View Full Version : I capelli bianchi crescono più in fretta?
RiccardoS
28-06-2006, 08:21
Premesso che il primo che tira fuori la faccina :old: lo mando a cagare per direttissima :O , volevo chiedervi se avete notato, per caso, se i capelli bianchi crescono più degli altri. E' da qualche anno che me ne sono comparsi ai lati della crapa, sopra le orecchie più o meno... e forse sarà perchè si notato di più in mezzo ai capelli scuri... ma sembra proprio così. l'ultima volta li ho tagliati quasi a zero, così ora si nota molto la differenza di lunghezza: quelli normali saranno 1cm, mentre quelli bianchi... almeno il doppio [cit] :D
Si ho notato anche io sta differenza in effetti...
boh ma non so a cosa sia dovuta...
comunque è http://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/smilies/10.gif...
:O
Ciaozzz
Premesso che il primo che tira fuori la faccina :old: lo mando a cagare per direttissima :O , volevo chiedervi se avete notato, per caso, se i capelli bianchi crescono più degli altri. E' da qualche anno che me ne sono comparsi ai lati della crapa, sopra le orecchie più o meno... e forse sarà perchè si notato di più in mezzo ai capelli scuri... ma sembra proprio così. l'ultima volta li ho tagliati quasi a zero, così ora si nota molto la differenza di lunghezza: quelli normali saranno 1cm, mentre quelli bianchi... almeno il doppio [cit] :D
Sulla mia testa (e anche nella mia barba) il nmero di capelli bianchi è ormai uguale, se non superiore, a quello dei capelli castani, ma non mi sono mai accorto che crescessero più in fretta. Si notano di più, certo, come si noteranno di più quelli scuri tra qualche tempo.
Boh?
Bisognerebbe chiedere a Fiorello e Baldini :D
:D :D
MI che è solo "effetto rosicatura" ...
ma sarà che io lafase "grigia la sto saltando"
vado direttamente a Kojak e via...
BUHA BU HA BUHA BUHAHAHAHAHAHAH
:asd: :ahahah: :cool:
:D :D :ahahah:
FONDIAMO L'hu CLAN DEI "GRIGI" - SEZIONE VENETO -
:eek:
Al clan dei grigi posso partecipare (e poi come ci chiamiamo? Gandalf1, Gandalf2, Gandalf3 e così via?), ma il Veneto mi risulta un po' lontanuccio...
quelli che ho io no, uguali agli altri (sarà che li tingo :D )
stasera controllo la testa del mio moroso, poi vi faccio sapere!
Al clan dei grigi posso partecipare (e poi come ci chiamiamo? Gandalf1, Gandalf2, Gandalf3 e così via?), ma il Veneto mi risulta un po' lontanuccio...
il clan ha solo due regole nello statuto:
1 è apolitico
2 è impedita l'iscrizione agli astemi.
:D :D :D
dai riccardo, magari ai tuoi amici dell' arcighei piaci di più così, il fascino dell' uomo maturo... :sofico:
Nevermind
28-06-2006, 11:49
I peli di sicuro, ho un pelo "matto" sulla spalla che ogni tanto nasce e una volta ho porvato a tenerlo per vedere quanto lungo diventava .....saranno stati 10cm di pelo :D Però era quasi invisibile come spessore.
RiccardoS
28-06-2006, 12:09
dai riccardo, magari ai tuoi amici dell' arcighei piaci di più così, il fascino dell' uomo maturo... :sofico:
:fuck:
I peli di sicuro, ho un pelo "matto" sulla spalla che ogni tanto nasce e una volta ho porvato a tenerlo per vedere quanto lungo diventava .....saranno stati 10cm di pelo :D Però era quasi invisibile come spessore.
i peli matti non c'entrano nulla, never! :D
è vero!! anch'io ne porto diversi bianchi e dopo circa venti giorni che li ho tagliati inzia a notarsi la differenza di lunghezza...
Nevermind
28-06-2006, 14:20
..
i peli matti non c'entrano nulla, never! :D
Davo il mio aiuto per quanto ossibile visto che non sono ancora evcchio come te :D :D :asd:
tsè ... altri tre anni e vedrai se non spuntano anche a te ...
hikari84
28-06-2006, 16:30
stasera controllo la testa del mio moroso, poi vi faccio sapere!
Io gliene ho trovato uno bianco. Dite che se lo strappo con la pinzetta mentre dorme succede qualcosa? :asd:
darkfear
28-06-2006, 16:31
dipende DOVE glielo hai trovato :asd:
darkfear
28-06-2006, 16:33
ps: vecchi :O
:asd:
hikari84
28-06-2006, 16:35
dipende DOVE glielo hai trovato :asd:
Spiritoso! :O
darkfear
28-06-2006, 16:39
Spiritoso! :O
si grazie :fagiano:
Io gliene ho trovato uno bianco. Dite che se lo strappo con la pinzetta mentre dorme succede qualcosa? :asd:
Io sono a quota 8 ma non se li fa togliere... :cry:
hikari84
28-06-2006, 17:00
Io sono a quota 8 ma non se li fa togliere... :cry:
Pure il mio, che palle! Va a finire che glieli strappo mentre dorme, giuro. :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.