PDA

View Full Version : mi si fermano i download......bho...

K9
26-06-2006, 14:34
ciao da un po di tempo ...ho una connessione alice 640 con modem 302t collegato via sk di rete...mi si fermano i download nel senso che qls cosa metta a scaricare dopo 2 max 3 mb si ferma sia con dap che senza....usando dap e cioe ripristinando il download esso riparte fino a fare altri 2 o 3 mb poi si riferma.... ho emule e non noto che si fermi stesso vale x la navigazione normale.....da cosa puo dipendere? uso il firewall di winxp e kaspersky come av....ho provato altri av ma nulla.....

grazie infinitamente

saluti

ciccio13
26-06-2006, 15:05
Mi sa propio che hai il mio stesso problema..Io ho l'adsl Tele2 640 e da un paio di giorni avviando i downloads (io uso FreshDownload) inizialmente va alla massima velocità (75/80 KB) ma dopo circa 30-40 secondi comincia a scendere fino a fermarsi.Se lo riavvio stessa cosa..
Ho anche provato a disabilitare il firewall (Outpost Pro) ma non è cambiato nulla. :muro: :help:

Endels
26-06-2006, 16:45
Anche io ho avuto lo stesso problema con il pc nuovo, è bastato aggiornare i driver della scheda di rete, ora scarico a 340Kb/s senza interruzzioni e i file sono corrotti ma questa, è un'altra storia :rolleyes: (Nforce4+MaxtorDiamonMax10 il connubio perfetto :muro: )

K9
26-06-2006, 19:41
grazie x le risposte cmq avevo provato a mettere il modem con collegamento usb ed era lo stesso....pure cambiando il modem....bho non saprei da cosa dipende....
vedo che emule non si ferma mai ma i download si

saluti

ciccio13
26-06-2006, 19:50
Io ho segnalato comunque il problema al gestore della mia linea adsl perchè comunque ho anche notato un notevole calo della banda anche nella normale navigazione. Vedremo...

K9
26-06-2006, 20:34
nel mio caso escludo problemi alla linea in quanto con il muletto tutto ok.....il problema non si verifica....

saluti