PDA

View Full Version : [MILANO] PSP 2.0 + 3 giochi

Max^Samp
27-06-2006, 23:46
Come da oggetto vendo una PSP Value Pack giapponese con firmware 2.0.
I tre giochi sono Ridge Racer, Metal Gear Acid e Everybody's Golf.

la console e il "pack" (memory da 32 mega, cuffie, custodia, scatola) sono in ottime condizioni, nessun bad pixel.

Solo in blocco a 180 euro più spese di spedizione.
Gradita consegna a mano a milano

per lo scambio può interessarmi:
ipod nano 4 giga o ipod "normale" 30 giga (piccolo conguaglio mio in questo caso)
Vari giochi ds (trauma center, phoenix wright, sonic rush. Li valuto 20€ l'uno)

piccole regolette
1- come ho scritto, eventuale precedenza alla consegna a mano
2- la console è in vendita anche su altri lidi ma la precedenza rimane comunque a questo forum :)

LA CODA E' CHIUSA

Max^Samp
29-06-2006, 14:16
up

Benjix
29-06-2006, 14:21
Coda.
Hai pvt.

Max^Samp
29-06-2006, 14:30
risposto al privato :)
Se ti va bene il prezzo per me si può concludere anche istantaneamente

Benjix
29-06-2006, 15:46
Ok, ci penso su, anche perchè attendo risposta per una psp che ha in +
la memory da 1 GB.

Max^Samp
30-06-2006, 15:33
up

ziobystek
30-06-2006, 15:39
Motivo di vendita??

Pucceddu
30-06-2006, 16:07
ciao, quanto senza giochi?

casacup
30-06-2006, 23:31
quoto, quanto senza giochi?

eventualemente interessa una xbox 360 pro + alcuni accessori?

Max^Samp
01-07-2006, 02:26
Rispondo a tutti rapidamente

- motivo della vendita: al momento non la uso e ho intenzione di comperare un'edizione limitata la prossima volta che vado in giappone :)

- Senza giochi posso venderla a 150 euro + spese INTRATTABILI. So benissimo che non è conveniente ma lo sbattimento di dover vendere a parte i giochi non ha prezzo :D Inoltre il prezzo del blocco mi sembra assolutamente ragionevole e i giochi sono tra i migliori in assoluto per PSP.

- un 360 non mi serve, scambio solo con quel che ho segnato. Peraltro sicuramente tu vorresti un conguaglio, quindi a maggior ragione non mi serve :D

Pucceddu
01-07-2006, 07:39
minghia, hai valutato 3 giochi 10e cadauno :mbe:

Quasi quasi mi compro solo i giochi :D

As not said allora, buona vendita! :)

Crimsom
01-07-2006, 12:00
codissima per me: nessuna limatina??? :)

Max^Samp
01-07-2006, 12:29
codissima per me: nessuna limatina??? :)

nessunissima limatina ;)

la coda è la seguente: Benjix non si fa vivo da due giorni e per questo lo considererei out, forse zyobystek, poi ci sei tu.

Ora voglio capire chi è davvero interessato al blocco ed è disposto a pagare :D

Crimsom
01-07-2006, 12:34
io te la posso pagare anche oggi, basta che mi garantisci le perfette condizioni e la presenza di tutti gli imballi e accessori :)

Max^Samp
01-07-2006, 12:38
benjix non si è fatto vivo e onestamente dopo 2 giorni non ho voglia di aspettare, aspetto notizie da zyobystek che non ho ben capito che intenzioni abbia, poi eventualmente ci sei tu. Comunque è questione di minuti e vediamo di capire :)
La console è completa di tutti i suoi accessori e della scatola e ci sono anche un paio di manualetti.

Crimsom
01-07-2006, 12:40
quindi manca qualcosa? c'è garanzia? cmq io rinnovo la mia piena disponibilità a pagare anche oggi

ziobystek
01-07-2006, 12:42
coda per blocco, non solo giochi ;)
ho cambiato idea....

mi confermi che c'è tutto (imballi, manuali...)??

non ha bloco regionale per i giochi, vero?

Max^Samp
01-07-2006, 12:43
quindi manca qualcosa? c'è garanzia? cmq io rinnovo la mia piena disponibilità a pagare anche oggi

A me onestamente sembra che non manchi niente, forse il sacchettino di plastica dell'alimentatore :D
Comunque attendo notizie dallo ziobisteccone a minuti, se non la vuole è tua.
La garanzia in teoria non ci dovrebbe essere (la console è giapponese).

ziobystek
01-07-2006, 12:51
sto per uscire dal lavoro. leggo il forum in serata.
quando arriva il mi turno, fammi sapere coordinate per pagamento etc in pvt (ricarica postepay?)

:)

Crimsom
01-07-2006, 13:12
non per polemizzare ma io non ho mai visto ziobystek mettersi in codae quando l'ha fatto, l'ha fatto dopo di me...ha semplicemnte chiesto il motivo della vendita.... :confused: :confused:

Max^Samp
01-07-2006, 13:30
coda per blocco, non solo giochi ;)
ho cambiato idea....

ancora con sti imballi :D
se per imballi intendete la scatola: sì, c'è ed è in buone condizioni e anche di più. Al massimo mi manca il sacchettino di plastica dell'alimentatore :D ma non serve a niente.

