Tabbozzo87
26-06-2006, 23:18
Ragazzi, vorrei effettuare un maxi ordine da uno dei suddetti paesi di cavi, batterie, carica batterie e quant'altro sia nel campo della telefonia mobile...
I prezzi li ovviamente sono molto molto più bassi che qui, ma c'è anche il rischio che mi blocchino il materiale in dogana per molto tempo, conoscendo la tempistica di quest'utlima,.
Quello che vi chiedo è un metodo per evitare che i miei pacchi passino dalla dogana, non tanto per evitare i dazi, ma per evitare una notevole perdita di tempo: l'ultimo pacco speditomi l'8 aprile è giunto a casa mia il 17 maggio, direi che è un po' esagerato, non trovate?
A questo punto vi chiedo:
1- Esiste un metodo per evitare questo spreco di tempo e soldi?
2- Quale corriere è più veloce in operazioni di questo genere?
Grazie a tutti...
I prezzi li ovviamente sono molto molto più bassi che qui, ma c'è anche il rischio che mi blocchino il materiale in dogana per molto tempo, conoscendo la tempistica di quest'utlima,.
Quello che vi chiedo è un metodo per evitare che i miei pacchi passino dalla dogana, non tanto per evitare i dazi, ma per evitare una notevole perdita di tempo: l'ultimo pacco speditomi l'8 aprile è giunto a casa mia il 17 maggio, direi che è un po' esagerato, non trovate?
A questo punto vi chiedo:
1- Esiste un metodo per evitare questo spreco di tempo e soldi?
2- Quale corriere è più veloce in operazioni di questo genere?
Grazie a tutti...