TheDarkProphet
24-06-2006, 16:24
Allora, ieri sera alle nove ho cominciato a rimettere come un idrante e ho finito alle due di notte, stremato, che nemmeno mi reggevo in piedi, dopo pure un episodio di scarica diarroica. Poi sono andato a letto, ho dormito mica troppo bene, ma cmq ho riposato, fino a stamattina alle undic. Quindi è da stamattina che non riesco a fare un cazzo, sono debole come un infante, l'unica cosa che son riuscito a a fare è stato bere litri e litri di té zuccherato e acqua zuccherata.
Ora però mi son stufato, non posso buttare via così una gironata, c'è qualcuno di voi che sa consiglarmi un metodo "della nonna" per recuperare le forze alla svelta, chessò, muflone arrosto con peperonata o insalata di legumi mista :mbe: Che palle, saran stati 15 anni che non stavo maòle di stomaco! Proprio nel weekend mi doveva venire sta menata! :help:
d!
Ora però mi son stufato, non posso buttare via così una gironata, c'è qualcuno di voi che sa consiglarmi un metodo "della nonna" per recuperare le forze alla svelta, chessò, muflone arrosto con peperonata o insalata di legumi mista :mbe: Che palle, saran stati 15 anni che non stavo maòle di stomaco! Proprio nel weekend mi doveva venire sta menata! :help:
d!