PDA

View Full Version : quale scheda madre???

crash_override
27-06-2006, 20:08
salve a tutti mi chiamo federico e sono intenzionato a cambiare totalmente il mio sistema..non che quello attuale non vada bene però presto arriveranno buoni finanziamenti e così ho pensato di investirli in un nuovo pc..volevo il vostro aiuto per la scelta della scheda madre...l'utilizzo ke faccio del pc è vario...soprattutto gioco e magari all'università inizierò a fare un pò di grafica...contando ke vorrei montare come cpu un:
Cpu Intel Pentium4 660 3600MHz., 2MB Cache: 8Kb L1+1MB L2 , Socket775., 0.09m, FSB 800Mhz
ke skeda madre consigliate???e se avete voglia che scheda video??se no apro un altro thread di là....grazie in anticipo
tanti saluti
crash override

crash_override
27-06-2006, 20:11
ah quasi dimenticavo...il budget ke avevo in mente per scheda madre e scheda video è di un 300 euro a pezzo...ciao

Stilly82
27-06-2006, 21:30
salve a tutti mi chiamo federico e sono intenzionato a cambiare totalmente il mio sistema..non che quello attuale non vada bene però presto arriveranno buoni finanziamenti e così ho pensato di investirli in un nuovo pc..volevo il vostro aiuto per la scelta della scheda madre...l'utilizzo ke faccio del pc è vario...soprattutto gioco e magari all'università inizierò a fare un pò di grafica...contando ke vorrei montare come cpu un:
Cpu Intel Pentium4 660 3600MHz., 2MB Cache: 8Kb L1+1MB L2 , Socket775., 0.09m, FSB 800Mhz
ke skeda madre consigliate???e se avete voglia che scheda video??se no apro un altro thread di là....grazie in anticipo
tanti saluti
crash override

Vuoi un consiglio???? Aspetta almeno fine estate per fare il salto di qualità e per accaparrarti il nuovo processore della intel chiamato comunemente Conroe(Core 2 Duo).
Non comprarti come CPU quella stufetta informatica!!!! :D

Ciao e a presto!!!!

piufigo
28-06-2006, 22:59
Pentium 4-660 ?!?! ORRORE !!!! Cioè, è gia vecchio il Pentium-D e vuoi montare un P4 ? Giustamente sarebbe da aspettare il Conroe, ma almeno prenditi un dual core, vanno meglio, scaldano meno ... a meno che il pentium 4 te lo facciano scontato ma tanto scontato, diciamo come fondo di magazzino ...