View Full Version : [X360] ASPETTANDO PREY OFFICIAL THREAD[NO 56K]
BTinside
21-07-2006, 15:47
Ma io chiedo una cosa.......
La 360 ha la possibilità di farci scegliere l'aniso o l'AA?
Se questo non è possibile allora tutto sta in mano ad i programmatori......i quali decidono se e come applicare tali filtri.......
AA4x attivato di default in tutti i giochi. Credo sia soddisfacente no?
davide155
21-07-2006, 18:40
AA4x attivato di default in tutti i giochi. Credo sia soddisfacente no?
L'aniso si può gestire manualmente? Oppure non c'è?
Cmq da quel che ho visto non tutti i giochi hanno l'aa4x....
Murakami
21-07-2006, 19:05
L'aniso si può gestire manualmente?
No e non ha senso che sia così: se c'è spazio per implementarlo i programmatori lo fanno, altrimenti lo lasciano perdere.
BTinside
21-07-2006, 22:05
L'aniso si può gestire manualmente? Oppure non c'è?
Cmq da quel che ho visto non tutti i giochi hanno l'aa4x....
C'è ma non si può gestire manualmente. Non l'ho menzionato perchè non ricordo se lavora a 4 o 8x.
Comunque sarebbe assurdo poterlo gestire manualmente perchè, a cosa serve disattivarlo se non a peggiorare la qualità visiva? Disattivandolo non miglioreranno di certo le prestazioni nei giochi, mica è un pc.
La Microsoft impone che tutti i giochi debbano essere sviluppati a 720p e AA4X attivato di default. Ci sono alcuni casi però, per esempio Pgr 3, che nativamente è stato sviluppato ad una risoluzione leggermente inferiore a 720p e inoltre mostra molte scalettature quà e là. Questo è l'unico caso che conosco comunque. Kameo, Lost Planet, Oblivion, Prey, Rumble Roses XX (quelli che ho provato) non mostrano scalette. Si nota il buon lavoro che svolge l'AA4X di Ati.
davide155
22-07-2006, 00:18
C'è ma non si può gestire manualmente. Non l'ho menzionato perchè non ricordo se lavora a 4 o 8x.
Comunque sarebbe assurdo poterlo gestire manualmente perchè, a cosa serve disattivarlo se non a peggiorare la qualità visiva? Disattivandolo non miglioreranno di certo le prestazioni nei giochi, mica è un pc.
La Microsoft impone che tutti i giochi debbano essere sviluppati a 720p e AA4X attivato di default. Ci sono alcuni casi però, per esempio Pgr 3, che nativamente è stato sviluppato ad una risoluzione leggermente inferiore a 720p e inoltre mostra molte scalettature quà e là. Questo è l'unico caso che conosco comunque. Kameo, Lost Planet, Oblivion, Prey, Rumble Roses XX (quelli che ho provato) non mostrano scalette. Si nota il buon lavoro che svolge l'AA4X di Ati.
Oblivion si nota eccome........l'ho notato sia provandolo dal vivo, che guardando le race sul web..... La versione 360 presenta delle scalettature, come se avesse attivo il 2x.
Giant Lizard
12-03-2007, 17:27
Ho appena finito questo gioco e, bè, che dire, non è niente di che. La trama non è male, ma le uniche parti belle sono l'inizio e la fine (e il fatto che dia una marea di punti su Xbox :asd: ) mentre l'intermezzo è di una noia pazzesca.
A proposito volevo sapere, qualcuno sa dove ci sono le foto dei personaggi di Prey (no, non solo le donne :asd: )?
Mi interesserebbe sopratutto Mother e il Keeper dato che non sono riuscito a vederli bene (ero troppo impegnato a combattere). :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.