PDA

View Full Version : Problema attivazione Libero ADSL Tuttoincluso

calottide
28-06-2006, 20:50
Salve a tutti.

Il 9 gennaio 2006 dopo mesi e mesi di chiamate al 159 per sapere se potevo attivare l'adsl, purtroppo sempre con esiti negativi, finalmente sono riuscito a prenotarla. Il 19 maggio 2006 mi è arrivata una lettera e una mail da Libero che diceva che lo stato dell'adsl era passato in "Servizio in Attivazione" da "Servizio In prenotazione" e che entro 15-20 giorni l'adsl sarebbe stata attivata. Un paio di settimane dopo mi hanno detto che il 19 giugno 2006 avrebbero fatto l'intervento alla centralina per poi procedere con l'attivazione dell'adsl. Ma fino ad ora ancora non è successo nulla. Ho chiamato varie volte in questi ultimi giorni e spesso mi dicevano cose diverse: tipo che non sapevano dirmi se l'intervento alla centralina era stato fatto, poi mi hanno detto che l'intervento l'hanno fatto il 20 invece che il 19 e che l'adsl dovrebbe attivarsi 7-10 giorni dopo l'intervento alla centralina.
Questa è la situazione.
A qualcuno di voi è capitata una cosa del genere?

Ciao e grazie...

aiace83
28-06-2006, 21:02
Ciao calottide,

anche io mi trovo nella stessa situazione (al centro di Roma!). Speriamo qualche anima pia del forum possa aiutarci!

Chiamo in continuazione il servizio 155 ma mi rispondono in modo superficiale e spesso contraddittorio.

Questo è un caso che mette seriamente in discussione la serietà (quel poco che ne rimane) della nostra compagnia telefonica.

Grazie a tutti.

Paolo1982
28-06-2006, 21:24
ciao, purtroppo molta gente ha problemi con l'attivazione di tale promozione perchè la stanno chiedendo in tanti e non hanno le risorse disponibili in centrale. Ho sentito che in alcune zone di roma non è più possibile attivarlo perchè non hanno le centrali abbastanza grandi per collegare tutti (si parla di ULL completo)..a me hanno chiamato stamani per chiedere se volevo attivarlo, ma dato che nella mia zona ancora non è possibile staccarsi completamente da wind devo pagare il canone telecom..peccato che io mi sono già abbonato un paio di mesi fa a tuttoincluso e loro neanche lo sapevano bah..che dire, hanno messo troppo in fretta il carro davanti ai buoi. speriamo che con tutti i soldi che si prendono da noi utenti (non oserei dire che sono rubati ma poco ci manca visto il servizio che danno e i prezzi dell'adsl in altri paesi europei) riescano ad aggiornare quante più centrali possibile e riescano quindi a collegare più gente..speriamo

Ferdy78
29-06-2006, 09:11
Meno male che io ho disdetto...la pratica :D ...mi ero lasciato convincere da una loro operatrice che mi garantiva che la linea adsl nella mia zone era disponibile..peccato si siadimenticata di dirmi che lei vede quel che vediamo noi sul loro sito...indi se si è s rete Telecom...l'adsl la darà attivabile...ma con Telecom :D

Un mio amico già in ull con libero fonia (sta nella palazzina accanto la mia..si e no 50 mt linea d'aria)...senza adsl, per avere la formula tutto inclusio...ci ha messo un anno e mezzo...

Cioè l'adsl l'hanno attivata dopo un anno e mezzo... (messetto scorso...) in quanto le risorse in centrale a loro dire erano risicatissime... ;)

Auguri...