Kimera
27-06-2006, 20:25
Salve raga, sono un felice possessore di un umile ma pienamente funzionante di un Compaq Evo N1020V.
Un giorno volevo vedermi i miei telefilm preferiti sulla tv. Allora rigirandomi fra le mani il portatile, ho notato un connettore giallo ke poi ho scoperto ke è l'uscita tv in versione s-video per raggiungere il mio fine.
Usando un connettore s-video per poi adattandolo ad un cavetto rca( per intenderci uno di quelli tondi tipo cavi di antenne ) l'ho collegato al mio televisore.
Metto sul canale AV il mio televisore, e al portatile faccio Proprietà sul desktop, impostazioni, avanzate, visualizzazione.
Dalla facciata ke mi si presenta, mi risulta ke il cavo della tv è scollegato.
Allora clicco su "soluzione problemi" e sbarro la casella "Individuazione forzata della Tv".
Da qui attivo il segnale ma.....Nulla :muro:
Proprio nn capisco.
Come driver ho gli Omega 3.8.231 per la mia skeda video, una Ati IGP 340.
Raga, aspetto dritte :mc:
Sperieeeem =)
Un giorno volevo vedermi i miei telefilm preferiti sulla tv. Allora rigirandomi fra le mani il portatile, ho notato un connettore giallo ke poi ho scoperto ke è l'uscita tv in versione s-video per raggiungere il mio fine.
Usando un connettore s-video per poi adattandolo ad un cavetto rca( per intenderci uno di quelli tondi tipo cavi di antenne ) l'ho collegato al mio televisore.
Metto sul canale AV il mio televisore, e al portatile faccio Proprietà sul desktop, impostazioni, avanzate, visualizzazione.
Dalla facciata ke mi si presenta, mi risulta ke il cavo della tv è scollegato.
Allora clicco su "soluzione problemi" e sbarro la casella "Individuazione forzata della Tv".
Da qui attivo il segnale ma.....Nulla :muro:
Proprio nn capisco.
Come driver ho gli Omega 3.8.231 per la mia skeda video, una Ati IGP 340.
Raga, aspetto dritte :mc:
Sperieeeem =)