PDA

View Full Version : Tv Out

gtmark
26-06-2006, 14:37
Ho una scheda nvidia geforce 6200 tv out ma non riesco a darle l'imput da scheda satellitare. Per spiegarmi megio vorrei mandare dall'uscita tv il segnale della scheda sat ad un altro televisore, ma la scheda video non la vede.

saluti gtmark :doh:

rampas
26-06-2006, 14:43
nn ho capito scusa..
tu hai una scheda sat nel pc che fa da imput e vedi il satellite e vuoi con la tua 6200 uscare la s-video out sul tv, giusto?
ma il tv viene visto almeno in modo che si veda il pc o manco quello?

gtmark
26-06-2006, 16:54
Scheda sat= skystar2 = ha solamente ingresso antenna sat
Scheda video geforce 6200 con uscita tv out

Mio pensiero:
Se ricevo il sat su computer, il computer lo vede e attraverso l'uscita scheda video lo mando alla tv in sala. Questo mi consentirebbe di vedere i canali in chiaro che trasmettono il mondiale anche sul tv in sala.

E' una mia idea ma non so come applicarla perchè il programma Intervideo Windvr3 non vede come imput la scheda sat.

Spero di essermi spiegato meglio.

saluti gtmark :doh:

rampas
27-06-2006, 14:18
manca ancora qualcosa..
nn capisco sto Intervideo Windvr3 a che ti serve, per vedere il satellite?
tu mi stai dicendo che sul monitor lo vedi nel player ma nella tv nn vedi nulla?
nn capisco che serva che la scheda video veda la scheda sat

gtmark
27-06-2006, 22:31
In sala ho il decoder sky che non mi consente di vedere le partite mondiale se non pagando 49 euro.
Come ben saprai ci sono molti canali che trasmettono in chiaro il mondiale e io sto cercando di organizzarmi anche per il futuro.

Sat alla scheda skystar su computer in cameretta, riceve benissimo e decodifica il segnale.

Come mandarlo alla tv in sala? Io ho pensato di mandarlo attraverso la scheda video che ha una uscita tv out.

Purtroppo non riesco a fare si che la scheda video riconosca come imput la scheda sat

La sceda sat funziona benissimo con il suo programma (ProgDVB) e la scheda video funziona bene con il suo programma (win dvr3)

Dove sbaglio?

saluti gtmark :help:

The borg
27-06-2006, 23:49
Attacchi semplicemente l'uscita tv della scheda video alla tv...

rampas
28-06-2006, 12:58
sbagli che nn mi rispondi..
nn mi vuoi proprio dire se quel che ti compare sul tv è la scermata pc, ma con la finestra nera del programma che prende il satellite.
cioe se sul pc si vede ma in contemporanea sul tv no, cioè vedi tutto tranne il video del canale satellitare.
se è cosi è solo problema di overlay del video da mettere a posto nel pannello di controllo della scheda video

gtmark
28-06-2006, 13:50
Grazie Ramplas, mi organizzo e ci provo!