PDA

View Full Version : contratto di assistenza al limite dell'impossibile

Amodio
26-06-2006, 12:13
salve a tutti

se fate caso alle varie informazioni che riguardano la garanzia di ogni prodotto che acquistate,ci sono delle clausole veramente assurde,tipo per il trapano di non usarlo come oggetto da cucina ecc...
il web ne è pieno se fate le opportune ricerche

ebbene, in un mio momento di debolezza ho voluto immettere una ..(ehm..diciano una decina) di queste clausole in un contratto di assistenza presso un mio cliente.
per fare cio' mi sono fatto aiutare da un mio amico che studia giurisprudenza,il quale dopo un incessante proposta ha ceduto! :)
vi illustro qualche clausola, che ricordo:

1) il software è concesso in licenza ai soli fini lucrativi,tranne di uso promisquo con una calcolatrice solare
2) viene certificata la garanzia solo se l'apparecciho non è stato traspostato da un coniglio su di un triciclo
3)la ***** non è responsabile per eventuali esplosioni dovute ad un uso scorretto del programma,ogni attività di guerra,terrorismo ad esso associato per fini bellici determina la cessazione della garanzia
4)la garanzia cessa quando si viene a constatare che il programma inizia a manifestare vita propria con una sua volontà distinta dall'uomo
5)in caso di furto/danno viene risarcita completamente la parte danneggiata solo se il furto/danno viene causato nel giorno 18 del mese

p.s.
il cliente dopo le prime 2...ha smesso di leggere..mi ha guardato con uno sguardo incredulo,come se io gli stessi vendendo la bomba atomica! :O
pensate che si è fumato un pacchetto di sigarette solo per leggerle tutte :eek:

pero' alla fine ha firmato!!! :read:

queste sono appena 5,le ricordo a mente...il contratto (firmato) lo ho a casa!!!
cmq se non firmava per me non era una perdita in quanto io ho gia' un lavoro, e questo per me è un hobby che faccio a tempo perso(quello di far esaurire le persone!!!!)

RiccardoS
26-06-2006, 12:16
grazie amodio... mi mancava il tuo thread quotidiano! :asd:

SilverF0x
26-06-2006, 12:27
MA NON ERI DIVENTATO PIU' INTELLIGENTE? :mbe:

dibe
26-06-2006, 12:35

:asd:

Amodio
26-06-2006, 12:47

e che c'entra con il mio contratto? :confused:

a parte il fatto che lo ho fatto per divertimento :)
poi sta frase me la mettere in ogni mio post :(

danny2005
26-06-2006, 12:57

Usa la testa Amodio, usa la testa........così...... :muro:

:asd:

x_Master_x
26-06-2006, 13:02

a parte il fatto che lo ho fatto per divertimento :)
poi sta frase me la mettere in ogni mio post :(

:friend:

In fondo hai ragione,
IL TROPPIO STORPIA :O
A TUTTO C'E' UN LIMITE :O
Ecc...

basta dirlo che ti da fastidio, ma in fondo si scherza ;)

SilverF0x
26-06-2006, 13:08

che hai fatto una cosa abbastanza idiota, senza offesa :)

Genjo Sanzo
26-06-2006, 13:13
bellino :D

weather65
26-06-2006, 13:13
per fare cio' mi sono fatto aiutare da un mio amico che studia giurisprudenza.....

1) ...tranne di uso promisquo...

..."cuesta" mi mancava... :cool: :D

Beelzebub
26-06-2006, 13:14
Ma LOL! :D Ma come ha fatto a firmare una cosa del genere? Dai, non ci credo... alla seconda ti avrei mandato a quel paese...

X SilverFox:

la frase esatta è "ma non eri diventato intelligente?", senza il "più"... :D

Ormai sta diventando come l' :old: , l'"io c'ero" e le ricette tipiche... :sofico:

gamon02
26-06-2006, 13:15
continua così amodì... manca ancora poco e poi di qualunque cosa tu ti faccia, perderai la parte di cervello che responsabile del linguaggio (già se ne vedono gli effetti) e la smetterai di smembrarci i cogl10ni con ste vaccate, che fossero vaccate a loro stanti pure pure.. ma le spacci pure x vere :muro:

djufuk87
26-06-2006, 13:17
Intelligenza - Facoltà di conoscere, di comprendere e di intendere.

non è questo caso :O :D

FreeMan
26-06-2006, 13:44
Non credo ci siano + i presupposti per far continuare la discussione

CLOSED!!

>bYeZ<