PDA

View Full Version : [edit] Prof. xxxxxxx xxxxxxxxxxxx

CliveSt
23-06-2006, 20:47
Bene ora che ho preso un poco le misure a questo Forum penso che posso togliermi qualche sassolino dalle scarpe.
Vengo al sodo, il prof. che cito nel thread è forse una delle persone piu' incompetenti ed arroganti nella galassia delle Universita' Italiane. Io propongo una petizione internettiana per lo sputtanamento del suddeto :)

Oltre ad essere un grandissimo arrogante con gli studenti, sopratutto quelli del V.O. é anche un grandissimo incompetente. Attualmente sta realizzando una politica all'Università in cui mi sono laureato (edit) a dir poco devastante per la qualita' della preparazione dei futuri laureati in Ing. Elettronica.

Tenete conto che sono stati deliberatamente spenti dei corsi della specializzazione di Elettronica dei Dispositivi a tutto vantaggio di TLC solo per favorire i suoi galoppini del dipartimento di Elettromagnetismo.

Tale dipartimento non produce un BENEMERITO CAZZO in termini di ricerca universitaria o evoluzione nella didattica della facolta'.

Bene questo é solo un primo sfogo sulla persona che piu' ho odiato durante la mia carriera universitaria ..... e l'odio era reciproco ha fatto di tutto per dimostrarmelo ..... fortuna per me che sono abbastanza testardo e gliel'ho piazzato abbastanza cordialmente al CULO prendendomi un bel 18 a Campi 1 voto che non ha minimamente alterato la mia media per il voto di laurea :D

Povero bamboccio credeva di incularmi :ciapet:
Di sicuro mi ha fatto penare .... chi altri di voi é stato sulla mia stessa barca a causa di questo LOSCHISSIMO FIGURO?

CRL
25-06-2006, 01:24
Non mi sembra che tu abbia ben preso le misure col Forum: gli insulti sono vietati, ed ancora più severamente se riferiti a persone specifiche.

Sei sospeso 5 giorni.

- CRL -