PDA

View Full Version : [GE] HW x muletto (cpu,vga,ram,hd) + lcd 12"

Decagrog
23-06-2006, 21:17
Allora , faccio un pò dipulizie estive... ecco cosa avrei da vendere:

Schermo lcd da 12" (pannello + controller) risoluzione 800x600, l'ho utilizzato senza problemi fino a qualche giorno fa nel mio protoportatile :D , va alimentato a 12volt e assorbe circa 2.5 ampere, l'ho sempre alimentato tranquillamente da un molex.
Il controller ha come ingresso un normale connettore vga, il pannello non ha nessun pixel bruciato, ha una piccola riga in prossimità del bordo inferiore, allego le delle foto http://album.foto.alice.it/mgz/ ...volendo posso farne delle altre.

Prezzo 60€ ---> 55€ ------> VENDUTO

-HD 3,5 maxtor 30gb, model 53073h6, no bad cluster,ma Reallocated Sector (HDTune)=225. Ultima formattazione circa 6 mesi fa.

Prezzo 20€

-Matrox G450 16 mega DH

Prezzo 15€

-Ali da (presumo) 200W , più piccolo di un atx ma più grosso dei classici ali microaxt, le dimensioni sono: larghezza 12cm, altezza 8,5 cm, profondità 15cm

Prezzo 10€

-Cpu amd athlon 1000 + dissi stock

Prezzo 20€ -----> VENDUTO

-256mb di ram sdr pc133

Prezzo 15€ -----> VENDUTO

I prezzi mi sembrano adeguati, quindi sono poco propenso alle limate, se non per agevolazioni per eventuali blocchi :D
Precedenza alla consegna a mano in zona ge o sv.
Possibilità pagamento postepay.

kobral
23-06-2006, 21:57
interessato al monitor, ti faccio sapere a breve, il prezzo è un po' trattabile?
ha altri problemi apparte la riga?

fattoqua
23-06-2006, 22:57
bello il tuo prooportatile :D
UP per te :)

Res3rator
24-06-2006, 08:45
coda procio a 15€ comprese lespese.

mattiamag
24-06-2006, 12:49
coda per il procio a 20€ spedito....fammi sapere..mattia!

Pucceddu
24-06-2006, 12:57
coda diverse cose, lcd, ali.

Pagamento però post prova dati pochi post :)

Bye!

Decagrog
24-06-2006, 13:17
x kobral:altri problemi no, una limitazione che mi sono dimenticato di dire è che il controller non ha la regolazione hw del contrasto e luminosità, tuttavia con quella di default mi sono trovato sempre bene ,le rare regolazioni in caso di necessità le ho fatte sempre via software. Dimenticavo ovviamente inclusi ci sono i due inverter per la retroilluminazione. Eeeeeh, vabbè giusto perchè mi ero dimenticato di questo particolare ritocco il prezzo a 55€
.
x fattoqua: Grazie, è sempre in costante evoluzione, entro breve conto di farlo scendere sotto la soglia dei 4 chili! :sofico:

x Res3rator: sorry ma come ho scritto non ho intenzione di limare i prezzi, a meno che qualcuno mi prenda un blocco...

kobral
24-06-2006, 14:08
eventualmente 60 spedito ti va bene?

ATi7500
24-06-2006, 15:13
interessato al Maxtor 30giga, 20 euro spedito visti i settori riallocati

bYeZ!

Decagrog
25-06-2006, 14:52
interessato al Maxtor 30giga, 20 euro spedito visti i settori riallocati

bYeZ!

eeee che spedizione vorresti fare? Io ho la scatola originale del hd , pensavo di spedirlo con quella dato che è bella imbottita, però ovviamente con un j+3 quasi metà del prezzo me lo ciulo in ss ...

stock
25-06-2006, 16:22
coda monitor 12..solo se completo di tutto l'occorrente per farlo funzionare

arriva il pacco,apro,attacco i cavi e guardo ;)

60euro spedito in j+3 credo sia il giusto,vista anche la riga..se va bene,pronto a concludere in pvt

Hal2001
25-06-2006, 17:12
Me lo vendi con tutta la valigia? :D

Decagrog
25-06-2006, 20:29
Eccomi

x stock : i pezzi del lcd sono: pannello, controller, i 2 due inverter con i relativi cavi per collegare il tutto insieme... quello che ti serve è un normale cavo vga-vga da scheda video a controller e il cavo dell'alimentazione, il cui connettore è il classico connettore bipolare da 20cent.
Io per comodità mi son fatto un cavetto che va direttamente al molex in modo da alimentarlo con l'ali del pc....volendo si può usare anche un comunque alimentatorino esterno da parete a 12V, di norma viene usato sempre lo stesso connettore....l'importante è controllare che eroghi abbastanza corrente.

x Hal2001 : Ehehehe non venderi mai il mio gingillo, ne abbiamo passate troppe insieme :D ..anzi ho intenzione di miniaturizzarlo ancora sostituendo l'ali con la picopsu + ali da portatile, dissi della cpu a basso profilo di un portatile e mettendo il tutto in uno chassis più basso...anche se la valigetta ha indubbiamente il suo fascino! :asd:

Per la coda aspetto la risposta di kobral a cui chiedo 55+ss (sorry non voglio limare altro :) ) e intanto aggiorno il prezzo nel primo post che mi ero dimenticato...
poi rimane in ordine purceddu e stock

x purceddu : si ho pochi post, in effetti scrivo molto poco anche se son registrato da parecchio tempo, però possono garantire per la mia serietà gli utenti locurtola e robyuri22 ,loro frequentano molto di più hwu e hanno concluso parecchie vendite, sono dei miei amici che abitano nel mio stesso paese.

kobral
25-06-2006, 21:34
Eccomi

x stock : i pezzi del lcd sono: pannello, controller, i 2 due inverter con i relativi cavi per collegare il tutto insieme... quello che ti serve è un normale cavo vga-vga da scheda video a controller e il cavo dell'alimentazione, il cui connettore è il classico connettore bipolare da 20cent.
Io per comodità mi son fatto un cavetto che va direttamente al molex in modo da alimentarlo con l'ali del pc....volendo si può usare anche un comunque alimentatorino esterno da parete a 12V, di norma viene usato sempre lo stesso connettore....l'importante è controllare che eroghi abbastanza corrente.

x Hal2001 : Ehehehe non venderi mai il mio gingillo, ne abbiamo passate troppe insieme :D ..anzi ho intenzione di miniaturizzarlo ancora sostituendo l'ali con la picopsu + ali da portatile, dissi della cpu a basso profilo di un portatile e mettendo il tutto in uno chassis più basso...anche se la valigetta ha indubbiamente il suo fascino! :asd:

Per la coda aspetto la risposta di kobral a cui chiedo 55+ss (sorry non voglio limare altro :) ) e intanto aggiorno il prezzo nel primo post che mi ero dimenticato...
poi rimane in ordine purceddu e stock

x purceddu : si ho pochi post, in effetti scrivo molto poco anche se son registrato da parecchio tempo, però possono garantire per la mia serietà gli utenti locurtola e robyuri22 ,loro frequentano molto di più hwu e hanno concluso parecchie vendite, sono dei miei amici che abitano nel mio stesso paese.

io non vado oltre 60 euro spese di spedizione comprese, fammi sapere (eventualmente pagamento dopo la prova).

ciao

stock
26-06-2006, 14:10
Eccomi

ok,aggiungici il cavo vga-vga e quello bipolare-molex ed è fatta per me :)

ATi7500
26-06-2006, 15:18
eeee che spedizione vorresti fare? Io ho la scatola originale del hd , pensavo di spedirlo con quella dato che è bella imbottita, però ovviamente con un j+3 quasi metà del prezzo me lo ciulo in ss ...
beh un 80GB nuovo si trova a 40€, vedi tu..

bYeZ!

