PDA

View Full Version : il trhead dei lo sai perche

glaglaino
25-06-2006, 20:36
lo sai perche quando scatti una foto ti vengono gli occhi rossi?

semplice,perche il flash mette in risalto il sangue che irrora la retina :eek:

Special
25-06-2006, 20:41
Lo sai perchè ti si informicoliscono le parti del corpo tenendo una posizione che impedisce il normale flusso sanguigno?
Perchè le sostanze tossiche che le cellule producono non defluiscono via con il sangue e si accumulano nella zona :eek:

ozeta
25-06-2006, 20:48
lo sai perché se compri una punto porti 4 ragazze...

ma se compri una ferrari le porti e basta?

:stordita:

netsky3
25-06-2006, 20:51
ehiiiii..sai perchè se un autotreno ti viene addosso a 150km/h è inutile prendere la targa!?!?! :D
:sofico:

RiccardoS
25-06-2006, 20:53
Lo sai perchè ti si informicoliscono le parti del corpo tenendo una posizione che impedisce il normale flusso sanguigno?
Perchè le sostanze tossiche che le cellule producono non defluiscono via con il sangue e si accumulano nella zona :eek:

:mbe: :mbe: :mbe:

sei sicuro? io credevo fosse dovuta alla compressione dei nervi... :fagiano:

bananarama
25-06-2006, 20:54
lo sai perche' glaglaino respira?

no? manco io e manco ce lo vojo sape! :asd:

xenom
25-06-2006, 21:23
lo sai perche' glaglaino respira?

no? manco io e manco ce lo vojo sape! :asd:

:rotfl:

lo sai perchè bananarama ha quell'avatar?

no? vorrei saperlo :asd:

bagoa
25-06-2006, 21:32
lo sai xkè si dice settentrione?? la parola deriva dal latino septemtriones, ed indicava la costellazione dell'orsa maggiore, rappresentata dalle sette stelle del carro.( orsa maggiore = grande carro)

p.NiGhTmArE
25-06-2006, 21:38
lo sai perché le tastiere di pc e macchine da scrivere sono disposte in questo modo?

perché i tasti sono raggruppati in modo che tutte le lettere vicine nelle parole di uso comune si trovino ai lati e distanziate tra loro, così da poter essere battute alternativamente con tutte le dita.
la macchine da scrivere (insieme alla tastiera qwerty) fu inventata da cristopher latham scholes nel 1868

midian
25-06-2006, 21:44
oddio alcuni sono troppo lollosi!

Zodd_Il_nosferatu
25-06-2006, 21:46
lo sai perchè alcune volte ti si addormenta il braccio mentre dormi?

no? nemmeno io :stordita:

Wilcomir
25-06-2006, 22:00
lo sai perché le tastiere di pc e macchine da scrivere sono disposte in questo modo?

perché i tasti sono raggruppati in modo che tutte le lettere vicine nelle parole di uso comune si trovino ai lati e distanziate tra loro, così da poter essere battute alternativamente con tutte le dita.
la macchine da scrivere (insieme alla tastiera qwerty) fu inventata da cristopher latham scholes nel 1868

io sapevo che...

i tasti sono stati disposti così dopo lunghi studi, infatti una volta erano in ordine alfabetico, ma sequenze comuni (es th in inglese) erano vicine e spesso con le macchine da scrivere si incastravano i martelletti. infatti la A, lettera comune, in teoria è sotto al mignolo, dito debole, quindi a prova di inceppature. :Prrr: :read:

bananarama
25-06-2006, 22:05
lo sai perchè alcune volte ti si addormenta il braccio mentre dormi?

no? nemmeno io :stordita:

perche' se stai a dormi' te vo dormi pure lui, me pare ovvio! :O

Zodd_Il_nosferatu
25-06-2006, 22:25
perche' se stai a dormi' te vo dormi pure lui, me pare ovvio! :O
:rotfl:

ninja750
25-06-2006, 23:20
lo sai perchè questo 3D verrà chiuso in dieci minuti?

perchè l'ho segnalato ! :read: :O

:sofico:

favola
25-06-2006, 23:23
lo sai perché se compri una punto porti 4 ragazze...

ma se compri una ferrari le porti e basta?

:stordita:
:mbe: non mi sembrava proprio così :mbe:

Nukysh®
25-06-2006, 23:40
Ehiiiii!!! Sai perchè se una ragazza ti dice "asino!" e sei vestito è un'offesa, ma se sei nudo è un complimento?!