PDA

View Full Version : 2 pixel andati su samsung le26m51b..cosa faccio?

ztop
26-06-2006, 21:24
ciao a tutti,possiedo una tv lcd samsung le26m51b,,stasera mi sono accorto di avere 2 pixel "bruciati"....cosa posso fare?? la tv l'ho presa il 21/01/06
ciao

sacd
27-06-2006, 13:26
Se hai la garanzia italiana te lo devono cambiare se vai entro sei mesi dall'acquisto

ztop
27-06-2006, 20:49
grazie x la risposta...ho contattato il centro assistenza samsung + vicino e mi hanno confermato quello che mi hai detto....spero magari che me lo sostituiscano con il nuovo le26r72db ..sempre che non sia ancora in produzione il mio attuale modello..il le26m51b

dragonheart81
27-06-2006, 21:21
Fallo cambiare SUBITO tanto é ancora in garanzia!!!

appoAlex73
28-06-2006, 10:51
Scusate l'intromissione...

Io ho un problema analogo con un Acer che ho acquistato 2 mesi fa... quanto detto vale solo per Samsung o vale anche per tutte le altre case?

Grazie
Ciao

sacd
28-06-2006, 12:07
Scusate l'intromissione...

Io ho un problema analogo con un Acer che ho acquistato 2 mesi fa... quanto detto vale solo per Samsung o vale anche per tutte le altre case?

Grazie
Ciao

Ogni marca e ogni linea di prodotti fa storia a se, lo stesso marchi (samsung) nn cambia un monitor se nn con almeno 5 pixel danneggiati

appoAlex73
28-06-2006, 15:36
Scusa sacd, non ho capito la tua risposta... vorresti dire che la tv lcd con due pixel difettosi di ztop la sostituiscono mentre il mio monitor tft con tre pixel difettosi me lo devo tenere così? Il discorso sulla garanzia italiana e i 6 mesi dall'acquisto che hai tirano in ballo non vale per l'Acer come per la Samsung?

Ciao

sacd
28-06-2006, 16:28
Scusa sacd, non ho capito la tua risposta... vorresti dire che la tv lcd con due pixel difettosi di ztop la sostituiscono mentre il mio monitor tft con tre pixel difettosi me lo devo tenere così? Il discorso sulla garanzia italiana e i 6 mesi dall'acquisto che hai tirano in ballo non vale per l'Acer come per la Samsung?

Ciao

Ogni casa purtroppo fa un pò quello che vuole in barba alle leggi, ti ho fatto l'esempio della samsung perchè addirittura la stessa casa applica due politiche diverse all'interno del proprio marchio.
Con i tv 1 pixel te lo cambiano, con i monitor ne devi avere 5 guasti.
Per la acer nn saprei guarda a che standard aderisce

appoAlex73
28-06-2006, 16:53
Grazie per la precisazione, sacd, non sapevo che la samsung tratta in modo diverso i due prodotti.

Ciao