View Full Version : recovery dati
LukeInge
23-06-2006, 23:49
Esiste un programma in grado di ripristinare i dati cancellati da memorie di tipo sd
tipo i prog che si usano per recuperare i dati cancellati da un hd o è pura follia la mia idea?
multi data rescue.
oppure cerca nel forum.. c'è un 3d sui prg freeware...
o meglio ancora su google...
ps
prova anche questo.. nn l'ho mai provato..
http://www.deaddiskdoctor.com/
LukeInge
24-06-2006, 11:07
hei scusa ma dead disk doctor a me sembra nn serva a niente, anke se sembra ke qualcosa faccia, ma nn si sa cosa...cioè mi sembra che il suo obiettivo sia copiare files da un supporto danneggiato ad una specifica destinazione...ma ke me ne faccio? io i file li ho cancellati e devo recuperarli!
hei scusa ma dead disk doctor a me sembra nn serva a niente, anke se sembra ke qualcosa faccia, ma nn si sa cosa...cioè mi sembra che il suo obiettivo sia copiare files da un supporto danneggiato ad una specifica destinazione...ma ke me ne faccio? io i file li ho cancellati e devo recuperarli!
guarda che i prg x il recupero dei dati funzionano così... gli dici dove devono recuperare i dati e te li copiano in un altra destinazione.....
io lo uso "multi data rescue" e mi recupera qualsiasi cosa....
l'altro l'ho aperto... ma nn avendo nulla di danneggiato nn ho potuto provarlo..
LukeInge
24-06-2006, 19:41
hei ma multi data rescue dove lo trovo? su e-mule e quasi raro(ce l'hanno in pokissimi e trovare qualcosa di decente è difficile)e dai un paio di siti ke ho visto vogliono un pako di $$! come faccio? scusa il rompimento,grazie!
andrea.ippo
24-06-2006, 21:32
questo thread rischia di essere "moderato" molto presto :D
Non si fanno certe cose Luke :nono: :nonsifa:
Cerca qualcosa di free, trovi sempre ;)
io p.es.uso data recovery di TOKIWA, ma ce ne sono altri, parecchi free...
(link: http://tokiwa.qee.jp/EN/dr.html)
hei ma multi data rescue dove lo trovo? su e-mule e quasi raro(ce l'hanno in pokissimi e trovare qualcosa di decente è difficile)e dai un paio di siti ke ho visto vogliono un pako di $$! come faccio? scusa il rompimento,grazie!
http://www.naltech.com/
usare google? poi lo testi, se vedi che ti ha trovato qualcosa lo compri... come ho fatto io...
LukeInge
25-06-2006, 15:49
google l'ho usato..è da li ke ho beccato quelli a pagamento supercostosi...e cmq ne ho provato un migliaio free...se fanno cagare è colpa mia...?vabeh cmq ho capito ke mi arrangero da quel punto di vista...
avrei una domanda tecnica: i file dalla mia memoria sd non li ho cancellati normalmente ma ho fatto la formattazione rapida direttamente dalla digitale...sono ancora recuperabili i dati? xkè ho trovato multi data rescue e quelli cancellati me li recupera ma le vekie foto ke volevo ripristinare manco di striscio(o meglio trova qualcosa ma a quanto pare nn è visualizzabile). grazie!
Esiste un programma in grado di ripristinare i dati cancellati da memorie di tipo sd
tipo i prog che si usano per recuperare i dati cancellati da un hd o è pura follia la mia idea?
Io ti consiglio Stellar .. è spettacolare!
google l'ho usato..è da li ke ho beccato quelli a pagamento supercostosi...e cmq ne ho provato un migliaio free...se fanno cagare è colpa mia...?vabeh cmq ho capito ke mi arrangero da quel punto di vista...
veramente multidata rescue cost 25€ scarsi....
c'e' la faq apposita nella sezione periferiche di memorizzazione
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.