View Full Version : problemi con tastiera
Salve ho appena preso una tastiera + mouse ottico della Microsoft ed esattamente il Wireless Optical Desktop 1000,il problema è che non mi fà andare lo screemsaver,come presa ha una USB,con altre tastiere non ho problemi pur avendo un mouse wireless sempre della Microsoft con tastiera della Sk.... con filo USB funziona bene cioè lo screemsaver và bene,come scheda madre ho una ASRock 939Dual-SATA2
Salve ho appena preso una tastiera + mouse ottico della Microsoft ed esattamente il Wireless Optical Desktop 1000,il problema è che non mi fà andare lo screemsaver,come presa ha una USB,con altre tastiere non ho problemi pur avendo un mouse wireless sempre della Microsoft con tastiera della Sk.... con filo USB funziona bene cioè lo screemsaver và bene,come scheda madre ho una ASRock 939Dual-SATA2
nessuno mi puo' aiutare???grazie FORZA AZZURRI!!!
screensaver, no screemsaver ;)
comunque se non ti parte evidentemente è perchè il tuo mouse continua a mouversi leggerissimevolmente...
prova ad andare nelle proprietà dello screensaver, metti sottosopra il mouse, con TAB seleziona il tasto "Prova".
Così il tuo mouse non trasmette spostamenti ed in teoria dovresti vedere lo screensaver funzionare.
Risultato?
1° visto l'ora in cui ho scritto il post ero appena arrivato da lavoro<NOTTE in PS>,comunque non è un problema....il problema è la tastiera,ho provato come dici tù ma non succede niente :cry: ho installato solo la tastiera lo stesso niente, ho tolto an che le pile del mouse ma di partire non nè vuole sapere :muro: :muro: :muro:
mmh... driver aggiornati?
Si ho provato anche quello...non mi rimane altro che mettere una tastiera con filo che è la cosa migliore :muro:
che tu abbia interferenze radio?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.