View Full Version : TRADUZIONE DA TEDESCO IN ITALIANO...AIUTO!
Salve qualcuno potrebbe tradurmi dal Tdedesco in Italiano un paginetta word?
Grazie :D :D :D :D :D :D
*sasha ITALIA*
28-06-2006, 07:16
oddio un pagina intera per filo e per segno, che rottura di marni! :D
te postala intanto
ti mando un privato con allegato............
no è una pagina intera................
poche rigne con foto all'interno.
hikari84
28-06-2006, 16:16
Dizionario alla mano e via... :O
Dizionario alla mano e via... :O
Lo conosci il Tedesco? Credo proprio di no. Se non sai la grammatica con il dizionario combini poco :( Brutta bestia il tedesco :O
hikari84
28-06-2006, 16:24
Cosa c'entra la grammatica?! Il dizionario ti serve per sapere i VOCABOLI.
Lo conosci il Tedesco? Credo proprio di no. Se non sai la grammatica con il dizionario combini poco :( Brutta bestia il tedesco :O
Quotone
io l'ho studiato 5 anni e l'unica cosa che so dire è Ich trinke gern Weine...
hikari84
28-06-2006, 16:27
Boh... sarà che io sono sempre andata bene in grammatica... ma sono i vocaboli che ti fregano. Se non hai un dizionario puoi sapere tutta la grammatica di sto mondo ma sei fregato.
Boh... sarà che io sono sempre andata bene in grammatica... ma sono i vocaboli che ti fregano. Se non hai un dizionario puoi sapere tutta la grammatica di sto mondo ma sei fregato.
Bisogna purtroppo sapere entrambe le cose...se sai i vocaboli ma non imbrocchi un verbo o una secondaria te ne fai di poco...
Già fatto thanks.............
:D :D :D :D :D :D :D :D :D
Già fatto thanks.............
:D :D :D :D :D :D :D :D :D
Comunque esistevano i programmi apposta, per non parlare del fatto che se fai una richiesta posti subito il testo...
Ciao, SB ;)
*sasha ITALIA*
29-06-2006, 17:21
gliel'ho fattto io.. comunque il problema maggiore col tedesco è quello che dice Hikari, i vocaboli.. certo gli errori grammaticali sono dietro l'angolo però c'è da dire che i tedeschi si inventano ogni giorno delle parole composte che a volte non trovi nemmeno sul dizionario..
hikari84
29-06-2006, 18:18
Oh qualcuno che mi da ragione. :p
Sono una brutta bestia. Ad esempio è più difficile imbroccare un articolo che coniugare un verbo! :D :eek:
è più difficile imbroccare un articolo che coniugare un verbo! :D :eek:
...vero
La sole ed il luna.... che bei ricordi...
comunque il problema maggiore col tedesco ... i vocaboli.. certo gli errori grammaticali sono dietro l'angolo però c'è da dire che i tedeschi si inventano ogni giorno delle parole composte che a volte non trovi nemmeno sul dizionario..:
diciamo che a seconda di dove parli tedesco impari (o non impari) cose diverse...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.