anzi in molti casi prevedibilissima.
Che ti devo dire la penso così :)

Fine OT

dShArKb
07-08-2006, 21:00
Cmq COLD FEAR se hai un bel 5.1 ti fa saltare dalla sedia peggio di doom3...

Ciao
vero :(

doom 3 non lo supera, non dimenticherò mai quando ho acceso la torcia e mi sono trovato il mostro davanti :cry:

narnonet
07-08-2006, 21:28
vero :(

doom 3 non lo supera, non dimenticherò mai quando ho acceso la torcia e mi sono trovato il mostro davanti :cry:

Io mi sono fatto di quei voli dalla sedia...

Da paura... eh si che non sono nuovo a questi tipi di gioco

Ciao

Galassia
08-08-2006, 11:43
ho un problema... il gioco non parte... o meglio parte la musica ma il monitor resta nero e il pulsane d'accensione si metta a lampeggiare diventando arancione

narnonet
08-08-2006, 12:41
Hai già provato ad aggiornare tutti i driver???

VIDEo, SCHEDA MADRE, AUDIO???

Se non lo hai fatto prova.

Ciao

XSonic
08-08-2006, 15:04
ho un problema... il gioco non parte... o meglio parte la musica ma il monitor resta nero e il pulsane d'accensione si metta a lampeggiare diventando arancioneAhi... molto probabilmente Cold Fear parte con una risoluzione/frequenza non supportata dal tuo monitor... il che è grave :stordita:

1) trova un file di configurazione dove puoi cambiare quest'impostazione
oppure
2) prova a reinstallare (?)

:rolleyes: