PDA

View Full Version : Pink Floyd

Nos89
24-06-2006, 10:04
Per me i pink floyd sono come la droga ormai da un anno li sento tutti i giorni trascurando completamente qualsiasi altro tipo di musica....anche perchè la musica che gira tipo tiziano ferro,e tutti quei cantanti napoletani me fanno schifo,ce una cura per uscire dal mondo dei pink floyd?????????????????????????????'

RiccardoS
24-06-2006, 10:50
no.

specie se come paragone metti quella robaccia che hai citato. :D

prova altri gruppi dell'epoca, non sono stati i soli a fare della gran buona Musica... il genere è diverso, ma trattasi sempre di Musica con la M MAIUSCOLA! :D

giusto per citarti quelli che ascolto io: King Crimson, Led Zeppelin, Who, Jethro Tull, Rolling Stones, Cream, Yes, Ac/Dc... ce ne sono a volontà.
Per non citare i singoli... Hendrix, Beck (Jeff, per la precisione... so che c'è un usurpatore in giro, che recentemente si fa chiamare così, e non so che roba faccia... :asd: )...

Alverman12
24-06-2006, 11:01
Per me i pink floyd sono come la droga ormai da un anno li sento tutti i giorni trascurando completamente qualsiasi altro tipo di musica....anche perchè la musica che gira tipo tiziano ferro,e tutti quei cantanti napoletani me fanno schifo,ce una cura per uscire dal mondo dei pink floyd?????????????????????????????'

Pure io non posso fare a meno dei PINK...mitici
Secondo me la musica esisteva solo in quel tempo (60-70-80)
Gli unici che reggono il confronto ,oltre a quelli già citati sono i Genesis , Queen,
Dire Straits.....ecc. ho solo 14 anni quindi penso che di gruppi ne conosciate più di me :D
Di moderni non tanto schifosi c'è Vasco.

Avete sentito l'ultima dei Negramaro? (tra lenzuola e nuvole....credo) il pezzo della chitarra è una copia degli Ac-Dc

RiccardoS
24-06-2006, 11:13
azz avevo dimenticato i Genesis, è vero :doh:

e... NO! non ho sentito l'ultima dei negroqualcosa che hai citato. :D

Fabiaccio
24-06-2006, 11:16

Pink Floyd?
mai sentiti

:sofico: :asd: :asd: :asd:

BadMirror
24-06-2006, 15:43

C'è un 3d intitolato "progressive&underground", fatti un giro (un bel giro) lì ;)