View Full Version : [VI-TV-PD] Nokia 6280 usim 3 - piano Supertua Più
angostura
26-06-2006, 08:51
Come da Topic vendo questo spettacolare telefono corredato di tutti i suoi accessori originali. Il telefono è stato acquistato un mese fa in un negozio 3 di Bassano del Grappa, e lo scontrino è presente. Il cellulare è realmente come nuovo, tenuto con cura, e avrà al massimo un ora di telefonate.
Il piano tariffario è supertua piu', e a quanto ho capito leggendo su questo forum, si tratta di un sim-lock ovvero il telefono funziona SOLO con la sua SIM abbinata!
immagini:
FOTO1 (http://img211.imageshack.us/img211/1176/nokia016wv.jpg) FOTO2 (http://img215.imageshack.us/img215/4960/nokia027rc.jpg)
prezzo dell'operazione:
115€ + eventuali s.s.
Priorità alla conesgna a mano :stordita:
sono pronta a rispondere a qualsiasi domanda, valuto anche permuta con nokia 7610 in buone condizioni.
Come da Topic vendo questo spettacolare telefono corredato di tutti i suoi accessori originali. Il telefono è stato acquistato un mese fa in un negozio 3 di Bassano del Grappa, e lo scontrino è presente. Il cellulare è realmente come nuovo, tenuto con cura, e avrà al massimo un ora di telefonate.
Il piano tariffario è supertua piu', e a quanto ho capito leggendo su questo forum, si tratta di un sim-lock ovvero il telefono funziona SOLO con la sua SIM abbinata!
immagini:
FOTO1 (http://img211.imageshack.us/img211/1176/nokia016wv.jpg) FOTO2 (http://img215.imageshack.us/img215/4960/nokia027rc.jpg)
prezzo dell'operazione:
115€ + eventuali s.s.
sono pronta a rispondere a qualsiasi domanda, valuto anche permuta con nokia 7610 in buone condizioni.
CODA sono interessatissimo
angostura
26-06-2006, 10:33
dimenticavo di dire, ragazzi, che ad affare concluso, chiedo il cambio di intestazione della SIM da me al fortunato che se lo aggiudica, oggi mi informo con sicurezza ma credo che sia gratuito ed effettuabile presso qualsiasi rivenditore TRE
sotto, sto telefono è una meraviglia, lo vendo solo perchè sfiga vuole che TRE prenda molto male dentro casa mia, luogo dove il cellulare mi serve maggiormente...
:doh:
ultimo appunto: oltre agli accessori standard, c'è anche un utile carica batteria da auto
immagini:
prezzo dell'operazione:
115€ + eventuali s.s.
interessatisssimo.
in coda con consegna a mano su vicenza.
in alternativa ho una amico a treviso sempre per scambio a mano.
angostura
26-06-2006, 11:21
interessatisssimo.
in coda con consegna a mano su vicenza.
in alternativa ho una amico a treviso sempre per scambio a mano.
L'amico di Treviso verrebbe a Bassano? Posso arrivare io ad Asolo eventualmente.
angostura
26-06-2006, 12:30
NEWS
allora, per effettuare il cambio d'intestazione si procede così: si va in un qualsiasi centro 3 con documento valido e si effettua (in realtà) un cambio di nome dell' utilizzatore reale. La procedura non dovrebbe aver alcun costo.
POI
mi sono accorta di un dettaglio, e, per amor di chiarezza lo scrivo così non ci sono problemi: sullo spinotto del carica batterie c'è un piccolo crepo! questo crepo non compromette l'attività del caricatore, che funziona benissimo. Però c'è.
In coda con consegna a mano a bassano oppure dove vuoi tu :D .
ora mi informo.
Nessun problema per Asolo.
HighVoltage
26-06-2006, 15:09
coda :o
io sono il primo per spedizione,visto che c'è la consegna a mano preferita...aspetto fiducioso news :D
angostura
26-06-2006, 15:28
Se Zamolxe è l'unico che viene a prenderselo a Bassano chiudo con lui. Veditu? Se vieni a Bassano, la priorità è tua. fatemi sapere
Amen
:fagiano:
ribadisco l'interesse.
angostura mi ha detto che Zamolxe è uscito dalla coda.
confermo la disponibilità per consegna a mano su Trevisto e Vicenza, così come indicato nel thread iniziale.
se è per me sono pronto a procedere con il pagamento di una caparra per bloccare il cell.
coda, verrei a prenderlo a bassano. ciao
angostura
27-06-2006, 20:46
Zamolxe è uscito, solita priorità sulla consegna a mano a Bassano, quindi alecita. Se non concludo con lui entro domani chiudo con Veditu (con le modalità di cui abbiamo parlato.)
Quindi, Alecita...se vuoi il tel, fai sentire la tua voce in fretta.
:cool:
ma com'è che qui tutti mi passano avanti? :mad:
alecita, credevo fossimo già d'accordo.
la prossima volta invece di dire scambio a mano VI - TV - PD dì scambio a mano a Bassano. :read: altrimenti si "litiga" nelle code.
verolenny
27-06-2006, 21:16
angostura solo un appuntino:
hai scritto scambio a VI-TV-PD quindi anche asolo è compreso, se volevi dare un priorità al tuo domicilio dovevo sottolinearlo, ma hai messo precedenza solo allo scambio nelle provincie indicate, quindi in teoria veditu deve essere messo in coda alla pari di alecita.
angostura
27-06-2006, 21:44
Scusate, è la mia prima vendita quil... :oink: e ho pensato che se mettevo Bassano il thread non lo cagava nessuno... :muro: e invece ho cannato!
chiedo venia!
quindi a chi tocca la coda?
angostura
28-06-2006, 08:45
A te veditu, ora ti mando una mail
io alla fine spero che si faccia consegna a mano....dato che ero il primo per la spedizione..................
SuperLory
28-06-2006, 09:37
io a Bassano ti do un SE Z800i in cambio..
angostura
28-06-2006, 09:49
Chiudo con Veditu con scambio a mano a Vicenza.
angostura hai mp, grazie, ciao
Chiudo con Veditu con scambio a mano a Vicenza.
ottima scelta :D
ti chiamo sul cellulare in modo da poterci mettere d'accordo.
angostura hai mp, grazie, ciao
un mp? e perchè mai?
ti prego di rispettare la coda.
AnacondA_snk
28-06-2006, 10:50
venduto sto cell o lo prendo io?:D
consideratelo venduto... :D
lasciate ogni speranza voi ch'entrate
un mp? e perchè mai?
ti prego di rispettare la coda.
scusa ma che te frega non posso neache scrivere un mp adesso :D ? cmq buon acquisto, chissa che magari un giorno ci incontriamo a vi per fare qualche affare, ciao
verolenny
28-06-2006, 18:20
permettetemi di ringraziarvi tutti, per la cordialità con cui si è conclusa la vendita.
alecita e veditu sono du eottimi utenti, ci sarà modo per fare affari insieme.
ringrazio anche angostura, per essre stata così brava nella gestione di una situazione delicata.
un applauso e un complimento per tutti.
ciao il mod ;)
angostura
28-06-2006, 18:29
Wow grazie mod! Sono molto orgogliosa di questo riconoscimento :read: !!
grazie mod!!! :D
nel pomeriggio mi sono accordato via telefono con angostura. simpaticissima e con una bellissima voce. :cool:
mannaggia a me ho perso il tuo numero di cellulare.
per favore me lo potresti rimandare?
per lo scambio a mano a vicenza ti ho inviato tramite pvt tutti i possibili luoghi d'incontro.
fammi sapere cosa preferisci.
telefono venduto.
ringrazio angostura per la sua gentilezza e la inserisco in firma.
potete chiudere.
HighVoltage
05-07-2006, 14:04
telefono venduto.
ringrazio angostura per la sua gentilezza e la inserisco in firma.
potete chiudere.
dunque chiudo ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.