PDA

View Full Version : se si interrompe per errore la copia incorso che segue il download...

xenom
28-06-2006, 01:09
quando odio windows quando fa così :muro:
è da 5 ore che ho il download di prey in corso. mentre aspetto che finisca il down per spegnere il pc mi sono messo a scrivere nell'area OT di questo forum... bene, non fatelo mai! :asd:
stavo scrivendo e TAC appare la finestra download terminato. avete presente che il download manager standard di win scarica tutto nella cartella temporanea e poi fa la copia in quella dove avete salvato il file. il motivo lo ignoro, ed è un'assurda stronzata imho. infatti scrivendo ho premuto la barra spaziatrice proprio mentre è saltata fuori la finestra :doh:
così mi ha chiuso tutto...

la domanda sorge spontanea: dato che di fatto il download è terminato, posso trovare il file da qualche parte nei files temporanei o me l'ha cancellato proprio :doh: ?

grazie...

ps: ho getright ma non sempre si attiva per scaricare.

windows XP professional.

BTS
28-06-2006, 08:47
Penso che te l'abbia cancellato.
Però se sai quanti mega era, vanne alla ricerca:
cerca file e cartelle nei temp di internet e poi li ordini per dimensione.

Comunque ciò potresti usare un prog per downloadare come DAP o netvampire

Xalexalex
28-06-2006, 08:51
I suppose che t'attacchi...
Prova comunque a guardare nella cartella dei files temporanei...
Ah, passa a Mozilla...

xenom
28-06-2006, 14:59
I suppose che t'attacchi...
Prova comunque a guardare nella cartella dei files temporanei...
Ah, passa a Mozilla...

eh si lo so è ora che passi a firefox :asd:
nei files temporanei ho guardato, però ci sono varie cartelle. dove devo guardare esattamente? impostazioni locali\temp?

Mookas
28-06-2006, 15:03
se rifai il download della stessa cosa nello stesso percorso c'è caso che winzozz ti dia una percentuale completata e ti accelleri il download dove non necessario.