View Full Version : • Installazione Windows 2000 Server •
Ciao a tutti,
volevo chiedervi le differenze (Se ci sono...) tra l'installazione di Windows XP e l'installazione di Windows 2000 Server.
Ho cercato su internet ma con scarsi risultati!
Aiutatemi, pls.
Ciao, SB ;)
Ah, ovviamente intendo l'installazione vera e propria, tipo il formatt...
Up!
Lo so che è passato poco, ma mi interessa saperlo subito perchè devo uscire tra poco per andare a montarlo da una amica! ( :oink: )
Ah, ovviamente intendo l'installazione vera e propria, tipo il formatt...
Nessuna differenza ( qualcosina ma solo alla fine ) ;)
Nessuna differenza ( qualcosina ma solo alla fine ) ;)
Mi sapresti dire quel qualcosina in cosa consiste? :D
Oltre ad uppare, vi posto altri problemi che ho riscontrato nel cercare di formattare a sta povera persona il pc:
Come DIAVOLO faccio a capire che scheda madre ha il suo PC? Ho cercato nel BIOS, l'ho aperto etc... ma non sono riuscito a capire... mi serve per forza un software come cpuz o everest? Non c'è altro modo?
Poi, volevo chiedere se il filtro dell'ADSL è fondamentale per fare andare il router dell'ADSL (Starbridge EU [Aethra]) visto che non sono riuscito a far partire la connessione...
Inoltre volevo chiedere se i DRIVER (Scheda madre) sono scaricabili dal sito o se ciò avviene solo con alcuni produttori.
E poi volevo chiedervi se la scheda video: 3D Prophet 4000XT TV Out e della marca HERCULES o mi sbaglio? Facendo una ricerca ho trovato i driver (in internet ovviamente, visto che la padrona del PC non ha NESSUN cd con i driver...) Come faccio a capire quanti mega di mem ha la scheda? non capisco se 32 o 64! mi serve anche per questo un softwar citato come p
Ultima domanda:
1) Posso scaricarmi i DRIVER, metterli su un CD-HARDDISK ESTERNO e installarglieli sul suo PC?
Se mi aiutate vi bacio!:D
Vi prego è importante, SB ;)
p.s. è anche una bella ragazza, quindi se faccio una figura di merda non è bello.... :D
greengio
28-06-2006, 23:34
Oltre ad uppare, vi posto altri problemi che ho riscontrato nel cercare di formattare a sta povera persona il pc:
Come DIAVOLO faccio a capire che scheda madre ha il suo PC? Ho cercato nel BIOS, l'ho aperto etc... ma non sono riuscito a capire... mi serve per forza un software come cpuz o everest? Non c'è altro modo? Sulla scheda madre dovrebbe esserci serigrafato il modello della mainboard, altrimenti software appositi
Poi, volevo chiedere se il filtro dell'ADSL è fondamentale per fare andare il router dell'ADSL (Starbridge EU [Aethra]) visto che non sono riuscito a far partire la connessione... Non è essenziale, ti evita cadute di linea e disturbi nella comunicazione
Inoltre volevo chiedere se i DRIVER (Scheda madre) sono scaricabili dal sito o se ciò avviene solo con alcuni produttori. Direi che chiunque fa scaricare i driver dal proprio sito
E poi volevo chiedervi se la scheda video: 3D Prophet 4000XT TV Out e della marca HERCULES o mi sbaglio? Facendo una ricerca ho trovato i driver (in internet ovviamente, visto che la padrona del PC non ha NESSUN cd con i driver...) Si
Ultima domanda:
1) Posso scaricarmi i DRIVER, metterli su un CD-HARDDISK ESTERNO e installarglieli sul suo PC? Si
Se mi aiutate vi bacio!:D No grazie :)
p.s. è anche una bella ragazza, quindi se faccio una figura di merda non è bello.... :D[/QUOTE]
Come DIAVOLO faccio a capire che scheda madre ha il suo PC? Ho cercato nel BIOS, l'ho aperto etc... ma non sono riuscito a capire... mi serve per forza un software come cpuz o everest? Non c'è altro modo? Sulla scheda madre dovrebbe esserci serigrafato il modello della mainboard, altrimenti software appositi
Poi, volevo chiedere se il filtro dell'ADSL è fondamentale per fare andare il router dell'ADSL (Starbridge EU [Aethra]) visto che non sono riuscito a far partire la connessione... Non è essenziale, ti evita cadute di linea e disturbi nella comunicazione
Inoltre volevo chiedere se i DRIVER (Scheda madre) sono scaricabili dal sito o se ciò avviene solo con alcuni produttori. Direi che chiunque fa scaricare i driver dal proprio sito
E poi volevo chiedervi se la scheda video: 3D Prophet 4000XT TV Out e della marca HERCULES o mi sbaglio? Facendo una ricerca ho trovato i driver (in internet ovviamente, visto che la padrona del PC non ha NESSUN cd con i driver...) Si
Ultima domanda:
1) Posso scaricarmi i DRIVER, metterli su un CD-HARDDISK ESTERNO e installarglieli sul suo PC? Si
Se mi aiutate vi bacio!:D No grazie :)
p.s. è anche una bella ragazza, quindi se faccio una figura di merda non è bello.... :D
Grazie mille, amoVe!
:vicini:!SMACK!:vicini:
Ice_Wind
29-06-2006, 10:56
Ciao a tutti,
volevo chiedervi le differenze (Se ci sono...) tra l'installazione di Windows XP e l'installazione di Windows 2000 Server.
Ho cercato su internet ma con scarsi risultati!
Aiutatemi, pls.
Ciao, SB ;)
su uno installi un SO per un pc nomale e l'altro per un Server... ke c'è fa della tua amica di un SO Server?
su uno installi un SO per un pc nomale e l'altro per un Server... ke c'è fa della tua amica di un SO Server?
La mia amica niente, forse suo padre, ma alla fine ho scoperto che suo padre è andato al negozio e ha detto:"Mi serve un PC per lavorare" poi deve avere aggiunto qualche ca**a*a e quello gli ha dato Winzozz 2000 Server...
Poi ho scoperto che suo padre usa solo EXCEL ed è un asino coi pc...
Ma avevano quel sistema operativo e quello gli avrei dovuto installare, poi ho scoperto che aveva anche XP PRO e quindi gli installerò questo...
Ovviamente poi sono nati altri problemi che sono quelli postati prima... :D
Ciao, SB ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.