View Full Version : mi si fermano i download......bho...
ciao da un po di tempo ...ho una connessione alice 640 con modem 302t collegato via sk di rete...mi si fermano i download nel senso che qls cosa metta a scaricare dopo 2 max 3 mb si ferma sia con dap che senza....usando dap e cioe ripristinando il download esso riparte fino a fare altri 2 o 3 mb poi si riferma.... ho emule e non noto che si fermi stesso vale x la navigazione normale.....da cosa puo dipendere? uso il firewall di winxp e kaspersky come av....ho provato altri av ma nulla.....
grazie infinitamente
saluti
ciccio13
26-06-2006, 15:05
Mi sa propio che hai il mio stesso problema..Io ho l'adsl Tele2 640 e da un paio di giorni avviando i downloads (io uso FreshDownload) inizialmente va alla massima velocità (75/80 KB) ma dopo circa 30-40 secondi comincia a scendere fino a fermarsi.Se lo riavvio stessa cosa..
Ho anche provato a disabilitare il firewall (Outpost Pro) ma non è cambiato nulla. :muro: :help:
Anche io ho avuto lo stesso problema con il pc nuovo, è bastato aggiornare i driver della scheda di rete, ora scarico a 340Kb/s senza interruzzioni e i file sono corrotti ma questa, è un'altra storia :rolleyes: (Nforce4+MaxtorDiamonMax10 il connubio perfetto :muro: )
grazie x le risposte cmq avevo provato a mettere il modem con collegamento usb ed era lo stesso....pure cambiando il modem....bho non saprei da cosa dipende....
vedo che emule non si ferma mai ma i download si
saluti
ciccio13
26-06-2006, 19:50
Io ho segnalato comunque il problema al gestore della mia linea adsl perchè comunque ho anche notato un notevole calo della banda anche nella normale navigazione. Vedremo...
nel mio caso escludo problemi alla linea in quanto con il muletto tutto ok.....il problema non si verifica....
saluti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.