giobbb
27-06-2006, 17:34
Ciao, improvvisamente non riesco più a collegarmi alla rete mediante wi fi.
Ho un Sony Vaio con Win XP HE con SP2, non è stato installato nessun nuovo software.
La scheda di wifi è funzionanante, i driver ok (e non è stato fatto alcun agggiornamento).
Da rete-visualizza conessioni compare:
"Impossibile configurare la connessione senza fili
Se si è attivato un altro programma per la gestione della connessione senza fili, utilizzare quel programma.
Se si preferisce che sia Windows a configurare la connessione, avviare il servizio Zero configuration reti senza fili. Per informazioni sull'avvio del servizio, vedere l'articolo 871122 nella Microsoft Knowledge Base nel sito Web. microsoft.com"
da rete-ripristina connessione compare:
"impossibile avviare ecc ecc contattare responsabile rete"
avviando Zero Configuration:
"impossibile avviare il servizio Zero Configuration reti senza fili su computer locale.
Errore 1068: avvio del gruppo o del servizio di dipendenza non riuscito"
ho provato ad avviare tutti i servizi relativi alle reti e alle connessioni e a riaaviare Zero config ma senza risultato.
indirizzi configurati automaticamente.
Ho un Sony Vaio con Win XP HE con SP2, non è stato installato nessun nuovo software.
La scheda di wifi è funzionanante, i driver ok (e non è stato fatto alcun agggiornamento).
Da rete-visualizza conessioni compare:
"Impossibile configurare la connessione senza fili
Se si è attivato un altro programma per la gestione della connessione senza fili, utilizzare quel programma.
Se si preferisce che sia Windows a configurare la connessione, avviare il servizio Zero configuration reti senza fili. Per informazioni sull'avvio del servizio, vedere l'articolo 871122 nella Microsoft Knowledge Base nel sito Web. microsoft.com"
da rete-ripristina connessione compare:
"impossibile avviare ecc ecc contattare responsabile rete"
avviando Zero Configuration:
"impossibile avviare il servizio Zero Configuration reti senza fili su computer locale.
Errore 1068: avvio del gruppo o del servizio di dipendenza non riuscito"
ho provato ad avviare tutti i servizi relativi alle reti e alle connessioni e a riaaviare Zero config ma senza risultato.
indirizzi configurati automaticamente.