FedMod87
26-06-2006, 15:30
in coda per il pannello lcd...

Decagrog
26-06-2006, 15:31
kobral: dunque ,mi spiace ma vorrei vorrei rimanere su quella cifra (55 euro +ss) , inoltre riguardo al fattore fiducia se siete in dubbio (ho notato anchio le varie truffe in questi ultimi periodi e posso capire...) potete contattare gli altri due utenti che ho mezionato nel post precedente, posso fornirvi tutti i miei dati e recapito telefonico o nel caso dell lcd posso magari fare delle foto con delle immagini vostra scelta, preferirei però ricevere il classico pagamento anticipato...

x stock e in generale per il discorso cavi: il vga-vga non ce l'ho da fornire, quello che si vede in foto è il cavo aggiuntivo del mio lcd 17" che attualmente collego col dvi ma in ogni caso non voglio darlo via...mentre per il cavo dell'alimentazione se uno lo desidera posso anche farne uno, tanto è questione di 5 minuti e di roba da quattro soldi...

kobral
26-06-2006, 15:53
kobral: dunque ,mi spiace ma vorrei vorrei rimanere su quella cifra (55 euro +ss) , inoltre riguardo al fattore fiducia se siete in dubbio (ho notato anchio le varie truffe in questi ultimi periodi e posso capire...) potete contattare gli altri due utenti che ho mezionato nel post precedente, posso fornirvi tutti i miei dati e recapito telefonico o nel caso dell lcd posso magari fare delle foto con delle immagini vostra scelta, preferirei però ricevere il classico pagamento anticipato...

x stock e in generale per il discorso cavi: il vga-vga non ce l'ho da fornire, quello che si vede in foto è il cavo aggiuntivo del mio lcd 17" che attualmente collego col dvi ma in ogni caso non voglio darlo via...mentre per il cavo dell'alimentazione se uno lo desidera posso anche farne uno, tanto è questione di 5 minuti e di roba da quattro soldi...

vabbè sarà per la prossima!
buona vendita ;)

stock
26-06-2006, 18:27

allora ok

60 spedito come avevo detto sopra(j+3)

completo di cavo bipolare-molex e senza il vga-vga

confermo e quando vuoi,pvt

Decagrog
26-06-2006, 18:49
allora ok

60 spedito come avevo detto sopra(j+3)

completo di cavo bipolare-molex e senza il vga-vga

confermo e quando vuoi,pvt

Sorry stock ma ho risposto poco sopra a kobral di non voler scendere sotto i 55euro+ss , altrimenti l'avrei venduto a lui :)

FedMod87
26-06-2006, 19:53
io rimango in coda al tuo prezzo..fammi sapere"!

mattiamag
27-06-2006, 14:55
coda per il procio a 20€ spedito....fammi sapere..mattia!

forse non ti eri accorto ke mi sono messo in coda x il procio qualke giorno fa....controlla e fammi sapere...

Decagrog
27-06-2006, 18:18
forse non ti eri accorto ke mi sono messo in coda x il procio qualke giorno fa....controlla e fammi sapere...

Mmm bhe..se ti va bene possiamo fare con spedizione in raccomandata...

x FedMod87: hai pm

stock
27-06-2006, 18:26
ok allora 63euro in j+3 full optional :D

Decagrog
27-06-2006, 19:10
ok allora 63euro in j+3 full optional :D

aaaa, dunque stò aspettando una conferma da FedMod87 per 55+ss (63euro appunto) , se ci sono cambiamentitdi faccio sapere...
Il "full optional" comunque sarebbe che in più faccio il cavetto dell'ali, il vga-vga è miu e non si tocca :D

Decagrog
28-06-2006, 20:13
up...

FedMod87 non mi risponde ai pm, quindi direi che lcd ritorna di nuovo libero....

Decagrog
29-06-2006, 13:13
up

stock
29-06-2006, 13:46
allora concludiamo per sto lcd?

capito tutto per gli optional tranqui :D

belinassu
29-06-2006, 14:21
potrebbe venirmi bene la cpu...
è uno di quegli athlon 1000 col bus @166?
che magari si tiravano @1500?

Decagrog
29-06-2006, 21:12
x stock, hai pm

x Belinassu: aaaah mi pareva di sentire odore di zolfo!:asd: Ecco si, lui garantisce per me! :D
Sentiamoci sul msn, se hai pazienza fino a domani faccio qualche test...

belinassu
29-06-2006, 21:28
msn mi ciocca..
devo reinstallare tutto...
troppa colza nell'alimentatore.... :sofico:

Ippo 2001
30-06-2006, 09:06
-Schermo lcd da 12" (pannello + controller) risoluzione 800x600, l'ho utilizzato senza problemi fino a qualche giorno fa nel mio protoportatile :D , va alimentato a 12volt e assorbe circa 2.5 ampere, l'ho sempre alimentato tranquillamente da un molex.
Il controller ha come ingresso un normale connettore vga, il pannello non ha nessun pixel bruciato, ha una piccola riga in prossimità del bordo inferiore, allego le delle foto http://album.foto.alice.it/mgz/ ...volendo posso farne delle altre.

Prezzo 60€ ---> 55€

-Matrox G450 16 mega DH

Prezzo 15€

interessato a queste due cosette ... scambieresti con due dischi SCSI Seagate U160 10.000 rpm da 18GB l'uno in garanzia fino a sett. 2007 ???

una domanda il monitor così come lo dai a 55€ è pronto per essere connesso ??? dovrei farci anche io un protoportatile ... o anche noto coma valigia pc ...

Lilletto
30-06-2006, 10:01
Allora , faccio un pò dipulizie estive... ecco cosa avrei da vendere:
....

-256mb di ram sdr pc133

Prezzo 15€

I prezzi mi sembrano adeguati, quindi sono poco propenso alle limate, se non per agevolazioni per eventuali blocchi :D
Precedenza alla consegna a mano in zona ge o sv.
Possibilità pagamento postepay.
Ciao Decagrog. :)
Io sarei interessato alla ram.
Immagino sia un unico modulo. E' a singola o a doppia faccia? E sapresti dirmi quale sarebbe il costo per un invio in posta prioritaria?

Grazie anticipate per le tue risposte. ;)

Decagrog
01-07-2006, 11:38
Eccomi,

x Ippo 2001: grazie ma al momento non sono interessato interessato ai dischi
Per usare subito il monitor basta solo un cavo vga-vga, che appunto non fornisco dato che quello che utilizzavo è del lcd 17" del mio pc, invece per chi lo desidera posso fare il cavetto per l'alimentazione .
Comunque al momento sto concludendo per il monitor con l'utente stock, mentre la vga è disponibile...se ci fosse qualche cambiamento faccio sapere.

x Lilletto: si è un unico modulo, chip SM-COM sm16s8028a su doppia faccia, per la spedizione in prioritaria credo che nel formato standard tra 50 -100 grammi del costo di 1,5 euro ci possa stare.

Eventualmente se qualcuno fosse interessato a degli scambi, mi potrebbe servire un seriller 2 , dato che non posso sopportare i cavi ide, sopratutto quello del dvd :D

Ippo 2001
01-07-2006, 12:18
Eccomi,

x Ippo 2001: grazie ma al momento non sono interessato interessato ai dischi
Per usare subito il monitor basta solo un cavo vga-vga, che appunto non fornisco dato che quello che utilizzavo è del lcd 17" del mio pc, invece per chi lo desidera posso fare il cavetto per l'alimentazione .
Comunque al momento sto concludendo per il monitor con l'utente stock, mentre la vga è disponibile...se ci fosse qualche cambiamento faccio sapere.

eventualmente fammi sapere tramite pvt ciauz...

