PDA

View Full Version : (MI)SCHEDA GRAFICA -ASUS- EAX1900XT- 512MB

video_maker
24-06-2006, 16:11
Come da titolo ASUS EAX1900XT,CONSEGNA A MANO A mILANO O SPEDIZIONE IN J+3 IN TUTTA ITALIA,pagamento anticipato con postepay per la spedizione.
La scheda da è nuova mai usata,comprente tutti gli imballi.
Scontrino non disponiblile perche è un ritiro di un asta fallimentare,ma vi garantisco che è tutto immacolato,qualsiasi visione se siete di Milano o provincia.

Prezzo 300,00 eruo poco trattabili,prima di dare un giudizio guardate in giro cosa vendono,la potete trovare anche a 400,00 bulpack cioe' senza accessori...a mio avviso indispensabili...dunque il prezzo di mercato supera notevolmente le 460,00 euro per la dotazione che vi sto offrendo o meglio la dotazione che comprende IL BOX ORIGINALE asus.

.Cosa dire...le recensioni parlano da sole.. eax1900xt è la scheda grafica per eccelenza,grazie al suo motore grafico potete lavorare alla massima potenza,in vendita nei migliori negozi online a partire da 450,00 euro.

.Ideale per video editig,grafica complessa,giochi di ultima generazione...e tantissimo altro ancora,qui di seguito verrano fornite descrizioni piu dettagliate.

Descrizione tecnica:

ASUS EAX1900XT/2DHTV/512M è dotata della nuovissima GPU ATI Radeon X1900XT. Grazie a questo velocissimo chip video, ASUS EAX1900XT supporta tutto il meglio della tecnologia video del momento, da Avivo Video aDisplay Engine, da CrossFire multi-VPU a Ultra-Threaded e Shader Engine. Inoltre Asus ha aggiunto alcune features esclusive: ASUS Splendid, ad esempio, permette di vedere i DVD sul PC con la stessa qualità disponibile sulle TV high end. ASUS Video Security Online: ti permette di tenere d'occhio la tua casa quando non ci sei, ovunque tu sia. ASUS Game LiveShow: ti permette di condividere in streaming via internet i tuoi giochi preferiti; ASUS Game Replay: consente di registrare le azioni di gioco e salvarle in MPEG4; ASUS OnScreenDisplay: ti permette di effettuare le regolazioni video senza abbandonare il gioco. Il chip grafico ATI ha ben 384 milioni di transistors on-board ed è fabbricato con processo produttivo a 90nm. La dotazione di memoria è all'altezza della situazione, con ben 512 MB di velocissima DDR3 RAM. X1900XT infine supporta Microsoft Direct X9.0 Shader Model 3.0.

SPECIFICHE TECNICHE

Motore Grafico
- RADEON X1900XT

Memoria Video
- 512MB DDR3

Clock Motore
- 625MHz

Clock Memoria
- 1.45GHz (725MHz DDR3)

Interfaccia di Memoria
- 256-bit

Risoluzione massima
- 2048 X 1536

Bus Standard
- 16 lanes PCI Express

Uscita VGA
- Standard 15-pin VGA (per DVI To VGA Adapter)

Uscita HDTV
- da S-Video a HDTV

Uscita TV
- da S-Video a Composito

Ingresso Video
- da S-Video a Composito

Uscita DVI
- DVI-I

Uscita DVI Doppia
- Si

Doppia uscita VGA
- Si

Nella confezione troverete:

- Adattatore da DVI a VGA; Cavo adattatore uscita Component
- Cavo Vivo da 9 Pin S-Video a composito
- Cavo Svideo 6’;
- Cavo Composito 6’
- Custodia CD in pelle ASUS
- King Kong
- Asus GamePack,
- SNOWBLIND
- Power Director 3
- Media Show
- ASUS Utilities & Driver

CIAO A TUTTI E GRAZIE.

ezekiel22
24-06-2006, 16:23
coda a mano a milano

Luka
24-06-2006, 16:34
coda

Dexther
24-06-2006, 16:36
coda

nickdc
24-06-2006, 17:35
coda

video_maker
24-06-2006, 20:49
Ciao ragazzi..ho mandato un pm aezekiel22 dicendogli che tutto ok per consegna a mano attendo risposta,comunque se vi interessa ne ho ancora 1 disponibile..identica...immacolata..fatemi sapere,ciao.

Dexther
24-06-2006, 20:55
contatta il secondo in coda altrimenti ci sono io :) te la prenderei subito ;)

P.S. mi dovresti dare un pò di dati personali e io ti darei i miei. Se ti va bene considerala venduta (rispettando le code ;))

ArTaX ThE ElF
04-07-2006, 23:57
che fine ha fatto sta scheda? se e' ancora invenduta mi metto in coda al tuo prezzo fammi sapere ciao

nickdc
07-07-2006, 19:00
ragazzi ma sta scheda è ancora disponibile?