La console è nel VALUE pack: nella console è già inserita la memory 32 mega, le cuffiette ci sono e hanno anche il loro sacchettino di plastica, il laccio c'è, la custodia morbida c'è. C'è anche il manuale in giapponese, in buone condizioni.
Insomma c'è tutto quello che c'è nella confezione Value Pack giapponese.

Confermo: i giochi di tutto il mondo sono compatibili. Quelli che vendo io sono completi di manuale e confezione.

Crimsom
01-07-2006, 13:33
max hai letto quello che ho scritto prima? mi puoi chiarire la cosa?

Max^Samp
01-07-2006, 13:41
non per polemizzare ma io non ho mai visto ziobystek mettersi in codae quando l'ha fatto, l'ha fatto dopo di me...ha semplicemnte chiesto il motivo della vendita.... :confused: :confused:

diciamo che zyobystek ha fatto un briciolo di confusione (leggi: si è dichiarato interessato da subito ma si è dimenticato di scrivere "IN CODA" nel thread) ma ha manifestato il suo interesse più o meno contestualmente alla richiesta del motivo della vendita.

Io l'ho considerato subito in coda con riserva e se noti, rispondendo al tuo messaggio, ho ricapitolato quella che io ritenevo la coda. Nel frattempo ho cercato di capire privatamente se dovevo confermare la sua posizione in coda o meno e gli ho anche chiesto di scriverlo pubblicamente nel thread.

Chiedo scusa se non sono stato trasparente al 100%. Non sto facendo niente a mio vantaggio. Tu sei disposto a pagare subito quindi se zyobystek lascia e tu non sei più interessato va tutto a mio svantaggio :muro:

Max^Samp
01-07-2006, 13:42
max hai letto quello che ho scritto prima? mi puoi chiarire la cosa?

certo, ma dovevi lasciarmi il tempo di rispondere :D

Crimsom
01-07-2006, 13:46
mi permetto di citare il regolamento

Si deve rispettare la fila: ovvero, chi posta per primo accettando incondizionatamente la richiesta del venditore ha la precedenza sugli altri (tranne nel caso in cui chi vende abbia specificato di preferire una vendita nella sua zona o acquisti in blocco di più pezzi). Seguono tutti coloro che in ordine di tempo si siano accodati secondo le offerte che più si avvicinano a quanto chiesto dal venditore stesso. A tal proposito sono da evitare offerte al rialzo al solo fine di scavalcare altri utenti in coda.

N.B.: Chi non rispetterà tale regola (sia da parte del venditore che del compratore) verrà la prima volta sospeso 10 o più giorni, a seconda dei casi, la seconda bannato direttamente da tutto il forum (non solo dal mercatino in quanto impossibile da eseguire).

mi permetto di ribadire che

1) io sono stato il primo a mettermi in coda, cosa INDISCUTIBILE

2) io questo interesse di zyobistek, non l'ho mai visto (ha chiesto perchè lo vendi?)

3) zyobystek ha postato si prima di me, MA SOLO PER CHIEDERE INFORMAZIONI SULL'OGGETTO

4) quando mi sono messo in coda, mi sono mostrato subito disponibilissimo a pagarti oggi stesso, e ne ribadisco ancora una volta la certezza

5) quello che si sente scavalcato penalizzato, e un pò forse preso per i fondelli mi sembra che sia proprio io

Max^Samp
01-07-2006, 14:27
Calma.
Ribadisco che zyobystek aveva già manifestato il suo interesse, più o meno contestualmente al messaggio che aveva inviato qua pubblicamente. Più che chiedere scusa per la scarsa trasparenza non posso fare e mi dispiace sul serio che si sia verificato un disguido. Dopo aver premesso questo spero di aver chiarito in maniera soddisfacente i tuoi dubbi, se c'è qualche problema onestamente preferisco ritirare la console dalla vendita sul forum perché queste situazioni non mi piacciono.

NON si tratta di una trattativa privata e di un elusione del regolamento ma di un sempice disguido, NON sto agendo a mio vantaggio (non è per niente chiusa la trattativa con zyobystek, con te l'avrei già chiusa invece... ti assicuro che mi converrebbe chiudere adesso in un minuto) ma soprattutto non sto prendendo nessuno per i fondelli e mi dispiace sinceramente che tu ti sia sentito preso per i fondelli :(

Detto questo, se non ci sono obiezioni da parte tua, io ritengo la coda così formata:
1- Zyobystek (a cui in questo momento chiederò in PM una conferma entro e non oltre 24h)
2- Crimson

in ogni caso considero la coda chiusa: se non la prendete voi, la ritiro dalla vendita.

VladimirTepesIII
01-07-2006, 14:29
coda per blocco, non solo giochi
ho cambiato idea....