Lilletto
02-07-2006, 10:30
...
x Lilletto: si è un unico modulo, chip SM-COM sm16s8028a su doppia faccia, per la spedizione in prioritaria credo che nel formato standard tra 50 -100 grammi del costo di 1,5 euro ci possa stare.

Mi sembra interessante. :)
Credo ci si possa accordare. ;)

Buona domenica a tutti. :)

mattiamag
02-07-2006, 13:04
io prenderei ancora il procio, se lo pox mettere su una a7n8x-e deluxe...ke sai dirmi? rel primo...

Decagrog
03-07-2006, 20:08
io prenderei ancora il procio, se lo pox mettere su una a7n8x-e deluxe...ke sai dirmi? rel primo...

Ciao,
Direi che non ci sono problemi a metterlo su una nf2, è un normale K7... stò aspettando risposta dal mio amico Belinassu che deve avere qualche problema di connessione ma spero di riuscire a contattarlo per domani, eventualmente ti faccio sapere per pm

belinassu
03-07-2006, 21:35
scusate, sono veramente alla disperazione con la connessione...

cmq il procio è libero, ho trovato un 2000+ ;)

mattiamag
04-07-2006, 02:49
bhe diciamo che il procio lo è sempre stato..o meglio, io ero in coda fin da prima di belinassu...cmq tralasciamo...

allora..ti mando un pvt così ci accordimo, visto che x me si può concludere...
ciao,mattia

Decagrog
05-07-2006, 21:52
eccomi dunque, il monitor lcd è stato venduto a stock, la cpu a mattiamag e le ram a Lilletto, il resto è ancora a disposizione.

stock
10-07-2006, 14:27
eccomi dunque, il monitor lcd è stato venduto a stock, la cpu a mattiamag e le ram a Lilletto, il resto è ancora a disposizione.

ti mando pvt

Decagrog
14-07-2006, 18:48
up

Decagrog
16-07-2006, 13:13
up

Decagrog
17-07-2006, 19:49
up

Decagrog
20-07-2006, 15:56
up

Decagrog
24-07-2006, 11:55
up

Decagrog
26-07-2006, 11:50
up

Intanto ne approfitto per chiedere se qualcuno conosce l'utente Mattiamag, avrei bisogno di un suo recapito telefonico.. io ho solo il suo nome/cognome/indirizzo e cercando sulle pagine bianche ho trovato a palermo 2 famiglie entrambe con indirizzo diverso da quello che mi ha fornito...

Il problema è che ci siamo messi d'accordo per concludere per la cpu (mi aveva chiesto 30euro in j+1 dato che ne aveva bisogno per fine settimana) e il 5 in mattinata mi avrebbe fatto la ricarica su postepay e io in pausa pranzo gli avrei spedito il pacco
In pausa pranzo nonostante non fosse ancora arrivato niente, ho avuto la malsana idea di fidarmi e di spedirgli ugualmente la cpu

Mi ha scritto un paio di pm, uno per confermarmi l'arrivo della cpu e per scusarsi del fatto che non aveva ancora pagato, e che avrebbe provveduto in giornata (11-07)
Purtroppo sto ancora aspettando i soldi, e ai pm ed email non risponde, quindi vorrei provare a telefonargli...
Come al solito ad essere troppo gentili si finisce per prendeselo in quel posto...

Decagrog
27-07-2006, 11:44
up

Decagrog
28-07-2006, 15:26
Up,

Nessuno conosce questo utente?

Pucceddu
28-07-2006, 15:32
hai parlato con i moderatori?

Decagrog
29-07-2006, 13:11
Up!

x Purceddu: gli ho scritto oggi, sento un pò cosa mi rispondono...

Decagrog
31-07-2006, 22:08
up