smithcome
25-06-2006, 19:55
Scusate qualcuno saprebbe farmi un quadro generale con parole semplici, data la mia ignoranza in materia, sulle parole host, hostare, server; parole che ho sentito usare in occasione dei giochi online, e a cui mi piacerebbe prendere parte, ma di cui non so assoultissimamente nulla (e forse anche di più), lo scopo sarebbe prendere parte sia a giochi online che si fanno tra sconosciuti, sia semplicemente giocare con un amico della mia città a qualche partita.
Dico questo perchè per quel poco che ho capito ci sono diverse modalità per fare questo e mi piacerebbe conoscerle un pò tutte, sempre che sia possibile spiegarle in breve a uno come me che per quanto riguarda l'argomento ne sa meno di zero; chissà che non possa magari organizzare qualcosa io stesso con amici e non, sempre naturalmente che prima riesca a capirci qualcosa :rolleyes: (il che probabilmente conoscendomi, si verificherà in un futuro quanto mai lontano,probabilmente quando ogni forma di vita sulla terra si sarà estinta :sofico: )
Grazie come sempre per la pazienza :)
Dico questo perchè per quel poco che ho capito ci sono diverse modalità per fare questo e mi piacerebbe conoscerle un pò tutte, sempre che sia possibile spiegarle in breve a uno come me che per quanto riguarda l'argomento ne sa meno di zero; chissà che non possa magari organizzare qualcosa io stesso con amici e non, sempre naturalmente che prima riesca a capirci qualcosa :rolleyes: (il che probabilmente conoscendomi, si verificherà in un futuro quanto mai lontano,probabilmente quando ogni forma di vita sulla terra si sarà estinta :sofico: )
Grazie come sempre per la pazienza :)