Bhe in effetti crimsom ha ragione ha palesemente mostrato la sua indecisione nell'acquisto ... Per mettersi in coda bisogna accettare incondizionatamente l'acquisto... O almeno così dice il regolamento...

P.s. Mi accodo pure io

Max^Samp
01-07-2006, 14:35
Bhe in effetti crimsom ha ragione ha palesemente mostrato la sua indecisione nell'acquisto ... Per mettersi in coda bisogna accettare incondizionatamente l'acquisto... O almeno così dice il regolamento...

P.s. Mi accodo pure io

la coda e le trattative sono chiuse, il disguido l'ho già spiegato.
Grazie comunque per l'interessamento :)

Crimsom
01-07-2006, 15:45
:confused: :confused:

Crimsom
01-07-2006, 15:47
a me francamente sembra un discorso che non si regge in piedi: ribadisci che zio ha manifestato il suo interesse e io ti chiedo ancora: ma quando??? ha solo chiesto e lo ripeto ancora una volta, perchè forse non sono chiaro, IL PERCHE' DELLA VENDITA. Comunque ho capito il tipo di atteggiamento, atteggiamento INGIUSTO. Chiunque guardi le discussioni, non potraà obbiettare nel dire che io sono il primo della coda...ma ormai penso non importi più: mi sa che tu hai già ricevuto il pagamento infischiandone di come funzionano le regole sul forum. tu e l'utente che ormai avrà a casa l'oggetto aggiudicatosi "illecitamente o quasi"

vedrò comunque di segnalare il post a un moderatore...

saluti

Crimsom

ziobystek
01-07-2006, 17:00
calmi calmi. C'è stata un pò di confusione perchè io mi ero inizialmente interessato solo ai giochi se non avesse venduto in blocco, poi ho cambiato idea e chiedo scusa. :)

ragazzi non voglio paranoie, sono io il primo a rompere se le code sono sbagliate.

Cedo volentieri a Crimson la PSP e rimango disponibile se la cosa non va in porto.

Non voglio creare scompigli. fatemi solo sapere se la cosa non va in porto che la prendo io volentieri.

Pertanto Crimson mettiti pure d' accordo con MaxSamp.

OK???

x MaxSamp: cancella quello che ti ho scritto in pvt, non avevo ancora letto i post di Crimson. Concludi con lui e se poi rinuncia fammi sapere. Grazie.

ZbK

Pucceddu
01-07-2006, 17:05
Questa cosa di dire interessato/coda è sempre stato un pò nu problemuccio del regolamento...

Di solito ci si mette daccordo, secondo me è palese l'interessamente già al momento in cui si legge il thread... :rolleyes:

Crimsom
01-07-2006, 17:07
zyobisteck ti ringrazio per la tua correttezza. comfermo l'acquisto della console. aspetto in PVT i dati possibilmente postepay per la ricarica, da parte di max. :)

ciao a tutti

Max^Samp
01-07-2006, 17:18
No, il problema nasce dal fatto che IO ho male interpretato un interessamento privato di Zyobystek. Non avevo capito se gli interessavano solo i giochi o il blocco e dato che quando ci siamo scritti NON c'era nessun altro interessato gli ho scritto per un chiarimento privato. Dopo di che ti sei messo in coda.
Cosa ho fatto io? gli ho semplicemente tenuto il posto ANCHE SE NON AVEVA SCRITTO "IN CODA" perché c'è stato un disguido da parte mia in privato. Trattasi di una GENTILEZZA extraregolamentare. Tutto qua, gli avevo fatto un'offerta che ha accettato quando la coda NON esisteva di fatto poiché benjix non si fa vivo da 2 giorni. Ho chiesto scusa (non si chiede scusa quando si fanno le cose giuste e precise...) sia per la scarsa trasparenza, sia per il disguido e l'eventuale disagio che ti avrei causato.

Ma dato che non accettando le mie scuse hai messo in dubbio la mia buona fede, parli di illeciti e usi il regolamento come minaccia, non sono disposto a trattare a nessun livello con te. E non c'è nemmeno un cavillo regolamentare che mi obblighi a vendere una cosa controvoglia a una persona maleducata. Mi dispiace ma ritiro la console dalla vendita.

Crimsom
01-07-2006, 17:55
peggio per te, tu puoi chiedere scusa quanto vuoi, rimane il fatto che hai danneggiato me, e adesso anche te stesso ;)

Max^Samp
01-07-2006, 18:32
peggio per te, tu puoi chiedere scusa quanto vuoi, rimane il fatto che hai danneggiato me, e adesso anche te stesso ;)

rimane il fatto che sei maleducato, e io no. ;)
Comunque peggio per me, siamo d'accordo tutti e possiamo chiudere qua.

Pucceddu
01-07-2006, 18:36
rimane il fatto che sei maleducato, e io no. ;)
Comunque peggio per me, siamo d'accordo tutti e possiamo chiudere qua.

*applausi*

:)

Crimsom
01-07-2006, 18:46
io non ti ho mai offeso, lo stai facendo tu adesso..... :D cmq tanto lo sappiamo che la vai a rivendere tra due minuti sottobanco! :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: